Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

L ho detto nel primo tempo

Ma c'è gente eh ma il giuoco

Cambi da demente

Ora abbiamo fatto una bella frittata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chi segna e chi no.

Il calcio è semplice.

Abbiamo in campo una sequela di pippe atomiche che ra scontato andassimo in barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza di tecnica....quando hai giocatori qualitativamente superiore è  tutto più  facile....grande organizzazione dara da Spalletti, ma se isoessk il risultato è  bugiardo è perché hai calciatori mediocri...grazie Comolli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spaletti porta questa rosa al 4 posto fa un autentico miracolo sportivo.

I giocatori ci danno dentro e fanno il massimo, purtroppo con questa qualità negli anni 80/90 si giocava in Serie C.

Troppo scarsi per andare a vincere in trasferta su certi campi. E dobbiamo ancora venire qui, 2 volte Milano, Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè i giocatori son quel che sono... Ma di sicuro non siamo fortunati questa stagione. Speriamo ci ritorni prima o poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando sotto con sono Pipponi sono scassi etc purtroppo è stata una partita sfigata capitano e capiteranno ancora. Va fatto quadrato intorno alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega della coppa Italia. Spalletti però doveva far giocare le riserve delle riserve. Sono ben altre le partite importanti. Comunque sempre gran bella juve e sono mancati solo i gol. Avanti così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Chiellini, damien Comolli,  marco ottolini, Francoise modesto. 

Avete DISTRUTTO LA JUVENTUS DI LUCIANO SPALLETTI.

Quante altre partite così ci aspettano per colpa di questi individui che hanno deciso di distruggere il lavoro di Spalletti senza la punta?!!

Bastava un Duran qualunque. 

Chiellini, ottolini, Comolli, modesto fuori dalle balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucho non é colpa tua.

Hai giocatori mediocri, senza portieri decenti, senza attaccanti, senza criterio. Eppure hai dato un senso e una mentalità, questa é la strada.

Meriti un'altra dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta una fortuna incredibile, ma tutto nato da un rigore contro assurdo e da occasioni sbagliate in serie. Loro 2 tiri 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ma che colpa può avere? Gli unici buoni son quelli di Giuntoli e forse quelli di Ottolini. E nonostante questo abbiamo dominato. Comolli ha preso solo figuranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ridatemi Max

non ne posso più di fare queste figure

Ah beh che super figure col Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa Juventus ha rotto, si fa mettere i piedi in testa da chiunque e in società non battono ciglio. Io abbandono la nave, non regalo il mio fegato a questi venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Spalletti ha rovinato la partita con i cambi. Togli locatelli migliore in campo per mettere quella pippa di koopmeiners

Si ma neanche possiamo giocare 70 partite sempre con gli stessi tutto l'anno, compreso la coppa Italia. Il problema è che non abbiamo cambi, perché che si faccia un minimo di turn over in coppa Italia mi sembra normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ridatemi Max

non ne posso più di fare queste figure

Colui che è uscito agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.