Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, la joya ha scritto:

io ho sempre detto che non è il btemer di prima e ci sta ma è lento e non più esplosivo come prima mettici pure che coi piedi non è mai stato forte

Si ma è anche normale dopo gli infortuni che ha avuto, io lo vedo anche stanco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema, non abbiamo un vero nove.

Per il resto io mi godo Spalletti, l’anno prossimo ci divertiamo sul serio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per uno come gonzalone ad oggi non basterebbero 250 milioni .ghgh

Un normalmen come isaak è stato pagato dal Liverpool 145 .ghgh 

Pipa 🤣🤣🤣 oggi varrebbe più di tutta la nostra rosa messa assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Primo tempo in cui anche il vantaggio di un gol ci sarebbe stato stretto; partita completamente indirizzata dal solito rigorino assegnato dal VAR che ha deciso di prendersi le luci della ribalta, come al solito contro di noi fanno sempre i protagonisti con decisioni che ti fanno solo venir voglia di spegnere la TV quando vengono prese

No, non son d’accordo. Rigore ridicolo ma che danno quasi sempre. Aver giocatori che non segnano mai ti portano a questo.

i 40 milioni per Conceicao gridano vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Paganin:" Bel primo tempo, veloce... anche se non ci sono state tante occasioni da gol". Noi che ne abbiamo avute almeno 5 clamorose contro l'Atalanta che, tolto il rigore, non si è mai vista.

È un indaista... Ieri invece si sarà stropicciato gli occhi  .ghgh

Cmq c'è l'audio stadio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo, sotto per il solito rigorello da Var che col calcio c'entra poco, e per la nostra imprecisione sotto porta

Ma sta squadra gioca e gioca bene, bisogna ribaltarla ma non so per quanto riusciremo a tenere questo ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si possono fa tirà le punizioni a locatelli?

Non prende la porta quando l'ha davanti figurati se la prende dallato e otretutto quello quasi impossibile per un destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Low ha scritto:

E ma se hai sei occasioni e non la butti dentro per imprecisioni di conceisavo un po' di sfortuna con la traversa, e per mancanza di feroce al tiro bisogna essere feroci tirare fucilate e si tirano mozzarelle in modo lento…

Succede

Siamo una squadra ancora in fase di crescita

Bisognerà vedere se facciamo il gran salto o resteremo solo belli ed incompleti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me abbiamo giocato un grandissimo primo tempo considerando la forza d'urto dell'atalanta in casa. 
Prossimo mercato voglio solo gente tecnica e fisica che sappiamo sfruttare la mole di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistessero i cambi volanti, Del Pieri sarebbe ancora in rosa per sfruttare le posizioni.

Abbiamo giocato bene, poi le regole fi questo sport decadente hanno fatto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per uno come gonzalone ad oggi non basterebbero 250 milioni .ghgh

Un normalmen come isaak è stato pagato dal Liverpool 145 .ghgh 

Vero eh, non dico di no, dico che il target deve essere quello, un armadio che vede la porta con i piedi educati, mi pare proprio fondamentale per questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.