Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si deve puntare Greenwood, un numero 9 che fa gol, chissà che Kolo non torni quello di quando giocava in Germania con Spalletti. 

Prestiti con obbligo a presenze e intanto andiamo avanti. 

Zhegrova per me è un soprammobile inutile, occupa 1 posto 

su Greeenwood se solo fossimo stati meno politicamente corretti di sta ceppa.....l'avremmo preso veramente. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Io spero che venga rimandato a tolosa a mangiare le lumache.

Le lumache mi sembrano appropriate per uno che ci mette 6 mesi a scegliere un direttore sportivo. Alla Juventus credo che sia un record.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, i problemi fisici di Chico sono sí, un vero problema. Un altro con gli acciacchi é Adeyemi, scadenza 2027...diciamo che tra i due magari possiamo mettere sempre uno, se lo prendiamo.

Purtroppo la situazione Zhegrova é qualcosa che non capisco. Cioé, neanche 70 minuti per settimana...

Pulisic scade anche lui nel 2027 ma il Milan ha l'opzione fino al 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io spero che Comolli venga definitivamente relegato da Elkann a ruolo di puro AD. Che faccia le trattative economiche per l'acquisto dei calciatori se ne è capace (come del resto faceva anche Marotta) ma che resti lontano dalle questioni tecniche.

Sono straconvinto che tecnicamente Comolli sia davvero scarso. Questo non sa né selezionare calciatori, men che meno sa costruire una squadra di calcio. Che faccia l'amministratore e stop.

Vedendo gli ultimi sviluppi di borsa per le società di Elkann io penso che la cessione della Juve sia tutt’altro che un capitolo chiuso.

Niente che niente altro che AD, Comolli lo salutiamo proprio .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vedendo gli ultimi sviluppi di borsa per le società di Elkann io penso che la cessione della Juve sia tutt’altro che un capitolo chiuso.

Puoi approfondire? Che intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Risparmiare qualcosa oggi ipotecandosi passo dopo passo il futuro, questa è la ratio del volere diluire il costo del cartellino di un giocatore su più anni. 

Ora: oggi siamo così tanto alla canna del gas da doverci ricadere? Secondo me no, questa sessione di mercato invernale è stata si asfittica a livello di nomi e mattonelle tattiche coperte ma è anche stata molto risparmiosa non avendo Comolli ipotecato un singolo centesimo del prossimo bilancio.

Abbiamo diversi giocatori da piazzare, alcuni in scadenza, tanto da vedersi ricreare una potenza di fuoco che NON dovremo assolutamente coprire per intero, proprio per prevenire eventuali situazioni critiche future, poi, che sia il quarto posto il nostro obiettivo anche per il prossimo anno ne potrei dubitare perché dietro ci sarà un mercato con risorse anche se MAI da sperperare.

Bisogna piazzare alcuni giocatori: vendere koop e openda, liberarsi definitivamente di Arthur e ripiazzare purtroppo in prestito perché nessuno lo vorrà Luiz,

Sperare nei riscatti di Rugani timico Gonzales kostic e dusan che salutano..

Rinnovo solo mckenny ma nn a cifre assurde.. su gatti da fare una riflessione e magari cederlo, anche a 15/20 Mil per via dell ingaggio altro (assurdo averlo rinnovato a oltre 3 netti)

Si dovrebbe aprire una bella prateria Per quanto riguarda la potenza di fuoco

2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Oggi stellantis ha perso il -23% in borsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Bisogna piazzare alcuni giocatori: vendere koop e openda, liberarsi definitivamente di Arthur e ripiazzare purtroppo in prestito perché nessuno lo vorrà Luiz,

Rinnovo solo mckenny ma nn a cifre assurde.. su gatti da fare una riflessione e magari cederlo, anche a 15/20 Mil per via dell ingaggio altro (assurdo averlo rinnovato a oltre 3 netti)

E questo com'è legato ad una possibile vendita nell'immediato e all'addio di Comollì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si deve puntare Greenwood, un numero 9 che fa gol, chissà che Kolo non torni quello di quando giocava in Germania con Spalletti. 

Prestiti con obbligo a presenze e intanto andiamo avanti. 

Zhegrova per me è un soprammobile inutile, occupa 1 posto 

Greenwood non è un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ha più di 300 partite in serie A e sa benissimo che senza punta d'area la stagione della Juve c'era il forte rischio di andare a ramengo (visto che fino marzo la Juventus giocherà 4 big match senza una prima punta da usare). 

Non ha fatto alcuna pressione a chi di dovere per prendere questa punta. 

Mica sappiamo se ha fatto pressioni o altro dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa abbastanza importante, che non capiscono coloro i quali si lamentano - ad esempio di Conceicao o Koop è
che ogni squadra ha una capacità limitata nel budget che può spendere e che la presenza di ogni giocatore pone dei vincoli alla presenza di un altro giocatore.

Il ragionamento "assurdo che vi lamentiate di uno di 23 anni che può crescere etc"  non coglie proprio tale aspetto, che tu puoi aspettare qualcuno che ti costa poco a bilancio, perche nel frattempo di consente di pagare un giocatore che nel presente invece ti fa la differenza. Questo è anche il motivo per cui tanti di noi si lamentano di aver venduto tutti i nostri giovani quando stavamo entrando in una fase favorevole in cui avevamo tutta una serie di riserve a bassissimo costo che ci avrebbero permesso di investire su pochi titolari molto forti

Accettare i Conceicao o Koop e provare ad aspettarli ti costringe poi a fare i mercati all'ultimo minuto alla disperata, chiedendo prestiti con diritti e che poi portano a spendere tanto senza ottenere nemmeno nulla (ad esempio Openda perche costava meno di K.Muani, Zhegrova etc).

Come spesso ripetuto quindi, Conceicao sarebbe un acquisto perfetto, di grande valore se in rosa occupasse il ruolo della riserva, dell'arma tattica. Sarebbe un acquisto di lusso di una squadra più ricca di noi... o che comunque ha già il titolare che ti fa la differenza

Perche poi in champions ci arrivi con quelli che ti segnano e che ti fanno la differenza (uff uff Rabiot e McKennie), non con i fumosi "che accumulano statistiche. 
Spalletti ieri credo sia stato chiaro, SBEM

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Che Stellantis nella sola giornata di oggi ha perso il 30% in borsa.

Siamo al de profundis praticamente

Può essere che Elkann cerchi capitale in giro, magari qualcuno gli chiede la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

ho pensato lo stresso leggendo della perdita secca di 22,2 mld del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Detta così pare un'opportunità. Che comunque, dato il livello...

A me Chico non dispiace affatto apparte che deve diventare molto piú concreto. La disgrazia é che l'alternattiva di un giocatore poco affidabile fisicamente é uno che non riesce nemmeno a fare 30 minuti a partita. Li sei fritto come squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

E questo com'è legato ad una possibile vendita nell'immediato e all'addio di Comollì?

Beh di solito il nuovo proprietario cambia la dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Beh di solito il nuovo proprietario cambia la dirigenza 

Comunque Elkann veramente una sciagura per i suoi assett. Negato in tutto, non capisco come si possa fare così male in così poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Mica sappiamo se ha fatto pressioni o altro dai. 

È facile da farci il collegamento non essendo arrivato manco una sagoma cartonata di una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

una volta la juve di lippi perse in casa 3-0 con l'udinese e pure in superiorita numerica

nel 95 perse 3-0 in casa con la lazio dopo aver dominito per 90 minuti.

ieri sera l'atalanta per 80 minuti non ha toccato palla....nel calcio capitano ste cose

Capitano ma non ne andrei fiero come alcuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, AG10 said:

Che Stellantis nella sola giornata di oggi ha perso il 30% in borsa.

Siamo al de profundis praticamente

Può essere che Elkann cerchi capitale in giro, magari qualcuno gli chiede la Juve 

Come mai questo calo improviso? Ho visto che anche Bitcoin é crollato. Che succede? Qualcuno sa se Tether é calato pure?

2 minutes ago, Bomberone1 said:

Ci sono 3 giocatori che devono essere mandati al pascolo da altre parti:

Koopmeiners

Openda 

Zhegrova

Ma pure Cambiaso e Gatti se sono vendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ci sono 3 giocatori che devono essere mandati al pascolo da altre parti:

Koopmeiners

Openda 

Zhegrova

Vendere questi tre in una sessione lo ritengo più proibitivo di fare tonali osimenh in entrata.

Macigni tremendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

ovviamente sul 2-0 a poco di più di 5 minuti dalla fine hanno mollato e preso il terzo. il primo è un rigore inventato. quindi è un risultato bugiardo anche se si vuole essere intellettualmente onesti

detto questo, secondo me, abbiamo fatto una buona partita,non un partitone. e abbiamo visto dove si può migliorare col prossimo mercato....

Non vado fiero nemmeno delle scoppole in finale vs Real e Barcellona…figurati per ieri 

Su Conceicao spero sia ormai chiaro che possa fare il Cuadrado/Giovinco gli ultimi 20 minuti…altro bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, peter parker ha scritto:

ho pensato lo stresso leggendo della perdita secca di 22,2 mld del gruppo

Pensa che hanno buttato 22,2 miliardi e con molto meno .ghgh potevano fare: 

Donnarumma

Hakimi Bremer VanDijk  Calafiori

Kinmich Rodri Tonali

Yamal Halaand Mbappe 

.ghgh

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Low said:

Ha fatto quello che doveva fare la Juve anni fa..mazzata tutta d'un colpo per ripartire snelli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.