Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Partita identica a Cagliari Juve.

Esattamente il tipo di partita per cui l’allenatore aveva chiesto di alzare il livello ed aggiungere caratteristiche diverse in attacco.

Ma il Jean Reno della nostra specie di dirigenza ha ben pensato di perdere tempo per un mese.

Avanti così .ok

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Con l’Avvocato non avresti mai visto Ferrero e Comolli, poco ma sicuro 

E già hai detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Boga ha mai giocato a destra? lo chiedo perché a me sembra molto meglio del portoghese

Lo sto chiedendo da quella notte...per disperazione io proverei 

Senza fare chissà che nomi e senza prendere ali funamboliche...avessimo uno che fisso attacca il secondo palo e che ha maggior confidenza col gol come Callejon, saremmo a posto per me

Li a dx io la vedo così: o un ala prolifica come lo spagnolo oppure ala trequartista più portata alla giocata decisiva ed all' assist 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziamento in diretta mondiale dei 4. ..con questo nuovo organigramma 

Amministratore delegato: Gandini 

Direttore tecnico: Maldini 

Direttore sportivo: Massara 

Allenatore Spalletti

Il mio sogno.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Esattamente il tipo di partita per cui l’allenatore aveva chiesto di alzare il livello ed aggiungere caratteristiche diverse in attacco.

Ma il Jean Reno della nostra specie di dirigenza ha ben pensato di perdere tempo per un mese.

Avanti così .ok

E ne vedremo altre. C'è da sperare nel serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, el titan said:

Grazie Comolli, merito tuo.

Avanti con Spalletti, che nessuno lo tocchi.

Ma poi aveva pure una faccia da gatto nero quando lo inquadravano...

34 minutes ago, The Natural said:

Anche Mckennie ne ha sprecate/non è arrivato su 2/3.

Ma se prima mi hai detto che è stato il migliore del suo reparto...ahahhaha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè molto meglio?

In base a cosa? 

Di quelle sgroppate Concencao ne fa 10 a partita....

Per 20 minuti è già meglio Boga, che non ha comunque inciso e che non gioca da mesi...

Esattamente, pensa dunque quanto fa schifo Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Bernardo Silva 32enne e pure rotto, che porta i suoi 0 gol e 4 assist in stagione, wow.

Vabbè tu non avresti preso Pirlo evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, PippoPapu said:

Sul 9 io ho delle rimostranze, non so se ve ne sono di veramente forti da prendere. Forse Lewa. 

Punterei ad una trequarti forte e un centrocampo forte.

Che mettano la palla facile al 9. 

Trequartista di fantasia e qualità, esterno d'attacco destro di gamba e qualità e un centrocampista completo.

Rinnova un anno col barca...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Era l'unico trofeo potessimo alzare, suvvia...anche considerando le semifinali favorevoli..

Siamo la Juve, prima conta vincere e alzare trofei...e quest'anno la coppa Italia era papabile...

Va beh..

Zigo, non l'hanno giocato certo per perderla, si è perso molto a * e ci sta, ma non mi pare che alla base ci fosse un atteggiamento rinunciatario e la voglia di rispiarmarsi per il campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Esattamente, pensa dunque a quanto fa schifo Conceicao.

Discorso che fila....

Non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francyboy ha scritto:

Il vero problema è perdere la testa quando si và in svantaggio e le formazioni fantasiose del mister. Questa ce l' ha un po' sulla coscienza come l' andata col Napoli 

Abbiamo la lazio, i nuovi devono subito entrare nei meccanismi, giusto buttarli dentro.

Poi abbiamo le MELME, GALA, COME, GALA. Periodo superimportante per la stagione.

I nostri forti (Yildiz, Loca, Kalulu) devono riposare per quelle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma quando mai non si cerca un giocatore con un piede decente prima di tutto? Ormai sono 3 anni che non ne abbiamo uno.

Qui non si vuole Bernardo Silva perché abbiamo McKennie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Eh… il Pipita era il Pipita 😁

Boh a me dispiace anche umanamente, e in difficoltà da quasi due anni ormai .

Quel giocatore vidto a Bergamo non tornerà o almeno non a Torino, non si e ambientato ? Troppa pressione addosso per via del prezzo ? 
non lo so ma una cosa ormai deve essere sicura… a Giugno deve andare 

La maglia della Juve pesa, non è per tutte le spalle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da tempo a me spaventa questa dirigenza… speriamo Spalletti ha tanta pazienza e si sia creata una bella coesione tra lui e parte dei giocatori chiave…. Altrimenti non so se rinnova, spero di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avanti così .ok

non avevamo un centesimo da spendere a gennaio, un giorno forse lo capirete.. prima che iniziate a darmi dell'avvocato di comolli o qualcosa del genere, preciso che questo non assolve la dirigenza per gli errori commessi in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta da accollare interamente alla dirigenza. 2 mesi ad elemosinare un centravanti per poi incaponirsi su Kolo e rimanere col cerino in mano. Stendo un velo pietoso sul mercato estivo. Zhegrova, Openda, Chico, Albero Costa, David. Un fallimento di proporzioni bibliche. Comolli di gran lunga peggior dirigente della storia della Juventus assieme allla coppia Blanc-Secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, lord yupa said:

Scusa ma che risposta sarebbe

Se nell'arco di un mese non vinci 3 partire che hai dominato significa che davanti qualcosa non sta funzionando 

Poi per carità potete andare pure avanti a parlare di sfiga se preferite 

Alla prossima saremo di nuovo qui 

Puoi giocare bene quanto vuoi ma se non alzi il livello rimani sempre al palo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

non avevamo un centesimo da spendere a gennaio, un giorno forse lo capirete.. prima che iniziate a darmi dell'avvocato di comolli o qualcosa del genere, preciso che questo non assolve la dirigenza per gli errori commessi in estate

Prendo atto che non esisteva nel globo terracqueo un attaccante da farsi prestare a gennaio.

Cosi come prendo atto che servivano 8 mesi prendere un direttore sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Mr. November said:

Si ma hai fatto zero gol. Ed è un dato preoccupante, proprio perchè ci capita di perdere e non fare gol, dopo partite che in teoria avremmo meritato di vincere (il dato preoccupante è che non è la prima volta che capita, il che significa che questa squadra ha delle lacune strutturali profonde)

Io comunque faccio fatica a capirvi.

Siamo tutti d'accordo che la squadra é limitata,  fino a qualche mese fa facevamo fatica anche a fare 3 passaggi si fila. Sembra che ora si pretenda una squadra che vince ogni partita. 

A me sembra normale che ci siano questi sbalzi. É anche evidente che la squadra ha trovato un equilibrio fragile e basta anche poco per danneggiarlo. Crescere un passo per volta vuol dire anche questo.

Non é la prima volta che capita e ti do una notizia, non sará l'ultima. Oramai fino a luglio dobbiamo speared di continuare a crescere, sperando di rivalutare un paio di cadaveri. A luglio poi si deve alzare il livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, RedHawk said:

Stasera con un Yildiz ( che bene non abbia giocato, specifico) tutte quelle situazioni in area… almeno 1 la si buttava dentro…

IMG_20260127_000757.thumb.jpg.887cf1c23faf59d46aaa3cd86bb740c5.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola: non tutte le partite possiamo permetterci di 

1. Fare sciocchezze 

2. Sprecare tutto

Boga ottima partita. Sono piú che fiducioso.

Passivo esageratissimo.

Ma la crescita non puó che avverarsi tramite partite come questa, purtroppo funziona cosí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto spenderemo nel mercato estivo secondo voi?

Io dico che facciamo ancora una patta tra entrare e uscite, considerando che dovremo riscattare Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Puoi giocare bene quanto vuoi ma se non alzi il livello rimani sempre al palo...

Sì, diciamo che da diversi anni questa squadra fallisce quasi sistematicamente l'appuntamento importante quando ci si aspetta quel saltello in più per cambiare dimensione

Ma parli proprio di consapevolezza di squadra, di forza mentale, di attributi e di coraggio.

Poi per carità stasera per 70 minuti abbiamo anche avuto il pallino del gioco e il risultato è bugiardo. Ma tra un anno vai a vedere il risultato: 3-0 per loro. 

Alla fine rimane solo questo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mde ha scritto:

La cosa che mi fa più paura è che questa partita sarà la copia di Istanbul, quello che incontreremo li

e credo anche a San siro tra 10 giorni

Chi è causa del suo mal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.