Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fmorig67 ha scritto:

Non sono d'accordo,  questo al lilla faceva gol eccome. Diamogli tempo. 

Mi sa che non hai capito...io mica lo stavo criticando 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io posso capire tutto ma gli allegriani che godono perchè abbiamo giocato meglio dell' Atalanta ma i è girato storto, no non lo capisco anche perchè sembra un tiro al piccione su Spalletti, roba per troll...

Qualche  Allegriani esremista purtroppo godrà sempre a ogni nostra sconfitta....ma con questa risa si fa fatica a vincere giocando bene, figurati se ti mettessi a giocare male...puoi speculare solo quando hai calciatori più  forti che fanno la differenza e noi non li abbiamo. GLI Stessi bergamaschi hanno qualità  tecniche maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

erano rose da 70 punti che hanno fatto 70 punti 

niente di più e niente di meno 

questa rosa non sappiamo quanti punti valga, ma per la champions potrebbe non bastare, Spalletti o Allegri che sia 

Questo è vero

Ma io vedo che l' abitudine alla vittoria non la impariamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

La strada è giusta, diamo gli interpreti di livello al mister e faremo quel che si deve.

Juve molto gradevole, partita sostanzialmente dominata, tra imprecisione, arbitraggio ed estremo cinismo degli avversari ecco che scaturisce questo 3-0, in più i cambi, quelli si, sono stati confusionari ed hanno tolto distanze e riferimenti, creando inutile ed eccessiva confusione.

Partita nata storta e finita storta, ci sta.

I cambi non è che hanno portato confusione, è che sono dei bidoni. Openda e Koopmeiners non servono a niente. Zhegrova è un mezzo catorcio. Alla fine ha fatto più bella figura Boga, che è appena arrivato, rispetto ai tre che ho citato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto più trame di gioco stasera  con questa squadra senza fenomeni, che ultimi anni con Allegri.

Allegri con giocatori nettamente più forti di questi.

Ma ringraziamo che ci è arrivato Spalletti, altrimenti a giugno sarebbe arrivato sicuro Conte.

La dirigenza deve sistemare la squadra: liberarla dalle topiche clamorose di mercato degli ultimi due anni , e prendere 3/4 giocatori forti.

Bloccarli già adesso i parametri zero ci sono.

Non aspettare agosto, come abbiamo fatto adesso a gennaio, quando gli altri si erano già mossi un mese prima.

Sveglia Comolli e co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ci sarebbero poi i 50 di Douglas Luiz, i 16 per gli agenti di David, i 40 per Conceicao.....

Poi qualcuno ancora si chiede come mai non vinciamo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che la cippa italia non l'avremmo mai vinta (così come campionato e champions)

premesso che preferisco uscire contro la dea che farmi violentare da fognazze o naples

premesso che della cippa italia me ne frega na mazza

abbiamo un problema serio, ENORME, sugli esterni.

una batteria di esterni terrificante.

tra passaggi sbagliati, scelte di gioco sbagliate, goal sbagliati, sembra di essere dentro un film horror.

chico è una mezza calzetta, zeghrova un circense.

nonostante david abbia fatto una buonissima partita, non è arrivata una palla giocabile che fosse una.

e continuate ad insistere sull'attaccante mi raccomando

p.s bremer terrificante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ma quale palladino? L'Atalanta si è solo difesa e ha giocato male poi ha avuto dalla sua il chiulo e l'arbitro. Palladino non è nessuno

Palladino a differenza nostra ha una squadra, noi abbiamo dei reparti senza alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cavolo graziano ha spiegato perché non e rigore e tu ancora a dire rigore netto ,che ci siano altri problemi e palese 

Spalletti era ironico,Bremer parla tanto per .era vicino ,troppo vicino,ah e c'era anche rigore su cambiaso.detto questo io non mi attacco mai agli arbitri,la rosa e mediocre senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque sono sicuro che Spalletti in questa * non ci rimane. Società imbarazzante 

Chiamalo scemo,è stato un mese chiedendo a reti unificate un attaccante e gli hanno portato un giocatore fermo da novembre e un panchinaro del Bologna.. ci sarà il grande comolli a portarci il grande allenatore 🤩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Studio Palladino da qualche anno... mi sembra l'erede di Allegri (quello coi capelli non il pelato arrivato dopo). 

Allegri però non ha mai fatto il filosofo nelle interviste e non ha mai fatto scenate ridicole tipo il cerchio a centrocampo a fine partita per prendersi la scena delle telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un buffon in porta ed un higuain in attacco, così è difficile vincere certe partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

giocare 20 minuti? Ma dove lo hai visto giocare...quello passeggia e gigioneggia e crossa sul fondo o in bocca al portiere

Giusto non ho aggiunto che e pure scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Perchè, a parte forse Locatelli, non abbiamo giocatori che lo sappiano fare. Easy

Eh appunto, forse sarebbe il caso di migliorare anche questo aspetto.
in queste partite ci devi provare comunque, non puoi fare sempre cross per nessuno o cercare di entrare in porta con la palla (per poi non tirare neanche quando sei a due metri dal portiere). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo il secondo ha preferito togliere i titolari, tanto era persa...

In generale l'approccio mi ha ricordato Monaco. Con sufficienza e veramente povero.

sinceramente ho visto una Juve molto diversa... contro il monaco abbiamo fatto solo 5 tiri... questa sera 13...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questa è una sconfitta che non c'azzecca NULLA con il gioco espresso,L'Atalanta non la mai strusciata fino al 2 gol cioè in contropiede verso il 70' circa...è stata una partita decisa dagli episodi singoli perché il calcio è anche questo...abbiamo sbagliato troppo MA preferisco di gran lunga perdere così che con il fortino in area perché QUELLO sai che non porterà a nulla,piuttosto manca una punta...ma NON una qualunque, una BUONA.

Forza Spalletti sempre.

Sì ma nel giro di un mese questa partita come oggi è già accaduta 3 volte ovvero contro Lecce Cagliari e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ho visto più trame di gioco stasera  con questa squadra senza fenomeni, che ultimi anni con Allegri.

Allegri con giocatori nettamente più forti di questi.

Ma ringraziamo che ci è arrivato Spalletti, altrimenti a giugno sarebbe arrivato sicuro Conte.

La dirigenza deve sistemare la squadra: liberarla dalle tipiche clamorose di mercato degli ultimi due anni , e prendere 3/4 giocatori forti.

Bloccarli già adesso i parametri zero ci sono.

Non aspettare agosto, come abbiamo fatto adesso a gennaio, quando gli altri si erano già mossi un mese prima.

Sveglia Comolli e co.

Purtroppo non abbiamo appeal. Elkann dovrebbe aprire il portafoglio per qualche nome grosso. A Spalletti manca un Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ripeto. Se siete contenti voi che anche quest'anno non vinciamo un catzo va bene così 

Il gioco non è bello, è sistematico e organizzato in verticale nella ricerca continua del gol.

Chi parla di bel gioco, in sintesi, è completamente fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Quello è COBOLLI questo è COMOLLI sefz 

Cobolli era Moggi in confronto a questo eunuco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti