Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga nelle mani di Sinatti: ultima partita a novembre ma i test sono migliori del previsto"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

Giocatore da ……….Jmedical

Milik comincia a tremare per il suo posto da titolare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutti noi li scoviamo quelli rotti.

Da studiare il nostro modus operandi

Non è rotto. Era fuori rosa di fatto dopo un'aggressione subita dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, elpanteron ha scritto:

potevano comprarlo a inizio gennaio per averlo quanto meno in forma adesso, se tanto non giocava non credo che il Nizza avrebbe fatto resistenza. Probabilmente la verità è che prima di lui hanno provato a prendere altri giocatori e lui era la terza quarta scelta 

Perchè quando devi fare il mercato con il cappello in mano invece che con il portafoglio gonfio il modus operandi è questo.

Detto e ridetto, si cercano le occasioni, si fanno 100 sondaggi cercando di ottimizzare il più possibile il rapporto qualità prezzo dei giocatori scelti.

Come ho già scritto altrove, se Boga e Holm si dimostrano fisicamente sani, cioè in grado di espletare con successo il loro ruolo di backup dei titolari, per me il mercato di gennaio è da 7.

Avevamo 3 obiettivi, backup di Yldiz, backup di Kalulu, Punta centrale.

Dovevano essere giocatori sufficientemente forti da poter giocare alla Juve, dovevano essere disponibili a venire in prestito, la squadra di provenienza doveva essere disposta a  darteli. Il tutto senza poter praticamente pagare nulla.

Facile? Non credo proprio.

Alla fine ne abbiamo preso 2 su3 e se il marocchino capriccioso si fosse comportato da persona corretta sarebbe stato un 3 su 3.

Boga e Holm conoscono già l'Italia e la serie A, cosa non trascurabile quando mancano pochi mesi alla fine della stagione.

Quindi dò per l'appunto un 7 al mercato di riparazione con la riserva di verificare se i nuovi innesti fisicamente saranno all'altezza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sensazioni sono meglio del

previsto……. Bisognerebbe sapere sto previsto come l’avevano calcolato…… magari s’aspettavano di trovarlo con le stampelle e il busto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

Andrebbero anche lette le statistiche che postiamo però, dal 2019/20 l’unico infortunio “lungo” lo ha visto fuori per due settimane. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4ur0 ha scritto:

No questo è il trattamento che gli riserverà Spalletti se non si comporterà come dice lui...😁

Stupenda 🤣🤣🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, rispetto all'inattività di Zhegrova quando l'abbiamo preso, Boga è come se fosse fermo da una settimana sefz 

Stiamo migliorando .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutti noi li scoviamo quelli rotti.

Da studiare il nostro modus operandi

Non è rotto. Ha avuto seri problemi ambientali (e nemmeno per colpa sua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, elpanteron ha scritto:

potevano comprarlo a inizio gennaio per averlo quanto meno in forma adesso, se tanto non giocava non credo che il Nizza avrebbe fatto resistenza. Probabilmente la verità è che prima di lui hanno provato a prendere altri giocatori e lui era la terza quarta scelta 

Esatto

6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Perchè quando devi fare il mercato con il cappello in mano invece che con il portafoglio gonfio il modus operandi è questo.

Detto e ridetto, si cercano le occasioni, si fanno 100 sondaggi cercando di ottimizzare il più possibile il rapporto qualità prezzo dei giocatori scelti.

Come ho già scritto altrove, se Boga e Holm si dimostrano fisicamente sani, cioè in grado di espletare con successo il loro ruolo di backup dei titolari, per me il mercato di gennaio è da 7.

Avevamo 3 obiettivi, backup di Yldiz, backup di Kalulu, Punta centrale.

Dovevano essere giocatori sufficientemente forti da poter giocare alla Juve, dovevano essere disponibili a venire in prestito, la squadra di provenienza doveva essere disposta a  darteli. Il tutto senza poter praticamente pagare nulla.

Facile? Non credo proprio.

Alla fine ne abbiamo preso 2 su3 e se il marocchino capriccioso si fosse comportato da persona corretta sarebbe stato un 3 su 3.

Boga e Holm conoscono già l'Italia e la serie A, cosa non trascurabile quando mancano pochi mesi alla fine della stagione.

Quindi dò per l'appunto un 7 al mercato di riparazione con la riserva di verificare se i nuovi innesti fisicamente saranno all'altezza.

Mi spiace (e scusa) solo per confronto e sperando di essere smentito

Sono 2 assoluti esuberi con guai fisici 

Che non sono mai stati campioni

Quasi 2 che passavano per strada

Presi il 2 febbraio

Dando tra l'altro via 2 nostre riseve (ok le ultime) quindi coprendo persino questi "poveri" costi

Sono ragionandoci quasi 2 che passavano per strada

Per la punta neppure quello si è trovato...bastava Petagna (alla disperata dico per 6 mesi Petagna è il primo nome che mi viene)

Dai QUESTO è un NON MERCATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Non bastava ovviamente Zeghrova con uno stop di un anno, abbiamo cercato con il lanternino questo, che ha “solo” qualche mese di fermo..

E si perché il mercato di gennaio era pieno di giocatori in forma e che giocano regolarmente nella propria squadra ed in lista per essere ceduti con diritto di riscatto (tra l' altro a 5 milioni) sì sì.....

Non abbiamo palanche, facciamocene una ragione, siamo costretti a ravanare nel bidone della rumenta altrui, purtroppo per ora è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Andrebbero anche lette le statistiche che postiamo però, dal 2019/20 l’unico infortunio “lungo” lo ha visto fuori per due settimane. 

2 settimane?? 

mi ero limitato a screenshottare solo pagina 1. qui hai anche la pagina 2, con tutti i riepiloghi della sua carriera.

Effettivamente...è un rambo, non c'è che dire! :d

boga1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel mercato di gennaio o scovi il giocatore adatto , pronto e subito inseribile al 100% oppure rischi di ritrovarti in squadra un giocatore che non può contribuire in quasi nulla alla causa . 
Pro Boga : conosce campionato italiano , ha mostrato delle capacità che lo facevano essere determinante in seria a 

contro Boga : da anni si e’ perso e non ha più mostrato ciò che aveva mostrato a inizio carriera , non gioca da novembre e non ha ritmo partita  , mai giocato in una squadra di un livello superiore , arrivato a febbraio . 

mancano solo 3 mesi e mezzo alla fine del campionato , il nostro obiettivo e’ il quarto posto e cercare di vincere la coppa Italia , la Champions non e’ roba per noi . 
boga non ha caratteristiche né qualità tecniche  simili a Yldiz .. può essere un subentrate in determinate condizioni ma in realtà le priorità erano altre ( centrocampista e attaccante strutturato )… vedremo ma Boga non era una necessità , si poteva rimane come si era per questi 3 mesi in quel settore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic esemplificativo di come una bugia se ripetuta all'infinito diventa verità. .doh

Boga non è rotto, stop.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione fisica a parte, parliamo di un giocatore nn da juve, ma che a gennaio e in emergenza, te lo fai andare bene

Titolare al posto di yildiz è un downgrade spaventoso, da vedere se metterà lui o ci piazza mec o kostic, da subentrante ci può stare, butti dentro e speri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un boga.png

Che sia pronto nell'immediato no, almeno per 90 minuti, ma io da questo specchio non vedo assolutamente problemi e considera che l'ultimo periodo è un finto infortunio e veniva da un anno pulito e prima nulla di serio, potrebbe essere una piacevole sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Le sapienti mani di Sinatti… 

c23a4ae501ebe6cf7b7259cbbe14cbf1.gif

quello è David post Lecce? 

🤣🤣🤣 dovrebbe provare anche con Openda! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto

Mi spiace (e scusa) solo per confronto e sperando di essere smentito

Sono 2 assoluti esuberi con guai fisici 

Che non sono mai stati campioni

Quasi 2 che passavano per strada

Presi il 2 febbraio

Dando tra l'altro via 2 nostre riseve (ok le ultime) quindi coprendo persino questi "poveri" costi

Sono ragionandoci quasi 2 che passavano per strada

Per la punta neppure quello si è trovato...bastava Petagna (alla disperata dico per 6 mesi Petagna è il primo nome che mi viene)

Dai QUESTO è un NON MERCATO

Posto che Boga è fermo non per guai fisici e Holm da inizio anno ha già fatto 4 assist, cosa ti aspettavi?

A gennaio quelli bravi mica te li danno, specie se gratis.

Chiellini lo ha detto in modo molto trasparente : non vogliano e NON POSSIAMO spendere, perchè abbiamo la Uefa attaccata allo scroto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non è rotto. Era fuori rosa di fatto dopo un'aggressione subita dai tifosi.

E inutile ripeterlo. Credo che alcuni utenti (ri)leggono solo quello che essi stessi scrivono .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti