Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, major ha scritto:

Atalanta-Juventus= non abbiamo attaccante. Questa la lettura. Fine 

Non abbiamo attacco. Mi sento di correggere così 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Atalanta-Juventus= non abbiamo attaccante. Questa la lettura. Fine 

Non abbiamo un attaccante, questo è palese ma non abbiamo neanche una panchina all'altezza. Non possiamo mai togliere dal campo McKennie, Locatelli, Bremer, Kelly, lo stesso David, tanto per dirne alcuni. Non abbiamo nessuno a centrocampo a parte un po' Miretti che possa far rifiatare i titolari (Koopmeiners è inutile). In difesa siamo cortissimi. In attacco neanche a dirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ehhhhh guarda anche le partite .ghgh

Partita dominata dal primo minuto, in ogni reparto, da tutti i tuoi giocatori citati.

ma se la palla non la si butta dentro con il numero 9 e il numero 7 poi succede o che sei perfetto in difesa e vai ai rigori oppure succede un incidente di mano e altre disattenzione e ne prendi 1-2-3-4 anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché premevo per la punta fisica dal primo gennaio.

Peccato per la società. 

Avanti con Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è dedicata a tutti quegli utenti che “la rosa è apposto così, bastano 2/3 innesti”.

Provinciali nell’anima, lobotomizzati dalla mediocrità che da anni ci contraddistingue vi basta poco per accontentarvi 

“eh ma Conceicao è giovane”

”eh ma Locatelli è il giocatore che verticalizza di più secondo i dati”

A questa squadra mancano i CAMPIONI 

Tolto Yldiz, non ne abbiamo uno 

Non è un caso che giochiamo così bene ma perdiamo partite come quella di stasera o con il Cagliari o il pareggio con il Lecce 

Per vincere queste partite manca gente che è abituata ad alzare trofei, c’è poco da fare

A centrocampo non c’è UN CENTROCAMPISTA, dicono UNO, che inventi una giocata o faccia un’imbucata

Ma per i provinciali il centrocampo Thuram- Locatelli- McKennie è forte e Bernardo Silva non serve 

Sto nero, nero 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Brutta botta questa 

non è brutta è cio che si sapeva, primo tempo 2 gol mangiati, 

1 da david di testa

1 da conceicao

le partite non si fanno con i se e con i ma, in ogni caso mancano questi 2 ruoli fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ottimo allora...

Ottimo si. 

Sai che mi frega dei risultati

Bisogna creare una squadra che gioca a calcio meglio degli avversari e poi innestare i miglioramenti.

Finalmente stiamo giocando bene quasi sempre

I giocatori da te citati sono 3 di quelli da super confermare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Spalletti non giocava a Napoli con Mertens prima punta?

si ma noi non abbiamo nemmeno questo, martens era uno che il pallone lo metteva in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che determina la' davanti. Dobbiamo avere gente che vince i duelli e fa gol. Che lo tengano a mente nel prossimo mercato e ascoltino Spalletti non come a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si sicuro con Ennesiri loro non fanno 2 tiri 3 gol e noi vinciamo 3a 0 su

Io so che in una società normale dopo il mercato di Gennaio e la partita di stasera qualcuno si dovrebbe dimettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Questa è dedicata a tutti quegli utenti che “la rosa è apposto così, bastano 2/3 innesti”.

Provinciali nell’anima, lobotomizzati dalla mediocrità che da anni ci contraddistingue vi basta poco per accontentarvi 

“eh ma Conceicao è giovane”

”eh ma Locatelli è il giocatore che verticalizza di più secondo i dati”

A questa squadra mancano i CAMPIONI 

Tolto Yldiz, non ne abbiamo uno 

Non è un caso che giochiamo così bene ma perdiamo partite come quella di stasera o con il Cagliari o il pareggio con il Lecce 

Per vincere queste partite manca gente che è abituata ad alzare trofei, c’è poco da fare

A centrocampo non c’è UN CENTROCAMPISTA, dicono UNO, che inventi una giocata o faccia un’imbucata

Ma per i provinciali il centrocampo Thuram- Locatelli- McKennie è forte e Bernardo Silva non serve 

Sto nero, nero 

sono d'accordo ma ne basta uno per reparto, dammi Silva e un 9 forte l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, loro giocavano per passare il turno, noi per non sprecare troppe energie.

E mi sento di approvare. Non abbiamo minimamente la rosa per competere su più fronti.

Interessante il debutto di Boga.

Spalletti ha mandato ampi segnali a Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Spalletti non giocava a Napoli con Mertens prima punta?

Giocava con Oshimen altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David migliore in campo.

Se non c'è David tutta quella mole di gioco non esiste.

Quindi il puntero non avrebbe di certo le occasioni che hanno avuto Mckennie Conceicao Thuram e tutti quei mezzi palloni in area piccola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneC ha scritto:

Maddai. Partita dominata. 3 tiri e 3 gol, rigore inventato

concordo ma se la palla noi non la mettiamo dentro o vai ai rigori se sei perfetto difensivamente oppure succede questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha creato un contesto e alcuni ne hanno beneficiato (il loro livello assoluto rimane basso per una Juventus forte) altrimenti non erano in grado di fare la differenza da sé, l'unico è yildiz. 

Ha nascosto le magagne di alcuni ed esaltato aspetti positivi di altri, il suo lavoro insomma. 

A noi servono dei calciatori che lo siano indipendentemente da chi li allena, che siano forti a prescindere dal sistema/contesto. 

Si può migliorare solamente tramite il mercato, niente cianfrusaglie tipo schlager celik pellegrino kessie grasso etc nomi fatti fin qui non sposterebbero nulla. 

Detta papale, NON COMPRATE RISERVE NIENTE RICAMBI NIENTE ALLUNGARE LA ROSA, gente che alza il livello. Per favore, grazie. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ottimo si. 

Sai che mi frega dei risultati

Bisogna creare una squadra che gioca a calcio meglio degli avversari e poi innestare i miglioramenti.

Finalmente stiamo giocando bene quasi sempre

I giocatori da te citati sono 3 di quelli da super confermare.

Con giocatori mediocri già si vede un buon gioco pensa se imbrocchiamo un mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Sinceramente, loro giocavano per passare il turno, noi per non sprecare troppe energie.

E mi sento di approvare. Non abbiamo minimamente la rosa per competere su più fronti.

Interessante il debutto di Boga.

Spalletti ha mandato ampi segnali a Comolli.

anche per me Boga è l'unica nota positiva di stasera, spero possa giocare anche a destra perchè Conceicaio è uno dei giocatori piu inutili della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caxxo è possibile che sia finita 3 a 0 sta partita boh

Perin non penso abbia toccato palla e ha raccolto il pallone 3 volte..

Noi creiamo e creiamo, ma non entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dirigenza per la non punta presa 

bastava un icardi stasera e il primo tempo si finiva 0-3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.