Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, golditrezegol said:

Se il procuratore di Vlahovic ha chiesto 20 di commissione il suo assistito finisce a fare il commentatore dazn 

In Arabia glieli danno easy

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quest'estate credo non si debba andare su Kolo Muani né altri attaccanti simili, piuttosto terrei David e Openda e prenderei un profilo di 18/19 anni che abbia caratteristiche precise scelte dal mister e grande talento. Inizierei già oggi a sondare e cercare il profilo giusto, poi lo paghi quanto serve pagarlo ad esempio anche 25/30 milioni se serve. E ovviamente non dalla Serie A

Openda non serve a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Io credo ancora in Cambiaso .the Per come vedo io il calcio vi diro’ che a Monaco la sua assenza l’ho sentita parecchio

E' una religione elitaria, per pochi ferventi adepti...ignota a noi comuni tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sbagliato, ha bisogno di più spazio

Speriamo di sbolognarlo a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso deve giocare più distante possibile dall'area della Juve. Ha più senso da ala

Tipo in un altro stadio? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Tipo in un altro stadio? 

Vice Conceicao o a giocarsi il posto con lui , anzi lo proverei al posto di Yildiz con l' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E' una religione elitaria, per pochi ferventi adepti...ignota a noi comuni tifosi

diciamo che Cambiaso e religione nella stessa frase portano a un pensiero comune 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Chiamatemi bacchettone ma questa storia che i procuratori debbano guadagnare più dei giocatori assistiti deve finire e essere regolata 

Mica i calciatori sono stupidi a scegliere questi procuratori, tanti di quei soldi finiscono nelle loro tasche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, golditrezegol said:

Chiamatemi bacchettone ma questa storia che i procuratori debbano guadagnare più dei giocatori assistiti deve finire e essere regolata 

secondo me i procuratori al momento sono uno dei grandi mali del calcio

Tutta la categoria andrebbe regolata 

però purtroppo il mercato é libero e la FIFA li protegge tramite accordi sottobanco 

quindi molto difficile sistemare la questione

tra l altro nessuno di questi paga un euro di tasse, stanno tutti con sede in paradisi fiscali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David dovesse continuare a far bene, il malloppo estivo lo metterei su Greenwood, Nico Paz, Nusa, ecc.

Serve un upgrade importante in quel ruolo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Se David dovesse continuare a far bene, il malloppo estivo lo metterei su Greenwood, Nico Paz, Nusa, ecc.

Greenwood. Nico Paz e’ un trequartista, Nusa invece gioca a sinistra in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vice Conceicao o a giocarsi il posto con lui , anzi lo proverei al posto di Yildiz con l' Atalanta 

Seriamente al massimo lo vedrei mezzala sx, box to box. Non mi pare abbastanza esplosivo per fare l'ala dribblomane e ne abbastanza intelligente per fare l'ala di regia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

Anche un cc centrale del livello di locatelli o thuram.

Se si vuole puntare a vincere serve una riserva a livello dei titolari per i ruoli nevralgici.

Se Koop resta questo può essere solo la quarta scelta in una squadra vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Nusa l’ho visto giocare su ambedue le fasce, comunque anche io preferirei l’inglese.

Nico Paz è un trequarti, certo, ma si fa valere anche in fase difensiva, secondo me può giocare anche defilato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Anche un cc centrale del livello di locatelli o thuram.

Se si vuole puntare a vincere serve una riserva a livello dei titolari per i ruoli nevralgici.

Se Koop resta questo può essere solo la quarta scelta in una squadra vincente 

Secondo me un acquisto moooolto intelligente a cc sarebbe Valentin Barco, che nasce terzino sx quindi può giocare in due ruoli. Tignoso, con piedi buoni, fantasia e visione di gioco.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi non l’abbiamo preso a venti milioni temendo che la sua vicenda si ritorcesse contro la Juve e adesso ne spendiamo 50-60 con la stessa sicurezza che succeda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me un acquisto moooolto intelligente a cc sarebbe Valentin Barco, che nasce terzino sx quindi può giocare in due ruoli. Tignoso, con piedi buoni, fantasia e visione di gioco.

Ce l'avevano anche accostato in passato, se non ricordo male.

Bella chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Però mi pare si sia un po’ perso da quando si parlava di predestinato ai tempi del Boca. Dove è finito adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giocheremmo uno in meno, non ha ne gol ne assist nei piedi. Il problema e’ che nella linea difensiva non sa difendere, dove lo

metti purtroppo e’ dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, rocciaj said:

Grazie ho capito

Non mi ritengo ne una cima ne uno stolto

Però dico possibile che da questa storia NON SE NE ESCA MAI?

Sono almeno 5 anni e già si parla del prossimo?

Come pensano di uscirne?

E poi come hanno potuto in Società non capire che andavano a 100 all'ora contro un muro nudi? 

Uscirne è semplice, attuarlo non è facile...in società lo sapevano benissimo e infatti vivevano di plusvalenze e rinnovi suicidari per rimandare il problema in attesa di una manna dal cielo (superlega...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Se il procuratore di Vlahovic ha chiesto 20 di commissione il suo assistito finisce a fare il commentatore dazn 

Pagano così tanto? Ecco perché stanno già fallendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.