Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli purtroppo o per fortuna è il classico manager accentratore che delega le sue mansioni malvolentieri, uno che vuole tenere sotto controllo ogni meccanismo dell'ingranaggio e che piuttosto che dare incarichi specifici con ampie deleghe preferisce sempre decidere assieme a livello di equipe, esattamente poi come ci ha spiegato nelle tante interviste rilasciate dopo la sua nomina ad AD. Non darebbe MAI la delega del mercato a Ottolini o a Chiellini (per fare un esempio) bensì gli lascerebbe si spazio ma poi tutti a riportare nei dettagli al capo azienda che poi... Decide lui...:d

Di operazioni che hanno poco senso il nostro ne ha fatte diverse, dall'acquisto di quello scarpone di Openda, allo scambio Mario-Alberto, al rinnovo di Rugani poi ceduto, alla cessione di Mbangula, Weah e Savona per poi dover riparare nel mercato invernale a parità di mattonella con Boga e Holm e ce ne sarebbero altre ma per quanto capito i controlli dell'Uefa includeranno quest'ultimo mercato a chiusura del triennio preso in analisi per poi ricominciare ex novo dal prossimo bilancio, per questo è stato portato avanti da Comolli un ultimo mercato a costo zero o quasi. Da giugno avremo maggiore libertà di spesa, spero non per scarponi, vecchi faraoni sdentati, uomini cannone e donne barbute.

Aspettiamo l'estate e vediamo quello che succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Conceicao sarebbe un'ottima riserva, però rispetto all'anno scorso lo vedo un po' più concreto, secondo me entro fine stagione arriva a 6-7 gol.

Conceicao mi sembra non brilli per intelligenza calcistica, non ha una comprensione istintiva del gioco, però è un ragazzo molto applicato,basta vedere come rientra, con un allenatore a guidarlo e le sue qualità tecniche non potrà che migliorare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spallettone vuole tener Mckennie a tutti i costi, al momento guadagna 2.5

l americano ha chiesto 4.5 + bonus 

La Juve finora ha offerto sui 3.3

vediamo se si avvicinano 

Vi prego di cuore,  vi scongiuro : non chiamatelo così. :beg:

Era come lo chiamava quell'idiota di Barzaghi per fare un richiamo storico a Mourinho. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marcus per me è un'ipotesi più concreta di quel che si pensa

per svariati motivi (legame con Torino e famiglia, la sceneggiata a settembre, stagione insomma così così, l'agiografia di Pio Esposito)

insomma vediamo

anche se in un 4-2-3-1 non lo vedo benissimo

Spero proprio di no per Thuram, ci sarebbero equilibri e squilibri dentro e fuori la squadra più impegnativi da gestire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me boga sta meglio di zhegrova

E non porta i pantaloncini come il kosovaro. 

Come cavolo fa a correre sistemato in sto modo?  Mboh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beati voi che sapete chi è Comolli.

sefz

Non parla mai, non si sa cosa fa, non so dove arriva la sua mano e dove si ferma.

Buh...

Io non lo conosco ma sfrutto il mio status di umile tifoso per definirlo serenamente un perfetto incapace .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tantra ha scritto:

Thuram secondo me è l'attaccante più completo che c'è in Italia perchè può fare tutti i tipi di gioco: prende palla addosso, attacca la profondità, è forte di testa, ha un bel tiro e dialoga con la squadra.

Peccato giochi in una squadra di merdosi

Se compriamo Thuram a 29 anni, facciamo davvero l’ultimo regalo all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

concordo..

tanto più che se mai dovessero venderlo, per noi il prezzo sarà il doppio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tantra ha scritto:

Thuram secondo me è l'attaccante più completo che c'è in Italia perchè può fare tutti i tipi di gioco: prende palla addosso, attacca la profondità, è forte di testa, ha un bel tiro e dialoga con la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Crossare è capace ma in area non c' è nessuno che può colpire di testa quindi sia lui sia gli altri spesso devono rientrare.

Domenica sera quando gli han fatto battere un angolo (anziché ad Yldiz che non è granché in quello) e c' era Bremer a saltare, non è andata male ...

Personalmente i suoi cross, in movimento, li trovo non all'altezza (per ora). Chiaro che anche crossasse bene non abbiamo grandi colpitori pronti a raccogliere i suoi cross. Non puoi però, secondo me, prendere a esempio un calcio d'angolo che è un gesto tecnico differente da un cross su azione. Detto ciò dovremmo essere confortati da numeri (che non ho) per capire quanti dei suoi cross siano pericolosi e quanti risultino bassi, lenti, alti, insomma fuori misura. Lo trovo anche abbastanza monopiede. Infatti la scelta dei difensori avversari, che studiano le sue statistiche, è quasi sempre quella di lasciarlo rientrare sul destro e farlo crossare con quel piede, cosa che si traduce solitamente con un cross teso, non ricordo un cross morbido di Conceicao con il destro (tipico di chi ha poca confidenza con un piede). Reputo che Conceicao possa avere margini di miglioramento, soprattutto nelle scelte e apprezzo molto la sua indole di puntare sempre l'avversario, sfiancandolo. Però deve diventare meno prevedibile. Poi per fare un'analisi tecnica completa occorrerebbe qualcuno più del mestiere di me, sono più al passo con i numeri delle materie prime alimentari 😁. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante con le caratteristiche che voleva Spalletti e dal futuro sicuro poteva esser Conrad Harder, ma il Lipsia lo ha preso dallo Sporting per 24mln e dubito voglia venderlo/prestarlo anche se non sta facendo benissimo. Potrebbe essere un'idea per giugno, in base a come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Conceicao sarebbe un'ottima riserva, però rispetto all'anno scorso lo vedo un po' più concreto, secondo me entro fine stagione arriva a 6-7 gol.

Più concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me boga sta meglio di zhegrova

Boga non ha niente, è stato fuori rosa per altro. Come Llorente prima di venire da noi, per esempio. O come Tevez, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Completo e in Francia Deschamps lo fa giocare addirittura esterno anche con dei bei compiti difensivi. 

I caratteri sono gioiosi dei fratelli e a mio avviso l'integrazione sarebbe buona. Ha le caratteristiche che vuole Spalletti senza dubbio. 

Scadenza contratto 2028 con clausula a 85mln 

Siamo nel 2026 e attualmente ha compiuto 28 anni nel mese di agosto. Nell'estate del 2026 a 2 anni dalla scadenza dubito fortemente lo vendono per meno di 40mln anche se il giocatore fosse fortemente scontento e volesse solo ha Juve  

Io ritengo sia un grande desiderio del francese giocare con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quoto. Lo vendessero allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Boga non ha niente, è stato fuori rosa per altro. Come Llorente prima di venire da noi, per esempio. O come Tevez, se non erro.

Vero, Chiellini ha solo detto che avrebbe bisogno di giorni 15 per sistemarsi un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato estivo servirà alzare il livello della rosa, ad oggi c'è una grande differenza tra i titolari e chi subentra. Si ha la sensazione che il turnover abbassi di molto il livello di prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quando noi spendiamo 42 per Openda anni 25 facciamo però un grande danno a noi stessi. 

Con Thuram ci faremmo un regalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Juventino589 said:

Però un esterno o ti porta assist o ti porta gol o il giusto mix...al momento non ha i numeri da titolare, neppure con sei o sette gol...

Vediamo che succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo sia subito arruolabile. I calciatori a gennaio devi poterli buttare subito nella mischia altrimenti non hanno senso.

Kolo Muani dopo due giorni gioca a Napoli e segna per dire.

Il momento in cui bisogna far rifiatare Yildiz è adesso, non tra 10 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Wick said:

"Comolli nominato dittatore a vita, una fazione interna alla Continassa non è contenta e aspetta le idi di Marzo per agire, hanno già acquistato in prestito con diritto di riscatto vari coltelli da Chef Tony"

Fabrizio Romanus

di-marzio-no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta strapagare over 25.

Il passato dovrebbe insegnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Speriamo sia subito arruolabile. I calciatori a gennaio devi poterli buttare subito nella mischia altrimenti non hanno senso.

Kolo Muani dopo due giorni gioca a Napoli e segna per dire.

Il momento in cui bisogna far rifiatare Yildiz è adesso, non tra 10 giorni.

Non credo sia arruolabile per 90’ ma spero che almeno 20/30 riesca a farli. Magari ci

regala anche un gol dell’ex sefz 

Credo che, giovedì, giocheranno Miretti e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spallettone vuole tener Mckennie a tutti i costi, al momento guadagna 2.5

l americano ha chiesto 4.5 + bonus 

La Juve finora ha offerto sui 3.3

vediamo se si avvicinano 

Io ritengo si possa trovare un buon compromesso sui 3.8 per mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.