Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

36 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Eh pazienza, è molto più importante la partita con la Lazio, a Milano al massimo puoi fare un punto

Con l'inter tradizionalmente facciamo sempre buone partite, anche in casa loro.

Bisogna arrivare al 100% 

Almeno 1 tra locatelli e McK con la Lazio lo terrei fuori, almeno il primo tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Priorita' a campionato e champions, quindi in coppa Italia cio' che resta...scelte facili

Ma bisogna giocarsela comunque al 100%, anche perché non siamo molto più forti del Galatasaray, sarà una battaglia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Sarà ma l’ultima l’abbiamo alzata nel 2024 e nonostante questo sembra che non vinciamo un tubo da ere geologiche 

Quindi a cosa serve vincere la Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il nostro obiettivo, secondo me,  è centrare un posto fra le prime quattro in campionato e magari riuscire a portare a casa qualche altro euro dalla Champions. La Coppa Italia ora come ora vale per la bacheca ma non produce utili significativi e la nostra necessità primaria è di incrementare il fatturato

Perdonami ma nello sport vincere titoli conta TUTTO e io mi porterei molto volentieri a casa la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Holm      Gatti     Koop   Cabal

Miretti   Adzic   Cambiaso

Zhegrova   Openda   Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Locatelli e Mckenny sono diffidati, eviterei di farli ammonire in vista dell'Inter. Yildiz riposa giovedì, nessuno ha detto non possa giocare Domenica, a meno che si voglia preservare per via dell'affaticamento. 

ripeto per me i 3 punti importanti sono con la lazio, yldiz dicono riposi anche con i biancocelesti quindi evitere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomigliore ha scritto:

La coppa Italia deve essere un obiettivo 

non sono troppo d’accordo 

debbono comunque giocare le seconde linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità a Lazio e Inter

A livello economico e di progettualità con Spalletti, raggiungere il quarto posto è troppo importante e bisogna staccarsi da Roma e Como. 

Non possiamo rischiare di perdere pedine fondamentali, quindi vada come vada schierando più riserve possibili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Ma chi ha detto che se mette i titolari giovedì poi non si arriva quarti?

ma che logica è?

Ti spiego che logica è....giovedì-domenica-mercoledì-domenica-martedì-domenica e così via....vogliamo evitare affaticamenti vari oppure no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, LiamBrady10 said:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Sono d'accordo che la Coppa Italia é importante, ma siamo ancora in corsa in CL con un prossimo turno difficile ma fattibile da passare que vale anche minimo 11 mln in piú. E siamo in corsa per essere tra i primi 4 (possiamo ancora puntare al 2o posto) che vale minimo circa 60 mln in piú. Questi traguardi e soldi serviranno come il pane per sopravivere e crescere nel prossimo futuro. Perció non direi che ci rimane solo la Coppa Italia come obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Perdonami ma nello sport vincere titoli conta TUTTO e io mi porterei molto volentieri a casa la Coppa Italia.

a tutti piace vincere titolo ma nel calcio, oggi, considerando le condizioni generali del sistema in cui si opera, il primo elemento da considerare è il fatturato perchè da quello derivano la possibilità di miglioramento di organico e quindi di conseguire risultati più prestigiosi. Se tutto  andasse bene, avendo finalmente un allenatore capace di far funzionare la squadra, il prossimo anno, con i dovuti interventi, potremmo essere in grado di competere per lo scudetto....perchè precluderci magari questa possibilità per provare a vincere la coppa italia quest'anno? e magari precluderci la possibilità di fare quei miglioramenti che un fatturato maggiore ti permetterebbero, per provare a fare (sempre il prossimo anno)  un cammino più agevole in Champions? non dico di vincerla ovvio ma di provare a fare uno step in più.

Non far rifiatare i titolari in questa competizione, a mio parere, rischia di farli "scoppiare" poi nelle altre e di non garantire più il rendimento necessario senza contare il rischio di infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo di partite molto esigente, da qualche parte bisogna mollare o quantomeno mordere il freno. Poi magari facciamo comunque un partitone ma testa e gambe servono altrove secondo me. Non che si punti ad un bersaglio più grande, però andare avanti il più possibile in Champions e fare un bel campionato per me in questo momento storico è prioritario. Quando avremo una panchina più affidabile e meno infortuni sarà un altro discorso.

Quindi io voto per il turnover selvaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

Gatti - Kelly - Cabal

Cambiaso - Koopmeiners - Adzic - Kostic

Conceicao - Miretti

Openda

Leva anche Kelly e metti dentro Holm, con koop spostato in difesa. E poi metto anche Zhegrova al posto di Conceicao, anche se cammina... turno over totale, se si perde quattro a zero pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa Italia da sempre viene sacrificata per raggiungere obiettivi più importanti (in questo caso, per noi, TROPPO IMPORTANTI). Per me Spalletti ragionerà così. Se avessimo avuto una rosa completa in grado di lottare su tutti i fronti, magari si poteva rischiare di mettere più titolari. Ma siamo corti e abbiamo troppi scontri decisivi nel mese di febbraio (Lazio, Inter, Galatasaray, Como, Galatasaray, Roma…) qualcosa bisogna sacrificare. Sarà una partita stile Monaco, speriamo meglio dal punto di vista del contributo di chi in genere siede in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

HOLM GATTI KELLY CABAL

LOCATELLI THURAM

CONCENCAO MIRETTI CAMBIASO

OPENDA

Kalulu deve riposare, se non è pronto Holm, che metta Cambiaso a destra e schieri Kostic-Cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Ma bisogna giocarsela comunque al 100%, anche perché non siamo molto più forti del Galatasaray, sarà una battaglia quella.

Più forti!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo bene, se non passiamo va bene uguale.

Io andrei di turnover massimo e poi come va va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, entanglement ha scritto:

Leva anche Kelly e metti dentro Holm, con koop spostato in difesa. E poi metto anche Zhegrova al posto di Conceicao, anche se cammina... turno over totale, se si perde quattro a zero pazienza 

Capisco ma la tua formazione è irrealistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come mai ma non ho buonissime sensazioni, poi riusciremo a gestire tutto al massimo? Abbiamo i play off ed in campionato non possiamo mollare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo vincere

la coppa italia e il solo trofeo che possiamo prendere quest’anno 

ma….. a malincuore dico testa a juve lazio di domenica, e a superare i playoff di CL

Purtroppo nel calcio di oggi la CL e essenziale per il bilancio e per l’appeal 

ergo: proviamoci ma senza rischiare i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, marcomigliore ha scritto:

La coppa Italia deve essere un obiettivo 

Mah, non ti salva mica la stagione, non è che vincendo le ultime 2 le cose siano migliorate , poi certo è sempre meglio che perderla, ma non rischierei i titolari per questa competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Competizione onestamente poco significativa, é inutile dire "Eh ma é l'unica che possiamo vincere....", 2 anni fa l'abbiamo vinta e nessuno quasi se la ricorda se non per gli skazzi di Allegri, non ci sprecherei troppe energie.

Poi chiaro che le partite si giocano per vincerle.

Ma infatti, l’abbiamo vinta anche con Pirlo ( assieme alla super coppa ) ma mi sembra che nessuno abbia festeggiato quella stagione , la salvezza è stata il gol di  Faraoni a Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Così la penso anche io, in quanto tolto la CI l’unico nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4, cosa fattibile ovviamente tendo d’occhio cosa fanno Roma e Como, non penso che saremo in grado di superare i ciucci…

La CL, a parte il solo aspetto economico, la vedo il vero dispendio di energie psico fisiche, in quanto penso che ci fermeremo con il Galatasaray, che però sarà sufficiente per stanchezza, possibili infortuni…

Torniamo quindi alla coppa Italia 🇮🇹 che sarebbe alla nostra portata, se giocata con la formazione migliore…

Ma se per te non siamo in grado di battere il Galatasaray, perché dovremmo esserlo invece per vincere la coppa Italia dove ci stanno avversarie più forti dei turchi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia nel turnover ragionato di Lucio... Che sarà ben più avveduto di molti qui.

Anche perché abbiamo già pascolato per 45 minuti col Parma.

E il turnover totale non serve a un tubo peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti