Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se il procuratore di Vlahovic ha chiesto 20 di commissione il suo assistito finisce a fare il commentatore dazn 

Non credo che a dazn gli diano 20 milioni .ghgh

Scherzi a parte, Arabia e Turchia stendono tappeti rossi a Vlahovic. Ma è davvero quello che gli interessa?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque il Real tra Mastantuono, Güler e Nico Paz avrá 3 giocatori per un solo ruolo. Uno é di troppo e dovremmo fiondarci.

Loro li faranno giocare tutti e tre, col tempo.

Squilibratissimi ma in Spagna si vuole così.

Poi arriverà un allenatore più conservatore e li farà ruotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque il Real tra Mastantuono, Güler e Nico Paz avrá 3 giocatori per un solo ruolo. Uno é di troppo e dovremmo fiondarci.

No perché Guler già lo mettono regista. Ha preso il posto di modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alexpremium89 said:

Ristic ha chiesto al Milan 20 milioni di commissione, trattativa bloccata per vlahovic

Daniele Longo

Oltre a essere convinto di essere un fenomeno lui pure il procuratore si pensa fenomeno...non vedo l'ora che sto scarsone con i piedi quadrati sparisca da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

No perché Guler già lo mettono regista. Ha preso il posto di modric 

A noi che servirebbe un po' di qualità a poco costo sia dietro la punta sia in mezzo al campo, un centrocampista coi piedi buoni sarebbe gradito, semmai dessero Ceballos 

2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Mia opinione personale, Nico Paz non è da Real Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quest'estate credo non si debba andare su Kolo Muani né altri attaccanti simili, piuttosto terrei David e Openda e prenderei un profilo di 18/19 anni che abbia caratteristiche precise scelte dal mister e grande talento. Inizierei già oggi a sondare e cercare il profilo giusto, poi lo paghi quanto serve pagarlo ad esempio anche 25/30 milioni se serve. E ovviamente non dalla Serie A

Hai descritto il manuale del perfetto suicidio, ovvero David che già non funziona bene sempre titolare lasciando Openda che è uguale al nulla e inserendo addirittura a 25/30 mln che sono bei soldi un giovanotto che con queste premesse avrà una pressione molto forte idonea per floppare alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chiamatemi bacchettone ma questa storia che i procuratori debbano guadagnare più dei giocatori assistiti deve finire e essere regolata 

Concordo con te perché se non danno un tetto o una percentuale in base al valore del giocatore 2-5% max. Esempio vlahovic vale 50mln al procuratore andrebbero 1-2.5mln. poi anche la storia del premio alla firma dovrebbe avere sempre un limite, altrimenti succede che i giocatori non rinnovano più, se ne vanno a scadenza per prendere più soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, euroventus ha scritto:

Mi sfugge onestamente il motivo per cui Bernardo Silva con tutte le offerte che ha, dovrebbe venire in questa Juve.

Ho letto un post in cui si diceva che l'ala/trequartista di destra, riferito a conceicao o fa gol o porta assist 

Queste sono le statistiche di Bernardo Silva questo anno, molto scarne 

Screenshot_2026-02-03-23-50-24-33_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E Pulisic costantemente in panchina è un insulto. Tra l’altro ci punterei a giugno visto che allegri sicuramente rimarrà al Milan ed il ragazzo non può essere contento di questa gestione 

Pulisic è molto forte ma molto infortunato, praticamente come Dybala, a fare il ruolo che fa conceição si rompe dopo 3 partite da titolare  è chiaro poi che sia X volte meglio di zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kojiro ha scritto:

Nico Paz siamo sicuri sia davvero quel grande campione che si dice?

Assolutamente no, io già da qualche mese lo dico, Nico Paz è sicuramente un buonissimo giocatore ma non quel giocatore che ti organizza la squadra, non è quel tipo di fantasista, è uno che ha dei colpi. Stop 🛑 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, euroventus ha scritto:

A Giugno non entra nessuno se non escono Nico e Luiz per denaro sonante. La pdf liberata da Vlahovic non sarà reinvestita, se non nei rinnovi. Alla fine se il nostro fatturato scende, devono scendere anche i costi.

E se escono, quei due escono a fine Agosto, quindi si annuncia un' altra estate di passione che si concluderà sul filo di lana, sperando meglio del '25, nonostante ad apertura di mercato sarà strombazzato da tutti gli addetti ai lavori che la Juve prenderà 10 giocatori perché lo show must go on.

Angolari avvisati mezzi salvati, altro che dentiere. 

Nico, Luiz e Koop. Speriamo di sbolognarne almeno uno dei tre per denaro sonante.

Giuntoli ha buttato la bellezza di 140 milioni per quei tre, rendiamoci conto. Giustamente è stato silurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

Speriamo che KM sia la prima scelta del nuovo anno calcistico. 

Poi un Upgrade importante a dx cedendo entrambi 

Senesi cedendo Gatti 

Un terzino sx 

Un centrocampista di ottimo livello sperando di cedere Koopmeiners 

Questo dovrebbe essere il focus.

Eliminare idee malsane del Giuntoli francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Greenwood. Nico Paz e’ un trequartista, Nusa invece gioca a sinistra in teoria

Greenwood purtroppo è un treno passato. Finirà di nuovo in premier o in Arabia a cifre folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiera e Pedullà parlano di spalletti infuriato per come si è concluso il mercato. Sarà vero? Ho notato che non ci sarà la conferenza pre coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiera e Pedullà parlano di spalletti infuriato per come si è concluso il mercato. Sarà vero? Ho notato che non ci sarà la conferenza pre coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oltre a essere convinto di essere un fenomeno lui pure il procuratore si pensa fenomeno...non vedo l'ora che sto scarsone con i piedi quadrati sparisca da Torino.

Sempre sostenuto che sti procuratori andrebbero arrestati, venti milioni di calci in cul@ gli darei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sempre sostenuto che sti procuratori andrebbero arrestati, venti milioni di calci in cul@ gli darei 

Marisa prendi nomi e cognomi  cit. 

Quoto

maurizio-mosca-processo-per-direttissima

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma David é venuto a zero. Per Dusan abbiamo pagato quasi 90 mln + gia pagati commissiomi assurdi.

Secondo la notizia, ristic sta trattando col Milan che comprerebbe vhlaovic a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto un post in cui si diceva che l'ala/trequartista di destra, riferito a conceicao o fa gol o porta assist 

Queste sono le statistiche di Bernardo Silva questo anno, molto scarne 

Screenshot_2026-02-03-23-50-24-33_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

C'è da dire che Bernardo in questa stagione lavora molto come play davanti alla difesa al fianco di Rodri in fase di prima costruzione.

Il lavoro di esterno che fa ampiezza praticamente non lo fa più.

Io da noi lo vedrei come trequartista nel ruolo di McKennie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi non l’abbiamo preso a venti milioni temendo che la sua vicenda si ritorcesse contro la Juve e adesso ne spendiamo 50-60 con la stessa sicurezza che succeda?

Infatti l'errore è stato non prenderlo prima per colpa di un ragionamento fatto con la capocchia. Ora si porrebbe rimedio a quella * pagandolo ovviamente il doppio, differenza che in un mondo utopistico dovrebbe metterci il * che se lo è fatto scappare due anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Perché Vlahovic cosa ha dimostrato più di David nella sua carriera?

Ha giocato 4 anni effettivi nella Juve, tra l'altro una serie di juve pietose, segnando una media di 16 gol a stagione..david vedremo..per ora ha giocato solo in una squadra minore e alla juve dopo 6 mesi ha fatto 7 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, B4C ha scritto:

Non credo che a dazn gli diano 20 milioni .ghgh

Scherzi a parte, Arabia e Turchia stendono tappeti rossi a Vlahovic. Ma è davvero quello che gli interessa?

È un cess0 a pedali, fortunatamente dallo scorso anno avete iniziato a darmi ragione, pensa veramente di andare a giocare al Barça?

Andasse al Gala a giocare la Champions sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Però mi pare si sia un po’ perso da quando si parlava di predestinato ai tempi del Boca. Dove è finito adesso?

Strasburgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Perché Zirkzee??? Un anno buono a Bologna e basta.

Molto lento (ben più di David) e poco prolifico.

Perché nel gioco di manovra è fortissimo. Copre palla, la smista come pochi, e ha un gioco di gambe eccezionale. Potenzierebbe tutti i 3 trequartisti dietro le sue spalle 

A 24 anni ed è pronto per il salto di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.