Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Cicc io lo dici ai tuoi parenti e amici chiaro ? Sparisci 

Impara a rivolgerti civilmente agli altri. sparisci te lo tieni per te, occhio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Giochiamo benissimo. Non si vedeva una roba simile da anno ed anni alla Juve. Prima o poi verranno anche i risultati e comunque nulla è ancora perso

Veramente. Da anni non vedevo una Juve cosi. Probabilmente da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti cani sono gli stessi che tentarono di rubare in finale di coppa e che fecero urlare ad allegri “dov’è Rocchi”. Li voglio sbattere fuori anche quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche perderla questa ma vedo una continuità nel bel gioco che mi rende molto fiducioso per il futuro prossimo. Comunque, secondo me, la ribaltiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simil partita di Cagliari. Occasioni solo nostre, e andiamo sotto per un cavillo, anzi direi uno sfizio arbitrale e del voyeurismo del var. Conceicao che sbaglia sempre l'impossibile, McKennie a due metri dalla porta non tira, Bremer stacca da solo e la butta fuori. Siamo sempre la, o ne facciamo 3 o 4 o nessuno. Atalanta solo difensiva, può vincere solo cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non capisco perché Locatelli batte le punizioni...sa quella posizione potrebbe tirarle Conceicao.. perché Locatelli? 

La verità è che purtroppo non abbiamo un vero e proprio tiratore di punizioni da Dybala e Ronaldo praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Serve un fotttuto e ferocissimo centravanti

E anche un fottuto esterno sx come si deve al posto del portoghese che sta cominciando a farmi perdere la pazienza sul serio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

il rigore purtroppo c'era da regolamento, sfiga e basta perchè povero bremer che deve fare li

piu che altro i falli non fischiati in mezzo al campo

Ma basta sparare * dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Il calcio a volte è strano. Ma per me la vinciamo nel secondo tempo.

io invece penso che nel secondo tempo questi cominceranno a buttarsi a terra e a perdere tempo, insomma sara un secondo tempo più brutto del primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Infatti...non ha protestato nemmeno il giocatore dell' Atalanta 

Palladino che non sapeva nemmeno per quale delle due squadre stavano facendo il check

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Un cross che senza tocco di mano era innocuo l'hanno trasformato in un gol. Complimenti a chi fa il regolamento e agli arbitri che lo eseguono.

Non c’era nessun bergamasco in area. Pazzesco. Un cross per nessuno trasformato in rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, rudy77 said:

Ma come si fa a dire che abbiamo creato poco ? Traversa e tiro 1 contro 1 di chico, mec che non riesce a mettere dentro l'assist di david da 50 cm dalla porta, colpo di testa di bremer fuori di 5 cm con carnesecchi che guarda ... loro... il rigore è stop. Stiamo giocando bene e ci dice male anzi malissimo.

Solo un cieco o uno che non sta guardando la partita e viene qui a fare lo sborone del menga può sostenere che creiamo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunque è il caso dove bisogna dire "il gioco c'è ma mancano i giocatori" visto che l'ho letta più volte negli ultimi anni

Ora siamo finalmente davanti a quella situazione, ora, non prima, ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mah sono anni che non ne butta dentro una

Ultimo Milik mi sa 

Non é vero. L'anno scorso ha segnato su punizione (vado a memoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non siamo una squadra che può vincere in casa dell'Atalanta..specie dopo lo svantaggio 

per quest'anno siamo questi....giochiamo bene ma abbiamo carenze tecniche evidentissime.  sperando che col mercato di giugno arrivi qualcosa di buono dal mercato.

il futuro lo vedo bene in base al gioco espresso.

A me sembra che l’Atalanta senza tirare un calcio di rigore che a noi non avrebbero mai dato(non se ne erano accorti ne i giocatori dell’Atalanta e ne i tifosi in cura che erano a 3 metri dall’azione)non ci hanno mai impensierito. Noi invece stiamo giocando bene e solo la sfortuna è un po’ di imprecisione sotto porta ci stanno limitando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Possiamo anche perderla questa ma vedo una continuità nel bel gioco che mi rende molto fiducioso per il futuro prossimo. Comunque, secondo me, la ribaltiamo. 

A me pare la classica partita stregata come a Cagliari.

Spero di sbagliarmi e che la ribaltiamo come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rivedendo il replay manca proprio la certezza del tocco di mano !

Si può discutere se abbia senso che nel regolamento ci sia scritto che certi tocchi sono da rigore (per me assolutamente no), ma il tocco c'è senza dubbio e da regolamento quando uno ha le mani così in alto e staccate dal corpo, ormai danno sempre rigore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo ma ho sempre l. Idea che si rispecchino troppo nel gioco e siano poco rabbiosi nel spaccare la porta

È un difetto che si vede in diverse partite

Bisogna tornare a puntare a vincere

Questo non vuol dire tornare indietro sul gioco come dice qualche scienziato ma che dobbiamo fare uno step in più

Vediamo nel 2 tempo. Serve vincere per avere continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.