Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ringrazia Dio che la maggior parte dei tecnici in Italia sono guardiolizzati che se troviamo una squadra chiusa siamo nelle peste

Ma infatti ho già scritto in un altro commento che secondo me dovevamo abbassarci di una ventina di metri così da stanare l'Atalanta nelle ripartenze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti ho già scritto in un altro commento che secondo me dovevamo abbassarci di una ventina di metri così da stanare l'Atalanta nelle ripartenze

ieri, tatticamente, sono state sbagliate diverse cose, oltre alle sostituzioni ad minchiam (floppate 3 su 5)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta incredibile un rigore molto generoso e due tiri in porta = 3 goal.

Noi con tutte le occasioni che abbiamo creato anche solo nei primi 30 minuti non siamo riusciti a farne uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In assenza di un centravanti di qualità, forse era il caso di arretrare il baricentro di una ventina di metri così da fare uscire l'Atalanta e colpirla con delle ripartenze negli spazi. Invece l'abbiamo stradominata in moto spettacolare ma sterile

Se in una partita dove devi rimontare il risultato i tuoi centravanti sono David, McKennie e Openda non se arrivato alla frutta, sei oltre l’ammazzacaffé.

Questa dirigenza non la vorrei nemmeno in Terza Categoria. Loro e quelli che c’erano l’anno scorso hanno trasformato la Juve in una barzelletta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non troviamo troppe scuse o parole partita buttara via da noi con 4 gigantesche palle goal buttate slle ortiche per la mancanza di chi tutti noi sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e’ un bravo allenatore ma le imbarcate le ha sempre prese… E’ il suo modo di vedere il calcio.

Per cui la sconfitta di ieri ci sta e ce ne saranno altre, speriamo in un percorso fatto soprattutto di grandi vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sinceramente stasera è stata la classica partita stregata...quello che mi preoccupa è la totale mancanza di cattiveria di questa squadra: siamo la selezione del liceo contro le squadre del riformatorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelito87 ha scritto:

Fidatevi di me, è molto più traballante Comolli che Spalletti. Datemi retta. 

speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentalmente andata a puttane per un rigore imbarazzante,demenziale.Noi troppi errori sotto porta, risultato bugiardissimo, prestazione non così malvagia. Purtroppo non abbiamo cambi adeguati, la rosa è cortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Speriamo prego che se ne vada 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri, tatticamente, sono state sbagliate diverse cose, oltre alle sostituzioni ad minchiam (floppate 3 su 5)

Anche nei singoli peró, tattica a parte ieri sera Bremer ha fatto una brutta partita, prima magari anche un po’ sfortunato sul rigore, ma dopo che loro cambiano attaccanti (scamacca e raspadori totalmente innocui) lui va in barca quasi non aspettandosi di dover difendere . Deconcentrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sinceramente stasera è stata la classica partita stregata...quello che mi preoccupa è la totale mancanza di cattiveria di questa squadra: siamo la selezione del liceo contro le squadre del riformatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Anche nei singoli peró, tattica a parte ieri sera Bremer ha fatto una brutta partita, prima magari anche un po’ sfortunato sul rigore, ma dopo che loro cambiano attaccanti (scamacca e raspadori totalmente innocui) lui va in barca quasi non aspettandosi di dover difendere . Deconcentrato.

poco ma sicuro, lo davo per scontato (basta che guardi le pagelle che ho dato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca tutto in poco, Comolli, Spalletti invece è sponsorizzato da Chiello e sono tutti entusiasti, vedrete come lo fa fuori in 0.2 Elkann. Comunque invito tutti ad analizzare la partita di ieri, una Juve che nel primo tempo aggredisce alta, pressa e non fa capire nulla all'Atalanta, la quale fa 3 gol con due tiri, rigore generoso, ad ogni modo abbiamo dominato a Bergamo come non capitava da secoli, con Kalulu tutta fascia e Mck vice Yildiz, di cosa parliamo, mi avessero detto a novembre con Tudor che tra 3 mesi avremmo dominato a Bergamo avrei riso in faccia a chiunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche perché quelli sono 😄

Esattamente 

E questo è il punto numero 1

Il punto numero 2 è che un allenatore intelligente dopo rigore Atalanta ANDATO A CERCARE DAL VAR due minuti prima ed episodio su Cambiaso, capisce che è stato deciso che tu stasera non passi.

E quindi tolgo i titolari che mi servono per domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo alla follia.

E non è una critica a Spalletti ma, una volta, dopo uno 0-3 la gente avrebbe spaccato tutto (cosa successa nel 2018, post Atalanta Juve di coppa Italia). Ora c’è gente contenta. Mah, vai a capire.

Carissimo, prendo il tuo commento perché hai centrato un punto nevralgico, sia chiaro nulla di personale e anzi, sono pure d’accordo con te sotto molti aspetti. Non sono certo contento per il risultato e la conseguente eliminazione, ci mancherebbe. Mi mangio il fegato! 

Al tempo stesso, mi permetto di sottolineare che come dici tu, c’è gente contenta. Gente contenta perché non vedeva l’ora che ci fosse un tracollo per uscire dal proprio antro buio con la veste nera e il cappuccio svolazzante per sbandierare la propria goduria. 

Non sto parlando di te, ma ho citato te per porre l’attenzione su quanto sia malato e variegato il tifo bianconero. Come dici tu, siamo alla follia. 

Con stima, buona giornata. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di un centravanti purtroppo ci condannarà all'Europa League, per me come ripeto da tempo non abbiamo nessunissima possibilita di arrivare quarti, manzo mezza. E mi dispiace perché pratichiamo un bellissimo calcio finalmente, ma alla fine se hai dei giocatorini devi alzare bandiera bianca e farti da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Finché fa mercato come a gennaio Elkann è soddisfattissimo. Altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tronata del genere assolutamente immeritata...però se il pallone non lo si butta dentro, è giusto così.

boga e holm dal mercato invernale, altro da aggiungere? una prima punta serviva come il pane, e si sapeva da ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

La mancanza di un centravanti purtroppo ci condannarà all'Europa League, per me come ripeto da tempo non abbiamo nessunissima possibilita di arrivare quarti, manzo mezza. E mi dispiace perché pratichiamo un bellissimo calcio finalmente, ma alla fine se hai dei giocatorini devi alzare bandiera bianca e farti da parte.

Ma guarda se usciamo subito dalla Champions possiamo arrivare tranquillamente anche terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rude Man ha scritto:

speriamo 

E se licenziano Comolli o Spalletti(?) cosa cambia? La squadra ha giocato bene ma è stata sfortunata ed  ha perso.C'è poco da recriminare.Il risultato è bugiardissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok il rigore non c'era.

E si...abbiamo dominato.

Però alla fine abbiamo segnato zero goal e ne abbiamo incassati 3.

Per come la vedo io, partita totalmente cannata, dalla formazione ai cambi.

In certe condizioni dovremmo imparare anche giocare male pur di portarla a casa, un po' come si faceva con Allegri nei suoi primi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti