Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vorrei fare i complimenti a Spalletti, devo dire che quando decide che una partita la deve perdere ci sta poco da fare si impegna con tutto se stesso.

Facciamo i bulli con le squadre di serie B e poi appena troviamo una che si chiude a riccio non riusciamo a creare nemmeno un peto sfiatato.

Bravi a tutti. Un plauso speciale a chi ha tirato su sta rosa di * a pedali. Togli Yildiz e diventiamo l'Ascoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il rispetto , mi fate tenerezza 

Io sono lì tranquillo che mi guardo la partita, siamo in area di rigore dell'Atalanta e all'improvviso fermano il gioco.

Scorpo che il VAR è andato a rovistare tutto quello che si poteva rovistare per cercare un rigore in favore dell'Atalanta.

Una azione di quasi due minuti prima.

Robe mai viste se non contro di noi (e chissà perché in nostro favore non capita mai). 

Atalanta che per 80 minuti ha dato la sensazione che non avrebbero segnato manco coi portieri volanti.

A quel punto ci sarebbero serviti 2 gol per passare nei 90 minuti o con i rigori (che in quell'ambiente avrei voluto evitare come la peste.

Atalanta-Juve è finita al 23esimo del primo tempo. 

Quando ho visto poi che non sono andati nemmeno a vedere al Var quello di Cambiaso, è stata solo la conferma definitiva di quello che pensavo.

Mi dispiace per chi ci ha creduto dal rigore dell'Atalanta in poi, purtroppo significa essere dei fessacchiotti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del loro 2-0 meritavamo di stare sopra noi 2-0. Purtroppo il calcio è anche questo e a noi ultimamente spesso a girato malissimo. Perché poi se ti fanno due tiri in porta e tre gol, vuol dire che c'è anche un minimo di sfiga eh.
L'unica cosa su cui si può fare una critica è che si vede la mancanza di una prima punta vera. David è bravo a giocare con la squadra, ma a questo dovrebbe aggiungere anche il saper fare la punta vera quando serve, invece non va così. Sono convinto che giocando così Vlahovic ne farebbe molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio sarà davvero tosta

Loro si sono riposati per 8 giorni noi invece solo 3

Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non spetta a lui.

Tudor lo ha fatto dopo Verona scavandosi la fossa, tanto che la società si era dissociata

E chi ,non abbiamo dirigenza,uno che abbiamo neanche parla italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

E comunque Perin non deve più giocare, pare un ex giocatore 

scandoloso sul rigore....si è buttato tre secondi prima del tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Sapessi a me quante volte sono girati nel vedere cani e porci che ci palleggiavano in faccia in casa nostra

Siete proprio ossessionati da allegri. Ma chi lo sta mettendo in mezzo????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa sconfitta, vedendo gare come questa penso al pur ottimo Romeo Agresti che nel girone di ritorno della stagione 23/24 scuoteva il capoccione dicendo che così non si poteva andare avanti....però il buon Allegri giocando male quella coppa la vinse proprio contro l'Atalanta. 

P.S.Come contro il Napoli quando Spalletti "sperimenta" di solito non combiniamo niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ecco anche Spalletti e entrato nello stile Juventus, niente lamentele 

Gli rodeva tutto ma non ha detto nulla. 

Bremer è piuttosto scornato. 

Addirittura chiede scusa ai tifosi per il 3-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

E anche  alto, sopra la spalla, mi girano i * prendere un rigore così ma ci sta 

Bremer ha detto che da regolamento è rigore

È la morte del calcio ma le regole sono così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mai visto la juve avere così tante occasioni in 45 minuti .ghgh 

manco in estate con la squadretta di paesello

peccato sprecare spalletti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Hai capito tutto complimenti 

Gli 11 punti recuperati alla Roma e al napoli quelli non li consideri 

Che è arrivato dopo Partite in coppa con 2 punti nemmeno 

Certo meglio farsi palleggiare da tutti 

Il problema è il gioco non gli interpreti 

Allegri sembra inestirpabile da voi

Gli 11 punti recuperati a roma e napoli li hai visti solo tu nel tuo mondo immaginario
Quando spalletti è arrivato eravamo a 4 punti dal napoli e 3 dalla roma, ora siamo a 1 dal napoli e +1 sulla roma. Nulla di eccezionale
Tu continua pure ad inventarti le cose

P.s. Allegri l'hai nominato tu, ossessionati a livelli estremi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

@MasterminT  no ... semplicemente osservo l'andamento delle partite ...e dopo il loro gol era facile prevedere che prendevano anche il secondo.

il terzo non me l'aspettavo onestamente 

pensavo più 1 a 0..poi 2 a 0..

e nel finale 2 a 1  con un nostro gol che ci riapriva le speranze 

questa era la lettura

La lettura giusta è 2 tiri in porta e 3 gol...e l'ultimo guardandolo al replay è un autogol deviato dal tacco di Kelly...la palla andava dalla parte opposta.

Detto questo è semplicemente una partita decisa dagli episodi a sfavore...sul rigore non commento per pietà verso quello che una volta era il calcio giocato vero...non voglio neanche commentare quello che ci siamo mangiati soprattutto nel 1 tempo e un abbraccio molto caloroso e prolungato su Cambiaso in area passato in cavalleria. 

Per il resto dire che il risultato è bugiardissimo e lapalissiano anche dopo il 3 gol...concludo che se devo perdere giocando da schifo mi tengo Spalletti tutta la vita anche in questa sconfitta...almeno c'è una speranza di dare meglio...chiaramente manca una punta alla Vlahovic...sarei stato molto più arrabbiato se avessimo giocato da schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito quello che dici ... A me della coppa italia non frega nulla ma se schieri i titolari allora la devi vincere la partita sennò ti prendi le colpe,soprattutto se li schieri in campo in quel modo e fai quei cambi ridicoli

Concordo.

Se mette in campo i titolari, significa che punta alla Coppa Italia.  

Ma qui ci si esalta sognando il quarto posto. Il quarto posto non viene compromesso da qualche partita in più... si può tranquillamente arrivare in zona Champions anche vincendo la Coppa Italia.  

Forse sarebbe il caso che molti abbandonassero quell'atteggiamento altezzoso e comprendessero che i tempi dei 9 scudetti consecutivi sono ormai conclusi. Vincere la Coppa Italia non è certo un trofeo da sottovalutare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società di cuckold che impone la mentalità anche a allenatori e calciatori , che schifo oh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Piano piano, con alti e bassi troveremo la quadra, intanto un po' di spina dorsale la stiamo creando, Bremer, Locatelli Yildiz....

Leva Locatelli da lì in mezzo.

Abbiamo 3 centrocampisti mediocri, se non si alza il livello non ambiremo mai a nulla.

Thuram, Mckennie e Conceicao quanti gol si sono mangiati stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dominato in lungo e largo per 60 minuti. Loro si sono appigliati solo al rigore regalato. Poi e' subentrata la saggezza di non farci male, abbiamo tirato il fiato, spazio ai nuovi acquisti. Siamo sulla strada giusta, il risultato di stssera e' bugiardo, fregassai della coppa Tim....testa al campionato e alla champions. Fiducia a Luciano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Cesari sul rigore:"questo non è calcio"

lo dice solo perché hanno perso ascolti, Bologna-Atalanta in semifinale la guardano Morandi e Cremonini. Fosse successa una porcata simile (ed è successa) in finale con i cinqueperati, se ne sarebbe guardato bene dal dire la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Riflettete che dominare una partita è tutto altro, almeno devi segnare ,se perdi 3 a 0 non hai dominato nulla anzi hai fatto solo il gioco degli avversari che ci hanno umiliati!Dal primo tempo si percepiva che era una partita da turnover,mckennie cambiaso tranquillamente potevano restare in panchina!Secondo tempo attaccando malissimo,errore di thuram e di Bremer portano due contropiedi!Turnover perché come detto già nel primo tempo nessuno dalla panchina può fare qualcosa di concreto da subentrato,appunto la perdi dopo i cambi,tutti i subentrati erano più lenti dei loro panchinari,ed i titolari non avevano la forza!la pochezza offensiva si riflette su errori grossolani dei difensori che non hanno colpa 

Infatti sono tutti impazziti 

Pensare di aver dominato dopo una sconfitta per 3 a 0 fa molto tifosi di Roma e Napoli di quando dominavamo i campionati e vincevamo anche le Copppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me girano i cogli0ni per aver buttato nel * una coppa. Se voi siete soddisfatti per il possesso palla che vi devo dire.

non è proprio così... innanzitutto io sono più felice di perdere giocando bene che perdere, come l'anno scorso, giocando male. inoltre quando giochi bene sei più ottimista per il futuro, perché come diceva Zeman, il risultato è frutto di episodi (rigori, traversa, deviazioni, ecc) ma la prestazione no. La Juve di Tudor vinse contro l'inter 4-3 ma ha fatto grosse figure di m. stessa cosa la Juve di TM dove vinse con l'inter ma perdemmo contro il PSG, uscimmo con le riserve dell'empoli, pareggiammo con il Venezia in casa, pareggiammo ad Empoli... ecc ecc.. ciò che conte è dove arrivi a fine stagione... e dopo la prestazione di questa sera sono fiducioso per il quadro posto e credo che questa Juve ha buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

partite come questa ricapiteranno da qua a maggio

com'é giusto che sia , non siamo diventati la squadra leader . siamo in costruzione e finalmente direi all'anno 0..

Appunto 

In 3 mesi senza un mercato fatto da lui doveva farvi vincere lo scudetto 

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti