Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se prendiamo una punta mediamente performante ci lecchiamo i baffi.

Non vedo l’ora.

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

È che non guardano le partite, ma tansfertmarket

Io le partite le guardo. Tutte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

90 reti in serie A a 26 anni appena compiuti.

Lautaro a 28 anni ne ha fatti 128, dici che Vlahovic in due stagioni lo raggiunge? Dovrebbe farne 19 all' anno per due anni, in A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

È che non guardano le partite, ma tansfertmarket

Non credo, su trasfertmarkt vale 35 mln, si sono accorti pure loro del bluff di mercato. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lautaro a 28 anni ne ha fatti 128, dici che Vlahovic in due stagioni lo raggiunge? Dovrebbe farne 19 all' anno per due anni, in A. 

Alla sua età, Lautaro ne aveva fatti 79, giocando in una squadra sicuramente più performante della nostra. Vedremo quanti ne farà Vlahovic nei prossimi due anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

David alla fine dell'anno avrà segnato i 15 gol che segna Vlahovic ogni anno, con in più assist e grande predisposizione alla manovra. Cioè rende di più. E sicuramente non è un fenomeno. Se prendiamo una punta mediamente performante ci lecchiamo i baffi. Vlahovic mandiamolo al Barcellona come vice Lewandowski 

E li avrà fatti su azione, a differenza del goleador serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A furia di ripetere come un mantra che è un goleador hanno finito per crederci. 😂

Il bello è che lui con i suoi 8 gol su azione passa per goleador, David con 5 in metà campionato passa per uno che non segna mai, come Kolo con 8 in metà campionato. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il bello è che lui con i suoi 8 gol su azione passa per goleador, David con 5 in metà campionato passa per uno che non segna mai, come Kolo con 8 in metà campionato. 😂

90 reti in serie A, a 26 anni appena compiuti. 

Sostenere che uno che, a 26 anni appena compiuti, ha segnato 90 reti in serie A “passa per goleador” è realmente imbarazzante. 

7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Prima di esprimermi, vorrei vedere Vlahovic in questa Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma io, infatti, non vedo l’ora di scoprire il nome del sostituto di Vlahovic. 

Che poi se Vlahovic rinnovasse a cifre umane sarebbe un bel colpo. Che so io, un quinquennale a 6 milioni sarebbe un trattamento importante. Ma se lui è convinto di valere 12 c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima di esprimermi, vorrei vedere Vlahovic in questa Juventus. 

L'abbiamo già visto. 

Cremonese, Torino, Fiorentina, Sporting, Cagliari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'abbiamo già visto. 

Cremonese, Torino, Fiorentina, Sporting, Cagliari.

Come ti ho già detto, trovo che tu sia un utente più intelligente di tanti che leggo qua dentro. Non puoi scrivere una cosa del genere. Da te non me lo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, AlexLeStrange said:

Che poi se Vlahovic rinnovasse a cifre umane sarebbe un bel colpo. Che so io, un quinquennale a 6 milioni sarebbe un trattamento importante. Ma se lui è convinto di valere 12 c'è poco da fare

deve anche trovare chi glie li dà ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che non vale i soldi che guadagna. Se intendono rinnovarlo va fatto al ribasso, se intendono lasciarlo andare deve essere sostituito con un attaccante espressamente voluto dell'allenatore (sperando sia il pelat One) con le caratteristiche giuste per essere funzionale al suo gioco. Ma con gli ultimi mercati la mia paura di andare a prendere qualcuno peggiore di Dusan è concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

6 magari no, ma un 7,5 più bonus mi sembrerebbe ragionevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, General Lee ha scritto:

deve anche trovare chi glie li dà ...

Ma infatti c'è la speranza che si ripeta quello che è successo a Dybala e Rabiot. Con Dusan che poi accetta l'offerta della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

6 magari no, ma un 7,5 più bonus mi sembrerebbe ragionevole

Solo che non credo che la Juve pagherebbe qualcuno più di Yildiz. Penso che 6 sia il tetto salariale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non sarà un fenomeno ma quelle palle di testa che David sfiora senza alzarsi da terra Dusan le mette dentro.

Neanche ci si fa trovare nel punto di impatto, perennemente fuori posto o sovrastato dal sul marcatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non credo, su trasfertmarkt vale 35 mln, si sono accorti pure loro del bluff di mercato. 😂

Pagato 91,6 il pippone ingrato che se ne andrà senza fare intascare alla Juve un solo euro. Bluff atomico sperando di dimenticarlo in fretta anche se, come rush (che comunque qualche alibi lo aveva), sarà difficile dimenticare la sola epocale che abbiamo preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Penso che 6 sia il tetto salariale 

Se è così, come detto in precedenza, è inutile parlare di mercato e di rinforzi. 
Non solo. Prepariamoci a salutare anche qualcun altro dei nostri, oltre a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se è così, come detto in precedenza, è inutile parlare di mercato e di rinforzi. 
Non solo. Prepariamoci a salutare anche qualcun altro dei nostri, oltre a Vlahovic. 

Certo se pensiamo che pochi anni fa ne abbiamo dati 31 a CR7 e per tre anni! Forse allora 7.5 è ragionevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Pagato 91,6 il pippone ingrato che se ne andrà senza fare intascare alla Juve un solo euro. Bluff atomico sperando di dimenticarlo in fretta anche se, come rush (che comunque qualche alibi lo aveva), sarà difficile dimenticare la sola epocale che abbiamo preso

Impossibile dimenticare questi anni di Mai dire gol 😓

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A cifre umane sarebbe da rinnovare...il problema è il procuratore che NON vorrà rinnovare subito perché intende scatenare l'asta,il personaggio è quello.

Esatto, anche se non e' visibile la cosa, sono convinto che il suo procuratore stia cercando di mettere in piedi un'asta .

Che secondo me non ci sarà, pur costando nel complesso relativamente poco tra stecca extra e stipendio richiesto, la fila non ci sarà.

Piuttosto se gli offrissero cifre Monster si prostuirebbe a fare qualsiasi cosa ed ovunque.

Di carriera prestigiosa e trofei a costui frega zero, gli interessano solo i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

I rigori non glieli fanno tirare?

Dicono che sia un cecchino dal dischetto.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo se pensiamo che pochi anni fa ne abbiamo dati 31 a CR7 e per tre anni! Forse allora 7.5 è ragionevole 

Ma io non mi riferisco mica al rinnovo di Vlahovic. Sto parlando di eventuali nomi da valutare per rinforzare la squadra. Un tetto salariale a 6 milioni ti consente di fare quasi nulla. Se vuoi prendere i campioni veri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti