Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga nelle mani di Sinatti: ultima partita a novembre ma i test sono migliori del previsto"

Post in rilievo

Io credo che tutti i giocatori ci tengano alla loro carriera e quindi al loro fisico, che è il loro unico mezzo di lavoro.

Quindi anche se non giocava, per motivi che non c'entrano niente con il fisico, credo che Boga si sia sempre tenuto allenato. Certo: in allenamento non puoi simulare davvero la partita, non puoi dire di avere i 90 minuti se non giochi mai.

Però non è come ad agosto al ritorno dalle vacanze, dove se va bene hai fatto un po' di jogging.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TifoJuventus ha scritto:

Non discuto il suo acquisto ma perché non l'hanno preso a inizio Gennaio così da fargli prendere la forma? Tanto probabilmente le cifre sarebbero state queste visto che era fuori dal progetto, mha rimango perplesso 

perché era il piano zeta. Evidentemente, non si è  chiuso su altri ritenuti migliori, ma il giocatore era stato messo in standby sapendo che, anche all'ultimo minuto,  potevi portarlo a Torino.

Insomma, è  qui perché  meglio di niente e comunque un uomo in più, ma non dobbiamo avere grosse aspetrative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maurjuve said:

Abito bel Principato di Monaco e frequento spesso Nizza.

Sentendo loro il Ragazzo non brilla né d intelligenza né di professionalità ma forse parlano da tifosi traditi.

Certo che un Marsigliese a Nizza già partiva male 🤣🤣

Che é la ragione per il quale lo hanno picchiato. Speriamo che Boga possa trovare nuovi stimoli ed entusiasmo nella Juve con un tecnico top come Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Non è disponibile per un paio di settimane, così mi pare ha detto Chiellini, quindi mancherà per far rifiatare Yildiz con la Lazio, ammesso che Kenan non giochi. Poi si spera che con i prescritti e in champions giochino tutti i titolari e non ci sia bisogno di Boga 

Chiellini ha detto qualcosa di diverso...

Quoto

Boga è stata sicuramente un’occasione, un giocatore che conosce bene il campionato italiano e che può fare la differenza a partita in corso e poi dall’inizio. Deve tornare dopo che ha avuto problemi a Nizza, ci aspettiamo quindi magari un paio di settimane perchè entri veramente in forma, ma sta bene, lo abbiamo visto e siamo contenti e convinti che ci possa dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zhegrova almeno in Coppa Italia può giocare 90 minuti? O è completamente inutile 

Perché se può giocare  io metterei 

Zhegrova       Adzic       Kostic 

Openda

Con   Koop e Miretti a centrocampo 

Facendo esordire Holm al posto di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma Zhegrova almeno in Coppa Italia può giocare 90 minuti? O è completamente inutile 

Openda

Stiamo dando molta importanza a questa partita 🤣🤣🤣 la penso come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che Sinatti sia tra i migliori in circolazione .da quando c’è lui pare ci siano meno infortuni  muscolari da noi rispetto agli altri anni .Pure col Napoli pochissimi infortuni 

6 minuti fa, The pretender ha scritto:

E non ha toccato più campo sefz

Credo per altri motivi  pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga sta bene. È un giocatore che va sicuramente recuperato a livello di stimoli e di testa ma non ha nessun problema fisico. Speriamo non lo mettano in camera con Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

I profili che cerchiamo noi sono quelli (gente che non gioca da mesi). Come si chiamava quello che prendemmo un paio di anni fa (era rotto) solo per strapparlo all'inter e poi non vide mai il campo? Manco mi ricordo come si chiamava :d

L'irreprensibile Djalò .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Quell'altro a destra sarebbe utile che giocasse titolare giovedì, sennò Kalulu alla fine scoppia davvero 

no dico il kosovaro prossimo pallone d'oro (secondo gli utenti di VS) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

no dico il kosovaro prossimo pallone d'oro (secondo gli utenti di VS) 

Quello rimane un mistero. Solo per curiosità lo metterei titolare giovedì per vedere quanto dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Openda

Non presentiamoci che facciamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti