Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ti diranno che gli allenatori più vincenti della storia che parlano sono dinosauri che non vincerebbero nemmeno il calcetto del giovedì. 

Spalletti a me piace, é un allenatore che capisce di calcio. Poi ha i suoi modi di gestione che a volte possono creare scompiglio con qualche calciatore. Ma di calcio ne capisce sicuro.

Il problema é che non lo si vuole ascoltare in quello che dice. A tutti interessa solo del calcio offensivo, possesso palla, squadra che ci prova e non specula. Ma sembra che per il resto non lo ascolti nessuno...

A Spalletti devono dare i giocatori che mancano. Il calcio offensivo, il fare la partita, come stiamo facendo sempre, è importante, anzi è fondamentale, però ci manca in certe situazioni chi finalizza questa mole di gioco. Ieri potevamo farne 4 noi all'Atalanta tranquillamente con tutte le occasioni create. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece è proprio il contratto 

Più alto è il livello meno conta la tattica 

Che poi sia necessario una preparazione atletica ottimale e professionismo mi sembra ovvio 

Non è nulla banale , anzi è estremamente complesso riuscire a vincere 

Ciò non vuol dire che non sia semplice 

Del resto andiamo nel concreto 

Quali sono gli allenatori piu vincenti nella storia tra estero e italia ? 

Ancelotti, Mourinho , Trapattoni , Lippi , Conte , Allegri , Ferguson tutti allenatori capaci di gestire gruppi di grandi giocatori e di certo non fossilizzati su un unico schema di gioco

Unico vincente seriale che propone il famoso bel gioco è Guardiola 

Solo in pochi riescono a vincere in maniera continuativa e dicono tutti la stesse cose 

Ci sara un motivo 

Poi ci sono quelli che non vincono mai ma si inventano il Santo Gral del calcio e tutti a corrergli dietro 

 

 

La finale delle * col PSG è da enciclopedia per spiegare bene il calcio, una squadra che "maramaldeggiando" arriva in finale di * e poi paga tutto quel * con gli interessi decuplicati. La finale di Cardiff è un altro esempio da enciclopedia per spiegare cos'è il calcio.

I miracoli tattici di Allegri sono valsi fino alla finale, dove si è affrontata una rosa oggettivamente molto più potente, a quel punto nessun giro palla e nessun trucco può cambiare le sorti della partita. Solo un miracolo. Si è fatto un gol che io definisco "fatto dal Signore" (nel senso che se lo ripeti centoventimila volte non lo ripeti uguale, impossibile, palla che si alza a centrocampo e non scende dopo 3 passaggi al volo e si chiude in rovesciata? Statisticamente impossibile, siamo nel meno del 1% di probabilità, quel gol veniva dal cielo e infatti ti serviva un miracolo per vincere) e poi praticamente più nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su dai ragazzi ieri la Dea ha avuto una sfortuna sfacciata si sono ritrovati in vantaggio senza neanche sapere come, abbiamo lasciato 4/5 gol facili anche da gente che ha il gol nelle sue corde (Mck per esempio) e hanno chiuso la partita su ripartenza a 10 min dalla fine quando eravamo tutti sbilanciati in avanti.. ci sta eh può capitare

Poi la rosa è quella che è, lo sappiamo tutti. Spallettone sta facendo un ottimo lavoro ed è tornato un piacere seguire la Juve.

Ah e David ieri ha giocato molto bene, di certo non è demerito suo il risultato (guarderei più al portoghese, a Bremer e a Mck che ieri parevano parecchio spompati (e io adoro Mck))

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo, saltiamo 3 partite di Coppa Italia e sicuramente ci avvicinano ancor di più al quarto posto. A me sarebbe piaciuto vincerla, ma in questo momento la cosa che mi interessa di più è che dopo 7 anni c'è finalmente un progetto, un percorso e un'idea da inseguire. Ieri è stata l'ennesima prova che qualcosa sta cambiando.

Accetto i passi falsi in Coppa Italia come quelli in campionato per questo finale di stagione, purché si arrivi al quarto posto. In Champions League l'obiettivo è assolutamente passare col Galatasaray.

Poi dall'anno prossimo, con tutto il tempo e il mercato a disposizione, bisognerà alzare l'asticella. Ora serve solo porre le basi e perdere 3-0 non fa piacere ma non è neanche la fine del mondo ad oggi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto prendiamo la bastonata in faccia, è anche normale considerando il nostro periodo storico. 

La squadra non era fatta da zombie prima di Spalletti, così come non è diventata il Real Madrid dopo la sua venuta. Luciano ha fornito degli accorgimenti tattico-organizzativi e la squadra li ha recepiti. 

Ma le lacune tecniche, e probabilmente le scorie mentali degli ultimi due anni, rimangono inesorabilmente tutte. E la nuova dirigenza per ora non è riuscita a porre rimedio. 

E' un gruppo squadra questo che non può reggere tre competizioni fino alla primavera. Teniamo presente che questi hanno fatto il mondiale, quindi estate parzialmente ridotta, e il tutto sotto la supervisione di un allenatore ed uno staff non più in carica. Non per cercare alibi, ma per dire che una spiegazione può essere trovata nell'iter sballato di questi ragazzi. Ragazzi messi insieme da più dirigenze, quindi una rosa sicuramente non armonizzata e sensata. 

Insomma, uscire mazzulati così non fa piacere per nulla, ma è un trofeo questo relativamente fresco per noi, quindi secondo me non cade il mondo. 

Si cerchi adesso di non cedere ai brutti pensieri e tornare a macinare punti in campionato per questo benedetto 4 posto. E che stavolta serva a qualcosa, cioè che la dirigenza investa bene le risorse. Dato che l'ultimo lustro CL, EL o fuori da tutto è stato lo stesso in termini di efficacia delle scelte societarie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Per le occasioni create probabilmente con un centravanti credibile non sarebbe finita come è finita (scarto inaccettabile per chi si chiama Juventus).

Si probabile, anche se non avremo la controprova.

 

1 ora fa, Capossela ha scritto:

Quella su Koopmeiners è chiaramente una provocazione per sottolineare che il ragazzo non ha la stoffa per indossare quella maglia.

Avevo ben capito, era una "considerazione retorica" ;-)

 

(non posso chiamarla domanda, visto che non c'era il punto interrogativo sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In che senso ? Io conosco solo tifosi del Milan contenti di essere secondi dopo essere arrivati decimi lo scorso anno 

Se a loro rode noi dovremmo suicidarci

Dipende dall'età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

David ha fatto più di 20 gol per 4 anni di fila al lille, toccando anche quota 25-26 nelle ultime 3 stagioni
E' uno dei motivi principali per cui lì davanti si gioca bene, ed infatti usciti lui e locatelli abbiamo completamente smesso di attaccare
Da' linee di passaggio ai centrocampisti, lega il gioco e fa assist, ieri ha dato 2 ottimi palloni a mckennie che li ha sprecati entrambi
Inoltre non lo servono mai come si deve, ieri era solo in area e kalulu gli ha dato la palla male, poi si è liberato bene sul filo del fuorigioco e conceicao non l'ha servito

Direi che almeno una stagione di ambientamento bisogna dargliela, anche perchè a differenza di altri (openda koopmeiners) sta facendo vedere diverse cose buone
Detto questo con una prima punta di fianco aumenterebbe sia il sua rendimento sia quello della squadra

Se ti rileggi vedi una contraddizione. "...David ha fatto più di 20 gol...". Poi cosa è successo ?  Ha cambiato mestiere ?

Noi si è preso lui e l'altro fenomeno con statistiche simili per far gol. Di gente che lega il gioco che fa sponde ecc. ne abbiamo o possiamo adattarne. Di gente che fa gol non abbiamo nessuno. Tranne uno infortunato e uno di cui non si sa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora 

Ragionare prescindendo dalla realtà è un esercizio sterile 

Io ho una tesi suffragata da oltre 100 anni di storia del calcio 

Esempi di allenatori che hanno fatto vincere giocatori decisamente inferiori agli altri grazie alla loro illuminante idea tattica quali sono? 

Chiedo alla giovane scuola

Punto primo nessuno sta ragionando al di fuori della realtà. Cé solo una differenza di profondità di analisi.il mondo é pieno di squadre tattiche ed organizzate che hanno vinto a parità di rosa o con rose relativamente inferiori grazie all organizzazione, alla tattica etcetc, per non parlare delle piccole squadre che si salvano grazie a questi plus magari facendo risultato contro una delle prime della classifica o altre che gli sono superiori. 

Il Bayern di Heynkes é stato uno squadrone come uomini ma era ingiocabile anche per un Barcellona stellare perché era iperorganizzato e tatticamente una macchina, il Borussia vinse la Champions contro di noi con una squadra inferiore, lo stesso Conte a Napoli l altro anno ha vinto uno scudetto con una squadra inferiore all Inter, e batte il Milan con la Juventus con Matri e Quagliarella la dove se anche le rose fossero considerate pari il lavoro tattico ha contato come fattore decisivo... È piena la realtà  di partite e tornei dove l organizzazione tattica ed il buon gioco sono decisivi oltre e assieme alle individualità della rosa 

Non vederlo é come guardare le partite seguendo solo la palla e dimenticandosi di guardare tutto quel che c'è intorno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La finale delle * col PSG è da enciclopedia per spiegare bene il calcio, una squadra che "maramaldeggiando" arriva in finale di * e poi paga tutto quel * con gli interessi decuplicati. La finale di Cardiff è un altro esempio da enciclopedia per spiegare cos'è il calcio.

I miracoli tattici di Allegri sono valsi fino alla finale, dove si è affrontata una rosa oggettivamente molto più potente, a quel punto nessun giro palla e nessun trucco può cambiare le sorti della partita. Solo un miracolo. Si è fatto un gol che io definisco "fatto dal Signore" (nel senso che se lo ripeti centoventimila volte non lo ripeti uguale, impossibile, palla che si alza a centrocampo e non scende dopo 3 passaggi al volo e si chiude in rovesciata? Statisticamente impossibile, siamo nel meno del 1% di probabilità, quel gol veniva dal cielo e infatti ti serviva un miracolo per vincere) e poi praticamente più nulla. 

Il PSG alle * li ha distrutti tatticamente mica di pure individualità

Il gioco del PSG in quella finale é stato il protagonista assoluto, poi chiaro che il psg ha giocatori buoni anche migliori de Inter ma per dire l hanno vinta l anno che hanno dato via mbappe per esempio.. È zeppi di campioni con altri allenatori anche blasonati facevano cahare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta storia del giocare bene o male .

Siamo stati anni a dire che i giocatori non sapevano cosa fare in campo , che non facevamo 4 passaggi in fila , che tiravamo 2 volte in 90 minuti . Ora siamo organizzati e riusciamo a creare, un passo importante lo abbiamo fatto , la qualità la deve mettere la società . Non capisco perché vi dia più fastidio perdere giocando che perdere facendo schifo , che poi Spalletti ha vinto 14 partite di 20 alla Juve. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Stagione 24/25: 26 gol e 12 assist

Stagione 23/24: 26 gol e 9 assist

Stagione 22/23: 26 gol e 4 assist

Stagione 21/22: 19 gol e 0 assist

Stagione 20/21: 13 gol e 5 assist

 

In Champions, la scorsa stagione, ha fatto 7 gol in 10 partite. Certo, giocando col Lille non è che può arrivare in finale. Ma noi un attaccante da 7 gol in 10 partite in Champions non so da quanti anni non ce l'abbiamo.

Io mi riferivo alla suo miglior stagione realizzativa il League1. 24 con 10 rigori niente di trascendentale in un campionato, come sottolineato, minore.

Certe statistiche bisogna prenderle con le pinze altrimenti Pinsoglio è uno dei più titolati portieri italiani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Vediamo il lato positivo, saltiamo 3 partite di Coppa Italia e sicuramente ci avvicinano ancor di più al quarto posto. A me sarebbe piaciuto vincerla, ma in questo momento la cosa che mi interessa di più è che dopo 7 anni c'è finalmente un progetto, un percorso e un'idea da inseguire. Ieri è stata l'ennesima prova che qualcosa sta cambiando.

Accetto i passi falsi in Coppa Italia come quelli in campionato per questo finale di stagione, purché si arrivi al quarto posto. In Champions League l'obiettivo è assolutamente passare col Galatasaray.

Poi dall'anno prossimo, con tutto il tempo e il mercato a disposizione, bisognerà alzare l'asticella. Ora serve solo porre le basi e perdere 3-0 non fa piacere ma non è neanche la fine del mondo ad oggi

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il PSG alle * li ha distrutti tatticamente mica di pure individualità

Il gioco del PSG in quella finale é stato il protagonista assoluto, poi chiaro che il psg ha giocatori buoni anche migliori de Inter ma per dire l hanno vinta l anno che hanno dato via mbappe per esempio.. È zeppi di campioni con altri allenatori anche blasonati facevano cahare... 

Ma dove che il PSG arrivava a folate come un tornado contro una casa fatta di paglia, poteva finire tranquillamente 9-0 se il PSG ci avesse provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Se ti rileggi vedi una contraddizione. "...David ha fatto più di 20 gol...". Poi cosa è successo ?  Ha cambiato mestiere ?

Non c'è nessuna contraddizione, ha cambiato squadra e campionato e un tempo di adattamento serve a tutti.
Tra l'altro david sia al gent sia al lille è partito male nei primi mesi e poi ha iniziato a fare più di 20 gol a stagione ma voi volete tutto e subito ed etichettate i giocatori come bidoni dopo appena 5 mesi
Nonostante un inizio difficile intanto ha fatto 7 gol e può arrivare tranquillamente a 15 entro fine stagione

 

33 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Noi si è preso lui e l'altro fenomeno con statistiche simili per far gol. Di gente che lega il gioco che fa sponde ecc. ne abbiamo o possiamo adattarne. Di gente che fa gol non abbiamo nessuno

Ah si e sentiamo un po', chi abbiamo che sa legare il gioco e fare sponde?
Openda? E' uno che gioca solo in profondità.
Vlahovic? Su 10 sponde che prova a fare 3 volte la stoppa male, 3 volte la da' agli avversari e 3 volte la manda in tribuna. Forse 1 palla su 10 la gestisce bene
Mckennie adattato? Si è visto ieri che quello non è il suo ruolo 

L'errore è stato quello di buttare via 45 mln per openda, giocatore totalmente inutile. Bastava aggiungere qualcosa e prendere una prima punta vera e propria da alternare o da affiancare a david e i nostri problemi lì davanti sarebbero stati risolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ma dove che il PSG arrivava a folate come un tornado contro una casa fatta di paglia, poteva finire tranquillamente 9-0 se il PSG ci avesse provato.

Ah quindi adesso Luis Enrique é un allenatore risultatista e non un giochista,sarebbe mun gestore secondo te secondo te la tattica non ha fatto la differenza in quella finale? Assurdo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Che poi sta storia del giocare bene o male .

Siamo stati anni a dire che i giocatori non sapevano cosa fare in campo , che non facevamo 4 passaggi in fila , che tiravamo 2 volte in 90 minuti . Ora siamo organizzati e riusciamo a creare, un passo importante lo abbiamo fatto , la qualità la deve mettere la società . Non capisco perché vi dia più fastidio perdere giocando che perdere facendo schifo , che poi Spalletti ha vinto 14 partite di 20 alla Juve. 

 

Eh perché all epoca quando non facevamo due passaggi di fila e stavamo in campo alla cazzodicane dicevano che non si poteva fare meglio di così che la rosa quella era i giocatori scarsi etc etc e che la tattica non conta  e Spalletti invece sta dimostrando il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Punto primo nessuno sta ragionando al di fuori della realtà. Cé solo una differenza di profondità di analisi.il mondo é pieno di squadre tattiche ed organizzate che hanno vinto a parità di rosa o con rose relativamente inferiori grazie all organizzazione, alla tattica etcetc, per non parlare delle piccole squadre che si salvano grazie a questi plus magari facendo risultato contro una delle prime della classifica o altre che gli sono superiori. 

Il Bayern di Heynkes é stato uno squadrone come uomini ma era ingiocabile anche per un Barcellona stellare perché era iperorganizzato e tatticamente una macchina, il Borussia vinse la Champions contro di noi con una squadra inferiore, lo stesso Conte a Napoli l altro anno ha vinto uno scudetto con una squadra inferiore all Inter, e batte il Milan con la Juventus con Matri e Quagliarella la dove se anche le rose fossero considerate pari il lavoro tattico ha contato come fattore decisivo... È piena la realtà  di partite e tornei dove l organizzazione tattica ed il buon gioco sono decisivi oltre e assieme alle individualità della rosa 

Non vederlo é come guardare le partite seguendo solo la palla e dimenticandosi di guardare tutto quel che c'è intorno. 

In pratica non hai esempi reali 

Qui si parla di esempi di allenatori vincenti in maniera seriale non vittorie singole 

Cmq  conte ha vinto per Pirlo chiellini e buffon non per matri e quagliarella

Cmq va bene ognuno può pe sarà come vuole 

Io preferisco allenatori che vincono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Io mi riferivo alla suo miglior stagione realizzativa il League1. 24 con 10 rigori niente di trascendentale in un campionato, come sottolineato, minore.

Certe statistiche bisogna prenderle con le pinze altrimenti Pinsoglio è uno dei più titolati portieri italiani

Paragone completamente campato per aria visto che david i 24 gol li ha fatti in prima persona, pinsoglio invece i titoli li ha vinti senza fare nulla e solo perchè faceva parte della rosa
Ma che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza i commenti contro Spalletti🤣🤣

Ma la memoria è corta o no?

ma vi ricordate chi e come ha allenato questa Juve negli ultimi 5/6 anni e che prestazioni c'erano?

questa partita ieri sera c'è andata di Sfiga e di torti arbitrali.

Abbiamo fatto quello che potevamo fare con una rosa incompleta e costruita male.Ma non è che L'atalanta ci ha dominato,anzi!

Il risultato è bugiardissimo,il rigore non c'è,il rigore si Cambiasso c'è...

Spero proprio che la cattiveria accumulata stasera sia riversata nella prossima partita,sportivamente parlando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh perché all epoca quando non facevamo due passaggi di fila e stavamo in campo alla cazzodicane dicevano che non si poteva fare meglio di così che la rosa quella era i giocatori scarsi etc etc e che la tattica non conta  e Spalletti invece sta dimostrando il contrario. 

Eh lo so vogliono avere ragione x forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Mi fanno tenerezza i commenti contro Spalletti🤣🤣

Ma la memoria è corta o no?

ma vi ricordate chi e come ha allenato questa Juve negli ultimi 5/6 anni e che prestazioni c'erano?

questa partita ieri sera c'è andata di Sfiga e di torti arbitrali.

Abbiamo fatto quello che potevamo fare con una rosa incompleta e costruita male.Ma non è che L'atalanta ci ha dominato,anzi!

Il risultato è bugiardissimo,il rigore non c'è,il rigore si Cambiasso c'è...

Spero proprio che la cattiveria accumulata stasera sia riversata nella prossima partita,sportivamente parlando.

 

Quindi spalletti non ha mai sbagliato e non sbaglierà mai niente,giusto ? Non si potrà mai dire niente su di lui immagino sennò si avranno le reazioni con la risata da bimbiminkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

e di che cosa ci frega allora?
del campionato che non vincerai perché sei a distanza siderale dalla prima?

della champions che non vincerai perché il 90% delle squadre rimaste ti sono superiori?

 

infatti l obiettivo dichiarato di quest anno, giustamente, e' il piazzamento in zona CL tra i primi 4, non lo scudetto o la champions, e su quello dobbiamo concentrarci, vista la rosa e la panchina che abbiamo

3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Allora bisognava dire a spalletti di mettere le riserve invece di sfiancare i titolari visto che domenica giochiamo di nuovo

io ho espresso la mia opinione rispetto alla coppa, probabilmente spalletti ne ha una completamente diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Se ti rileggi vedi una contraddizione. "...David ha fatto più di 20 gol...". Poi cosa è successo ?  Ha cambiato mestiere ?

Noi si è preso lui e l'altro fenomeno con statistiche simili per far gol. Di gente che lega il gioco che fa sponde ecc. ne abbiamo o possiamo adattarne. Di gente che fa gol non abbiamo nessuno. Tranne uno infortunato e uno di cui non si sa nulla.

di gente che lega il gioco ce ne saranno pure e magari sono gli stessi  che ad ogni  nostra ripartenza in superiorita' numerica arriva al limite dell'area e immancabilmente fa la cosa sbagliata , o giusta ma lunga , corta , troppo laterale e perfino va a cercasi l'avversario per driblarlo ...tutto meno che mandare in porta il compagno nella maniera d'obbligo per chi indossa la maglia della Juventus , ma lo " special " in panchina oltre a sottolinearlo in TV  cosa fa per correggere sta roba frustrante , un copia/ incolla 4/5 volte nella stessa partita dall'esito scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fratello mi dai speranza , vuol dire che non tutti è perso ed esiste ancora qualcuno che la pensa come me

Anche secondo me Spalletti conosce bene il calcio e sa perfettamente che , come tutti , a fine anno verrà giudicato per i risultati e quindi sa bene quanto peserà la partita di ieri

Ha 30 anni di panchina e sa bene cosa serve per vincere e sa che non ha materiale per farlo 

La proposta calcistica è sicuramente incoraggiante ma lui piú di tutti sa che non basta per trasformare i giocatori 

Questa rosa  vale questi punti in qualunque modo giochi 

È una squadra che deve lottare per arrivare 4 e non vince trofei 

Con Motta con Tudor e con Spalletti 

 

Eggià!

E sa anche che ieri abbiamo fatto male. Lo ha ribadito più di una volta anche lui. Non ho sentito dire "abbiamo giocato meglio noi, meritavamo di passare". Ha precisamente detto che l'Atalanta è stata più brava di noi nelle fasi importanti della partita e che noi siamo stati imprecisi, a tratti caotici e non gli siamo piaciuti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.