Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

(GS) Inter, 50mila euro di ammenda per il petardo ad Audero. La decisione del giudice sportivo

Post in rilievo

I padroni della FIGC colpiscono ancora. Sentenza ridicola con motivazioni ridicole.  

Il gioiello è "quasi immediata identificazione", che fra l'altro è stata fatta dalla polizia sulle immagini dello stadio di Cremona. 

Quando tornerà un minimo di democrazia nel calcio ? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno VOMITARE!!! 

ma ancor più vergognoso è l'atteggiamento di tutte le altre società che stanno zitte, specialmente quelle i cui tifosi sono stati inibiti alle trasferte fino a fine anno!

Un vero schifo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sicuramente  un'infiltrato tifoso della Cremonese per far vincere la propria squadra a tavolino .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Era sicuramente  un'infiltrato tifoso della Cremonese per far vincere la propria squadra a tavolino .uff

Infatti sembra abbia denunciato Audero per essersi rialzato! 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace un po' per il rattone che ha lanciato il petardo contro Audero: nel fattaccio ha perso tre dita, ora non potrà più contare fino a cinque.

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale dissociazione  .asd

Ma che cosa vuol dire? Che non l'hanno preso a calci? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Alessandro ha scritto:

A me spiace un po' per Il rattone che ha lanciato il petardo contro Audero: nel fattaccio ha perso tre dita, ora non potrà contare più fino a cinque..

Ma non è stato nemmeno lui. A lui è scoppiato un petardo in mano non quello lanciato in campo (quindi non era un gesto isolato) . Lo hanno beccato dopo e  i prescritti non ne hanno nessun merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti zitti naturalmente. Fosse capitato a noi, ci sarebbe stato lo stesso trattamento, no?

1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

A me spiace un po' per Il rattone che ha lanciato il petardo contro Audero: nel fattaccio ha perso tre dita, ora non potrà più contare fino a cinque.

Sai che non ho capito se questa cosa è vera o se era una supercazzola diffusa ad arte? Perché ne hanno parlato solo il cane sciolto day, poi non ne hanno più fatto cenno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo però io mi chiedo, la prossima volta che sarà coinvolta un' altra squadra cosa accadrà? Come si dice a volte questo caso farà giurisprudenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, ma Audero sono 8 anni che non è più con noi. Il topic non dovrebbe essere nella sezione "Serie A e campionati esteri"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Liquid said:

Sai che non ho capito se questa cosa è vera o se era una supercazzola diffusa ad arte? Perché ne hanno parlato solo il cane sciolto day, poi non ne hanno più fatto cenno.

Eh, ho controllato sul web ed ora mi è venuto il dubbio anche a me... Da quel che ho letto adesso, pare che quello ferito sia un altro "tifoso", probabilmente ha ragione PaoloZen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dei dirigenti dovrebbe camuffarsi sugli spalti e a fine primo tempo col campo vuoto gettare un petardo in campo, in modo tale da vedere poi cosa farebbero a noi!!!

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male. Per un stupido non si puo’ punire la squadra se no queste cose succederanno ogni settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti