Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti sta facendo il possibile e ha apportato miglioramenti ma abbiate il coraggio di dire che oggi ha fatto dei cambi che non stanno né in cielo né in terra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se iniziamo a concretizzare quello che creiamo per gli avversari inizia a diventare molto dura.

E anche per qualcuno qui dentro.

Tempo al tempo, è piu difficile imparare a creare che concretizzare, quindi siamo a buon punto...tutto lavoro che verrà buono soprattutto per la prossima stagione,magari supportando il tutto con un mercato decente.

Se iniziassimo a concretizzare potremmo giocarci lo scudetto e i quarti di finale di Champions, vista l'alta volontà della squadra di azzannare la partita e di giocare sempre in verticale. Quindi direi che non si arriverà mai a concretizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato buon profeta di questo disastro, umiltà e testa bassa, questa caporetto speriamo che non comprometta niente perché il momento è delicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Almeno non vengo qui a festeggiare perchè "abbiamo dominato l'atalanta"

Bello vincere le partite eh, ma vuoi mettere avere più possesso palla e fare più passaggi? 

Eh col cortomuso negli ultimi anni nè vincevamo partite nè giocavamo a pallone.

Ci mettevano le palle in testa anche le neopromosse e le candidate a retrocedere.

Quindi iniziamo a giocare a pallone, piano piano arriva il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jalex ha scritto:

Perin in fase calante 

Portiere scarso 7 anni fa, figurarsi oggi giocando poco e niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gli allegriani sono li latenti e vedovelle pronti a sperare che le cose vadano male per venirci a elogiare il loro pupillo...ma si devono rassegnare perché la squadra dell'allenatore scarso di Milano finirà sotto di noi e io godrò alla grande.

Che poi son sempre i soliti 4-5 che escono fuori solo in queste occasioni,poi non li vedi per larghi tratti durante le vittorie,son quelli che si autocitano e mettono like a vicenda,una sorta di setta maligna,di apologia del cortomuso,l'apoteosi dell'infimo,l'elogio del non gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

nessuno penso sia soddisfatto quando si perde

la soddisfazione (tra virgolette) è dovuta al fatto che la squadra ha giocato e creato e alla lunga questo paga

quindi delusi per la sconfitta si, ma anche fiduciosi per le prossime partite

Questa però è la terza partita che non vinciamo,anzi,in questo caso abbiamo preso tre gol,giocando e creando ... Come si faccia ad essere soddisfatti tra virgolette dopo che stasera ci siamo cotti e si è dimostrato che spalletti non ha fiducia in tanti calciatori non lo so,sono troppe le notizie negative che sono venute a galla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

E daje.

Ma se non realizzi, è ovvio che sussiste il rischio.L'Atalanta passa la metà campo una volta, rigore da Var e voilà.

Il Cagliari passa la metà campo una volta, si inventano una palla ferma che a riprovarla cento volte non riesce e voilà.

Con il lecce e con il parma cambiaso è in versione Babbo Natale e voilà.

Le partite hanno uno svolgimento, se a Parma non si segna immediatamente il tre a uno dopo il regalone di cambiaso diventa un'altra partita dominata che rischi di non vincere.

Attaccare a testa bassa non bisogna farlo sempre .mancavano piu di 20 minuti e abbiamo preso un contropiede che manco al 95’ si vede 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti sta facendo il possibile e ha apportato miglioramenti ma abbiate il coraggio di dire che oggi ha fatto dei cambi che non stanno né in cielo né in terra 

chi doveva mettere? Adzic è l'unico che mi viene in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ho detto che voglio il brutto gioco ma non capisco chi è soddisfatto dopo una partita PERSA 3-0

Ma hai visto il match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ancora con ste vedovella

Siete diventati tutti delle SS

Io qui scrivo sempre ho elogiato Spalletti scrivo sul.live del.campionato ed odio il Milan ed ho scritto che non si può tifare Milan perché sono mafioso quanto i *

Avete scassato le pelotas

Io sto dicendo se lo capisci che il rischio di giocare bene ed essere belli e basta non mi entusiasma

E sono diverse partite che capita perdendo punti ed ora siamo fuori dalla coppa Italia ed a me mi rode a te no? 

Sti.caxxo

Posso essere preoccupato dell ennesima partita che finisce così? 

O ti devo chiedere il permesso 

Aldilà di quello che sta al Milan a cui dovremmo pensare zero, te in piu messaggi la stai mettendo sul piano che si gioca bene ma si perde ,il che è una base non corretta 1) hai molto più vinto che perso 2) non si capisce in che modo la sconfitta sia collegata al giocare bene 3) giocare meno bene in che modo farebbe vincere di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sicuramente non erano da vittoria.

E mi pare con la Roma arrivò spesso secondo e vinse qualche coppa. Quindi il massimo, oltre a giocare il miglior calcio.

L' Inter era mediocre 

Tema Allegri non m'interessa. Perché ritengo che anche Allegri sia un grande allenatore, con un altro modo di vedere il calcio.

Poi tra fare molto bene e vincere, quasi sempre ci sta una differenza: il livello della squadra. Se non stai ad un certo livello, non vinci. Questa Juve è da primi 5 posti della serie A. Non il primo sicuramente.

Ma quello che sto dicendo è che lo era pure prima da 4 o 5 posti

Con motta e Tudor siamo andati indietro ma al di là dei giudizi sul gioco noi con allegri eravamo 3 o 4

Quello sto dicendo

Ora dobbiamo fare meglio e fare step in avanti

Se ci fermiamo solo a giocare bene e non miglioriamo testa cattiveria e qualità dei giocatori non faremo lo step

Poi magari ha ragione chi dice il frutto si vedrà e lo spero

Ma io temo che si possa restare così

Sicuramente le partite prossime ci diranno chi siamo

Alla.prima però abbiamo cannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

+9 di prestito sono 41

Il prestito comprensivo di stipendio non c'entra con quello che lo abbiamo pagato che è il giusto per un giocatore forte e giovane. Oggi ottimo primo tempo anche se ha addosso una sfiga pazzesca nelle conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se si vince si , il problema è sempre quello 

Poi giocare bene cosa vuol dire esattamente?

Nel calcio bisogna segnare , non è una esibizione 

Questa storia del giocare bene anche con Spalletti inizia un po a stufare

Lecce

Cagliari 

Atalanta 

3 partite dominate ma 2 sconfitte 1 pareggio  4 gol subiti ed uno solo fatto 

Evidentemente non è vero che giochiamo cosi bene 

È sempre il risultato la cartina di tornasole per capire se stai facendo bene 

Se non fai risultati  stai sbagliando qualcosa 

È sempre cosi , in ogni sport

abbiamo un problema a finalizzare tutto quello che creiamo, lo sappiamo

giochiamo bene ma se nessuno la butta dentro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se si vince si , il problema è sempre quello 

Poi giocare bene cosa vuol dire esattamente?

Nel calcio bisogna segnare , non è una esibizione 

Questa storia del giocare bene anche con Spalletti inizia un po a stufare

Lecce

Cagliari 

Atalanta 

3 partite dominate ma 2 sconfitte 1 pareggio  4 gol subiti ed uno solo fatto 

Evidentemente non è vero che giochiamo cosi bene 

È sempre il risultato la cartina di tornasole per capire se stai facendo bene 

Se non fai risultati  stai sbagliando qualcosa 

È sempre cosi , in ogni sport

La motivazione è che non segni.

Se Spalletti è in grado di creare un attaccante robot che la butti dentro oltre a tutto il resto, siamo a cavallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grosso problema: non concretizziamo.

Ma prima ne avevamo molti altri: non avevamo un gioco, un’organizzazione, uno spirito di squadra, una mentalità, infortuni continui, nessuno schema.

Adesso qualcosa si vede, finalmente, con la mano di Spalletti. Non siamo diventati il Psg o il City, certo… perchè non ne abbiamo le qualità, la squadra rimane nella media come interpreti, ma almeno abbiamo un’idea in campo e crediamo in quello che facciamo.

Quindi, non inizierei con il “moriremo tutti”, piuttosto ragionerei diversamente: meglio aver perso adesso, in coppa Italia, per tornare

subito con i piedi per terra e ricordarci che ancora non abbiamo fatto nulla. Nell’ultima gara contro il Parma per me ci siamo esaltati troppo… anche i giocatori nelle interviste post-partita, troppi elogi e complimenti.

Quello che conta adesso è la Lazio, quella bisogna vincere e portare avanti il percorso di crescita con Spalletti, imparando dagli errori commessi in questa partita, o quella di Cagliari e contro il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

chi doveva mettere? Adzic è l'unico che mi viene in mente

Poteva mettere openda prima invece di flopmeiners o anche kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Attaccare a testa bassa non bisogna farlo sempre .mancavano piu di 20 minuti e abbiamo preso un contropiede che manco al 95’ si vede 😅

Beh,  stavamo perdendo su un intuizione dell'arbitro. 

Cosa dovevamo fare?

Poi,  se in panca hai quel poveraccio di koop,  ma la colpa è di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Il prestito comprensivo di stipendio non c'entra con quello che lo abbiamo pagato che è il giusto per un giocatore forte e giovane. Oggi ottimo primo tempo anche se ha addosso una sfiga pazzesca nelle conclusioni

Come non c'entra scusa

Si 9.5 2 erano stipendio

Parliamo di 40 ml circa

È forte e giovane ok ma cross e gol ne sbaglia non pochi

Anche qui deve migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se iniziassimo a concretizzare potremmo giocarci lo scudetto e i quarti di finale di Champions, vista l'alta volontà della squadra di azzannare la partita e di giocare sempre in verticale. Quindi direi che non si arriverà mai a concretizzare.

Non è detto,non credo comunque sia risolvibile in poco tempo perché serve abitudine nel giocare a ritmi alti e per me non è un caso che spalletti non faccia turnover,ha bisogno di velocizzare un processo che avrebbe avuto necessità di ulteriore lavoro,magari in estate...per me la prossima stagione vedremo (o potremmo vedere) una squadra anche piu concreta, quest'anno andrà cosi,con questi alti e bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 77luca ha scritto:

Uno pratico che centri gli obiettivi. La Juve i risultati li ha sempre fatti nel breve senza costruire proprio niente. Poi lo stile di gioco lo decide l’allenatore, ma l’obiettivo va centrato. Comunque può anche essere Spalletti, ma se rimane il prossimo anno, bisogna partire per vincere senza storie. 

Comunque secondo me la partita di questa sera non passerà in cavalleria , da parte del toscano. Penso ci tenesse. 

Amico mio, qui non c'è niente da vincere nel breve, questa società ha prodotto solo macerie, c'è da ricostruire le basi (le basi, non dalle basi), altroché, siamo messi come quando andò via delneri e arrivò conte, solo che conte seppe costruire e vincere insieme grazie a dei mercati fantastici e una dirigenza unita e competente. Non siamo assolutamente in un momento in cui si può vincere qualcosa di breve, al massimo si può continuare ad arrivare quarti. Cercando di costruire però si può anche fare peggio, bisogna esserne consapevoli. Purtroppo comunque non è una scelta nostra, deciderà quell'incompetente di Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti