Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga nelle mani di Sinatti: ultima partita a novembre ma i test sono migliori del previsto"

Post in rilievo

Boga è è già stato affidato alle sapienti mani di Francesco Sinatti, chiamato a rifornirlo di benzina dopo che l’ultima partita da titolare l’ha disputata in Europa League, il 6 novembre contro il Friburgo. Le prime sensazioni fornite sul campo però sono buone anche migliori del previsto. Sarà importante che l’ivoriano riesca ad avere in fretta minuti nelle gambe.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto non è rotto ma non ha giocato per altri motivi quindi è solo questione di riacquistare  un minimo il ritmo partita, in coppa Italia giocherà miretti al posto di kenan e nel week end si valuterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Proprio ora che Yldiz salterà una o due partite (è una rarità) ci sarebbe servito tantissimo dal primo minuto  

L’avessero preso molto prima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dove c'è scritto che è rotto? 

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione? uum

boga.png

C'è scritto "malato", ma si sa che il motivo della sua assenza da novembre è un altro. Se un utente scrive che è rotto significa che è infortunato ora, cosa non vera. 

Poi tu sei un utente a posto, non dare man forte a gente che scrive solo per lamentarsi. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è scritto "malato", ma si sa che il motivo della sua assenza da novembre è un altro. Se un utente scrive che è rotto significa che è infortunato ora, cosa non vera. 

Poi tu sei un utente a posto, non dare man forte a gente che scrive solo per lamentarsi. 

mi riferivo al fatto che non credo sia immediatamente pronto affinchè facciamo rifiatare un po' Yildiz.

E se non fosse subito pronto, il senso del suo acquisto quale sarebbe? visto che parrebbe che, contro l'Atalanta, Spalletti vuole farlo rifiatare e la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto. Poi, se mi sta sfuggendo qualcosa, chiedo scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi riferivo al fatto che non credo sia immediatamente pronto affinchè facciamo rifiatare un po' Yildiz.

E se non fosse subito pronto, il senso del suo acquisto quale sarebbe? visto che parrebbe che, contro l'Atalanta, Spalletti vuole farlo rifiatare e la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto. Poi, se mi sta sfuggendo qualcosa, chiedo scusa...

Tutto questo non c'entra nulla col discorso che si stava facendo.

Io avevo risposto ad un utente che lo ha definito "rotto" ed al quale non ho mai visto fare un commento positivo sulla Juve o su un suo tesserato, mai. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il suo acquisto ma perché non l'hanno preso a inizio Gennaio così da fargli prendere la forma? Tanto probabilmente le cifre sarebbero state queste visto che era fuori dal progetto, mha rimango perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Le sapienti mani di Sinatti… 

c23a4ae501ebe6cf7b7259cbbe14cbf1.gif

Per farli ambientare più velocemente li andiamo a prendere già arrugginiti. Speriamo che ci metta poco a tirarlo a lucido. 

No questo è il trattamento che gli riserverà Spalletti se non si comporterà come dice lui...😁

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutto questo non c'entra nulla col discorso che si stava facendo.

Io avevo risposto ad un utente che lo ha definito "rotto" ed al quale non ho mai visto fare un commento positivo sulla Juve o su un suo tesserato, mai. 

Mi dispiace ma quando c'è da elogiare sono il primo a farlo e quando c'è da criticare lo faccio con altrettanta solerzia. 

Obiettività 

Una volta ero un tifoso cieco che tifava e basta poi crescendo ho capito che non è tutto oro quello che luccica.

Quando si fa riferimento a qualcuno bisogna avere il coraggio di nominarlo.

Buona giornata 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in campo,ma la qualità c' è. A quanti sostengono che il suo acquisto non ha senso perché non può essere impiegato subito, dico che si è trattato di una opportunità di mercato,che è quello che potevamo fare in questa sessione. Parlo ovviamente a chi è veramente tifoso della Juventus. Le opinioni dei tifosi di altre squadre non hanno alcun peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in campo,ma la qualità c' è. A quanti sostengono che il suo acquisto non ha senso perché non può essere impiegato subito, dico che si è trattato di una opportunità di mercato,che è quello che potevamo fare in questa sessione. Parlo ovviamente a chi è veramente tifoso della Juventus. Le opinioni dei tifosi di altre squadre non hanno alcun peso. 

potevano comprarlo a inizio gennaio per averlo quanto meno in forma adesso, se tanto non giocava non credo che il Nizza avrebbe fatto resistenza. Probabilmente la verità è che prima di lui hanno provato a prendere altri giocatori e lui era la terza quarta scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutti noi li scoviamo quelli rotti.

Da studiare il nostro modus operandi

Non è rotto. Solo non scendeva in campo dopo che i tifosi hanno aggredito tutta la squadra. Ha mandato ripetuti certificati medici rifiutandosi di scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Dicevano la stessa cosa di Zhegrova 🤦

ma quale stessa cosa? che avesse la pubalgia si sapeva. Che Boga si sia rifiutato di scendere in campo dopo l'aggressione che la squadra ha subito dai tifosi anche ... dove sono le analogie? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque si sia allenato. Gli mancano i 90 minuti ovviamente, e li può riacquistare solo giocando. Gradualmente rientrerà, e un po di curiosità la mette, perché era un tipo di giocatore che mi piaceva. Come vice Yildiz va benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti