Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

Post in rilievo

12 ore fa, tiger man ha scritto:

Al suo posto dovevamo prendere mateta che pare si operi e stata fuori 4 mesi con riscatto a 40 ml

O.il marocchino che è andato nel campionato minkionari

E c'è chi piangeva e diceva società dilettantesca....

Abbiamo fatto benissimo. Meglio stare così. A gennaio sono tutte truffe quasi sempre

Infatti Vlaho lo abbiamo preso a gennaio e strapagato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti quando sarà a disposizione starà bene attento a non farsi male altrimenti addio nuovo contratto 

appunto! Ormai è un vuoto a perdere...:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto! Ormai è un vuoto a perdere...:tsa:

Bah alla fine si è rivelato una sola enorme 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo non è arrivato nessuno e quindi dobbiamo augurarci che Vlahovic torni efficiente in fretta e ci garantisca qualche golletto negli ultimi 2 mesi e mezzo di stagione.

Riguardo le sue possibilità di permanenza, due sono le riflessioni da fare:
- quasi impossibile che Dusan sia disposto a dimezzarsi l'ingaggio;
- è anche vero, tuttavia, che le sue già scarse probabilità di trovare qualcuno che gli garantisse almeno 10 annui, sono state frustrate ulteriormente dall'infortunio. Non mi risultano corteggiamenti o ammiccamenti di club esteri o del Milan nel mercato appena concluso (e avendo letto molto, non mi pare risultino nemmeno ai giornalisti) e se anche i sondaggi primaverili del suo procuratore dovessero dare esito negativo, c'è un 10% di possibilità che Vlahovic possa accettare un triennale a 7 netti l'anno (ammesso che la Juve sia disposta a concederlo).

Sicuramente un ingaggio pesante, ma risparmieremmo almeno 35-40 milioni di cartellino e almeno 4-5 di ingaggio che dovremmo comunque garantire per un nuovo centravanti comprato a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Yildiz in gruppo oggi ,quindi è meno grave del previsto. 

Mi interessa più lui oggettivamente. 

Vlahovic rientrerà quando la stagione sarà già delineata e sarà già con la testa altrove .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti Vlaho lo abbiamo preso a gennaio e strapagato...

Infatti è stata una grande operazione non c'è che dire

Prendemmo pure Davids a gennaio

Ma non mi pare che ci fossero i Davids tra le opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Come vederlo !

Io spero di sbagliare ma, per me, nemmeno pagando riusciranno a trovarne uno più forte di questo, che è gratis.

Con Spalletti sono quasi tutti migliorati, fatta eccezione per Cambiaso che a me non piace proprio come giocatore, è probabile che Dusan in una squadra che gioca meglio possa alzare di molto il livello delle sue prestazioni, io in giro a cifre accessibili vedo ben poca disponibilità visto e considerato che Dusan ha 26 anni. In realtà la squadra ha trovato un suo equilibrio ma abbiamo una grossa lacuna sul lato dx dell'attacco, riuscendo a trattenere il serbo si potrebbe tentare di comprare un'ala dx veramente forte, con Chico primo cambio, Boga per Yldiz e David per Dusan o viceversa. A centrocampo hai già MC, Loca Thuram, Miretti e Koop, per migliorare deve arrivarne uno veramente forte, Adzic non lo considero nelle rotazioni. Dietro se arriva Senesi siamo a posto, Bremer/Gatti, Kelly/Senesi, Cambiaso/Cabal (nessuno dei due mi convince...) Kalulu/Holm. In realtà per avere una squadra più forte non servirebbero acquisti fenomenali. Se poi vuoi vincere la Champions allora è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, con uno stipendio piú basso, é un attaccante adatto al livello di questa squadra, che non é di prima fascia. Cosí come non lo é Vlahovic.

Se qualcuno pensa che sia possibile prendere un attaccante migliore e pagarlo complessivamente, tra cartellino e stipendio, meno di Vlahovic, lo suggerisca alla societá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo reale stipendio è di 8 netti, arriva a 12 tramite un bonus alla firma diluito negli anni

Visto che glieli hanno dati quando era considerato un crack e han scucito 70 milioni +10 di bonus e 10 di oneri, oggi diventa difficile immaginare uno che glieli confermi, vero che è a zero, ma l'infortunio nn aiuta

Per me andrà a prendere tra i 6 e gli 8 e una dozzina di stecca, che per una società sono 17 lordi di costi annui (+- come openda e david)

Nn credo resterà, nn ci sono voci a riguardo, spero andremo a prendere uno migliore.

Mi girerebbe doverlo rimpiangere, tipo rabiot con koop o DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Il Demone ha scritto:

Tornerà in forma per l'estatesefz

Si x un'altra squadra.... Io non capisco Sudan, stai bene a Torino Spalletti ti adora dove * devi andare? Il Milan nonnti da più della Juve e nemmeno il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bene. Una punta con le sue caratteristiche da uomo d’area ci serve. Speriamo rientri presto e faccia un finale di stagione che ci porti alla qualificazione CL senza troppi patemi. Poi andremo ai saluti e dovremo comprare Osimhen. 😅

Osimhen per me rimane una spesa folle.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rens73 ha scritto:

Per me, con uno stipendio piú basso, é un attaccante adatto al livello di questa squadra, che non é di prima fascia. Cosí come non lo é Vlahovic.

Se qualcuno pensa che sia possibile prendere un attaccante migliore e pagarlo complessivamente, tra cartellino e stipendio, meno di Vlahovic, lo suggerisca alla societá.

Esatto, se i profili sono quelli sentiti a gennaio mi tengo Vlahovic, poi magari sotto Spalletti sboccia anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a quelli che dicono che vlahovic potrebbe essere utile nel gioco aereo, su cosa vi basate? Penso vi basiate sul fatto che è alto,perchè se andiamo a vedere il rendimento su gioco aereo non mi pare per nulla una sua specialità (non che ne abbia altre a parte forse una certa vena sui calci piazzati). Di testa ha segnato poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti