Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Greenwood e Cherki li segnalo da almeno 3 anni, giocatori dalla tecnica su entrambi i piedi fuori di testa 

Purtroppo sono finiti i talenti prendibili a prezzi moderati.

Stesso discorso vale per la punta 

Cacciare fuori i soldi per gente forte, servono 2 acquisti di spessore davanti.

Pazienza per gli altri reparti, intanto rinforziamo l'attacco come fanno tutti i club europei 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aggiungiamo alla lista il vice Bremer non pervenuto in sede di mercato sempre by Comolli 

Anzi sono andati via 2 centrali 

Per fare il mercato di gennaio a ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Spalletti era evidentemente serio quando parlava di mckennie centravanti per mancanza di alternative. Vi pare una roba normale che una società del livello della Juventus debba adattare una mezz'ala a centravanti per mancanza di punte di ruolo? 

Ma qual è il livello della Juventus? Forse viviamo ancora nel mondo delle favole.

Chiedilo all'attuale dirigenza e vedi che ambizioni hanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire praticamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Dispiace uscire cosi, ma la societa a gennaio doveva lavorare meglio, un rinforzo per reparto compreso l'esterno andava preso se volevi veramene provare a giocare su 3 fronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rocciaj ha scritto:

In un MESE in tutto il mondo NON si è trovata una punta e questi sono i rusultati

A e detta punta che non si è trovata doveva essere più forte di NESSUNO! Non si è trovata.

E c'è ancora chi da ragione a COMOLLI/CHIELLINI

Due sessioni di mercato completamente cannate. I giudizi si danno sui fatti e i fatti sono contro di loro. Delusione totale!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'unica cosa decente accaduta s stola società da qualche anno a questa parte ma purtroppo abbiamo una tifoseria indegna.

Addirittura ho letto che da Tudor a Spalletti non è cambiato niente.

Mi auguro il  mister ci lasci per strada a giugno. Non se lo meritano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Spalletti è l'unica cosa decente accaduta s stola società da qualche anno a questa parte ma purtroppo abbiamo una tifoseria indegna.

Spalletti è di un'altra dimensione rispetto al ciarpame dirigenziale che lo circonda. Ci sono le categorie. Cit. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire pratiamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Dispiace uscire cosi, ma la societa a gennaio doveva lavorare meglio, un rinforzo per reparto compreso l'esterno andava preso se volevi veramene provare a giocare su 3 fronti.

Ma infatti è meglio uscire dalla coppa Italia

Abbiamo obiettivi più importanti su cui puntare

La rosa è quella che è

Abbiamo grosse lacune nell'11 titolare, figuriamoci le riserve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

leggi meglio il post.

Se tu tocchi 600 palloni a partita, se giochi con Yildiz che concentra su di te tutte le marcature... il minimo che puoi fare è avere occasioni. Il medio è segnarne qualcuna . Per fare bene devi essere un ala da +10 goal +10 assist a stagione

Ma ieri Yildiz da triplicare non c'era e comunque ha avuto le sue occasioni.

Deve migliorare in quello, ma è una cosa su cui si può lavorare.

Il problema è se non ci arrivo davanti al portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata il manifesto del fatto che Spalletti tutti i torti non li aveva, una punta magari sarebbe servita (e non un Zirkzee ma un Aicardi parlando di tipologia) e di come il calcio nella gestione e nei regolamenti non funzioni, c'è troppa soggettività e a volteviene deciso negli stanzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Fool ha scritto:

La partita è stata il manifesto del fatto che Spalletti tutti i torti non li aveva, una punta magari sarebbe servita (e non un Zirkzee ma un Aicardi parlando di tipologia) e di come il calcio nella gestione e nei regolamenti non funzioni, c'è troppa soggettività e a volteviene deciso negli stanzini...

ieri proprio non serviva a niente. non ha fatto mezzo tiro pulito David.

A differenza di Mckennie (che di solito non sbaglia mai da quella posizione) e Conceicao (che sbaglia sempre invece)

Ieri con uno poco più sveglia al posto di Conceicao (tipo Pulisic) avresti vinto 2 o 3 - 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rocciaj ha scritto:

In un MESE in tutto il mondo NON si è trovata una punta e questi sono i rusultati

A e detta punta che non si è trovata doveva essere più forte di NESSUNO! Non si è trovata.

E c'è ancora chi da ragione a COMOLLI/CHIELLINI

Con Elkann che ti aspettavi? Non ha la benché minima idea di come si gestisce una società di calcio. 

Basti a vedere a chi ha dato in mano la Juve (Comolli) .bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire praticamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Vero, fosse stato sano ieri avrebbe giocato pure Yildiz. Se devi puntellare è un conto, ma se le mancanze sono radicali devi presentarti con Boga e Holm il 1 gennaio, non il 2 febbraio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i difensori strenui dell'incapace dirigente francese e del mercato fatto a Gennaio dove sono finiti?

Ridicoli come questa Società sempre più allo sbando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

ieri proprio non serviva a niente. non ha fatto mezzo tiro pulito David.

A differenza di Mckennie (che di solito non sbaglia mai da quella posizione) e Conceicao (che sbaglia sempre invece)

Ieri con uno poco più sveglia al posto di Conceicao (tipo Pulisic) avresti vinto 2 o 3 - 0.

David in area non è un rapace, non ha grande smarcamento, insomma non è così semplice servirlo... il mio discorso non vale solo per ieri, è generale. Premetto che a me il canadese piace, il gioco con lui in campo migliora decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nonostante la sconfitta i tifosi bianconeri hanno applaudito i giocatori per la prestazione, e intanto Spalletti e Chiellini aspettano Vlahovic per fine mese

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Koopmeiners il nulla cosmico a centrocampo 

Giocatori che non sono in grado di reggere la pressione degli stadi italiani contro di noi... 

A Istanbul non ne escono vivi, servirà uno psicologo per i prossimi 10 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ddedo ha scritto:

Definisci qualità.

Conceicao ha di sicuro voglia e ci mette agonismo, ma qualità... insomma.

Se poi parliamo di concretezza e finalizzazione:

Serie A 2025-2026

Miretti 362 minuti 1 gol

Conceicao 1077 minuti 2 gol

Per tacer del fatto che conceicao gioca in un ruolo di attacco, miretti più centrocampista.

Si parlava di Bernardo Silva...

7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conceição ha delle qualità ciò è indubbio ma al momento non quella di essere concreto, la natura fisica del giocatore poi non si può cambiare, è un numero 12 bisogna accettarlo, però siccome non ne abbiamo di alternative facciamo di necessità virtu. 

Zhegrova imbarazzante. 

Una parola su Boga , evidente la condizione fisica precaria, ma ha messo 2 palle in mezzo molto pericolose e precise al contrario dei cross di conceição 

Parlavamo di Bernardo Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Koopmeiners il nulla cosmico a centrocampo 

Koopmeiners fa il suo compitino da 6/6,5 in pagella,cosa su cui Locatelli ci ha costruito la carriera.meglio sarebbe che a fine stagione ci separassimo perché ha tutto l’ambiente contro,che si aspetta cose che lui non è in grado di fare a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JTicinum ha scritto:

Chiesa giocava a bocce?

20/21 14 gol 11 assist 

Sí ma devi essere un esterno di altissimo profilo per fare quei numeri in Serie A; Chiesa pre-crociato, Kvara, Leao, prossimamente Yildiz... giocatori che in Italia vengono fuori molto di rado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Trollano dai,  non è possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Koopmeiners fa il suo compitino da 6/6,5 in pagella,cosa su cui Locatelli ci ha costruito la carriera.meglio sarebbe che a fine stagione ci separassimo perché ha tutto l’ambiente contro,che si aspetta cose che lui non è in grado di fare a Torino.

Se messo difensore fa il compitino.

Ma a centrocampo non sa nemmeno cosa sia il dare equilibrio e la fase difensiva.

Infatti quando è entramente lui abbiamo praticamente smesso di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.