Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Squadra non è perfetta e si sa...

Altrimenti terremmo un ritmo scudetto.

Quindi non faremo borrino pieno, perderemo ancora punti di qua a la fine , non c'è assolutamente nulla di sorprendente e non cambia molto sul giudizio generale, siamo in costruzione della vera Juve di Spalletti.

Si può sicuramente ragionare sui problemi ma che già conosciamo , vediamo che fa domani la Roma,ma sarà dura fino alla fine.

Quello che invece sorprende è che anche un pareggio diventa occasione per sostenere i soliti noti per scrivere le solite sciocchezze illeggibili.

Quindi chi vuole ragionare veramente su cose REALI è costretto a passare tra qualche giorno..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi non faremo borrino pieno, perderemo ancora punti di qua a la fine , non c'è assolutamente nulla di sorprendente e non cambia molto sul giudizio generale, siamo in costruzione della vera Juve di Spalletti.

Si può sicuramente ragionare sui problemi ma che già conosciamo , vediamo che fa domani la Roma,ma sarà dura fino alla fine.

Quello che invece sorprende è che anche un pareggio diventa occasione per sostenere i soliti noti per scrivere le solite sciocchezze illeggibili.

Quindi chi vuole ragionare veramente su cose REALI è costretto a passare tra qualche giorno..

Tutto giusto

Aggiungo che per me è altrettanto fastidioso chi nelle settimane passate scriveva di possibile rimonta scudetto.

Tra i tifosi c'è una difficoltà preoccupante nel comprendere l'effettivo valore di questa squadra.

Sono anni che offriamo prestazioni e risultati a singhiozzi e sarà così anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, RedHawk said:

Non sto seguendo il post partita ma immagino che la società si sia fatta sentire per l’ennesimo torto arbitrale .sisi 

man-talkimng.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Concordo su tutti i nomi ma siccome tutti non puoi sostituirli vai per gradi

Primissima fascia: Koopmeiners

Prima fascia da sbolognare immediatamente: Cambiaso, Openda,  Gatti, Di Gregorio, Miretti

Seconda fascia da valutare meglio o utilizzare da non titolari: Locatelli, Cabal, Zhegrova, Thuram, Conceicao

ci aggiungo Perin 

Esattamente. 
Perfetto. 

C’è poco da discutere. Anzi, in primissima fascia ci stanno anche Comolli e Modesto 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

É meglio perô sottolinearele le lacune di questa squadra.

Perché in questi giorni leggevo di un mercato estivo dove basterebbe acquistare alternative agli attuali titolari.

In questa rosa servono giocatori piú forti dei titolari.

I Locatelli, i McKennie possono essere ottime alternative ma non giocatori imprescindibili per una squadra che punti alla vittoria.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Tutto giusto ma ci ha messo del suo anche Spalletti lasciandolo 1 vs 1 con Isaksen, l'uscita di Cabal non l'ho proprio capita, non aveva sofferto quasi niente...

Gravissimo errore quello. Bastava togliere Cambiaso e non Cabal che senza Kelly in campo su quella fascia era l’unico a poter reggere il passo di Isaksen. Sembra che Cambiaso lo debba tenere in campo per forza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dimmi dove ho scritto che a Vlahovic bisogna dare 12 milioni. 
Dimmi dove l’ho scritto. 

Vlahovic non meriterebbe 12 milioni neanche a Fifa. Ma neanche 7 milioni. Forse è un calciatore che per il rendimento che ha può valere 4 milioni di stipendio. Non di più. 

Ma come ti ho detto prima, se Vlahovic può valere 4 milioni, tutti gli altri citati da me prima non ne valgono neanche 300 mila euro. 

Alla Juventus devono prendere un pullman, caricarne 15 e spedirli fuori dal Piemonte il più lontano possibile. 

Detto : io a differenza tua non sto qui a difendere i miei pallini, perché di pallini non ne ho. Guardo giudico e critico senza pregiudizi.

Infine: tu puoi difendere Comolli come fosse tua moglie. Puoi, fallo, sei libero. 
Quello che non puoi e cercare di fare nonnismo tramite una tastiera. 

O meglio, non con me 

.ghgh

Ok .

Adesso dimmi dove avrei difeso Comolli come fosse mia moglie.

Se per te direi che ancora è presto visto che è qui da 6 mesi, cosa che sarebbe di una logicità elementare, è difendere come mia moglie confermo che scrivi assurdità.

Scrivi per luoghi comuni e frasi fatte.

Critichi Locatelli che è uno dei migliori adducendo la banalità che non sia né Pirlo né Marchisio.

Invece chi ragiona davvero sa benissimo che in nessun modo, ne Comolli ne Modesto ne Moggi ne Marotta potrebbero cambiare 11 titolari e quindi la base deve, giocoforza rimanere e Locatelli è sicuramente una delle cose che funziona di più.

Poi tu puoi scrivere che avremmo bisogno di 11 fuoriclasse , e grazie al *....

Demagogia in libertà...

Con questo ti saluto non ho nessuna voglia di portare avanti una discussione su questi toni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Concordo su tutti i nomi ma siccome tutti non puoi sostituirli vai per gradi

Primissima fascia: Koopmeiners

Prima fascia da sbolognare immediatamente: Cambiaso, Openda,  Gatti, Di Gregorio, Miretti

Seconda fascia da valutare meglio o utilizzare da non titolari: Locatelli, Cabal, Zhegrova, Thuram, Conceicao

ci aggiungo Perin 

Io Miretti lo tengo 

Il resto è veramente poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Gravissimo errore quello. Bastava togliere Cambiaso e non Cabal che senza Kelly in campo su quella fascia era l’unico a poter reggere il passo di Isaksen. Sembra che Cambiaso lo debba tenere in campo per forza

Lo fa iniziare, poi in casa lo toglie sempre così si becca i fischi, diabolico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità prossimo mercato in ordine di importanza:

1) portiere da Juve;

2) punta di livello mondiale;

3) un giocatore con intelligenza calcistica al posto di Cambiaso;

4) un esterno destro d'attacco;

5) un centrocampista fisico e con 7 polmoni.

Da cedere, in ordine di urgenza:

1) Di Gregorio;

2) Openda;

3) Cambiaso;

4) Koopmeiners;

5) Zhegrova;

6) Cabal;

7) Gatti;

8) Perin. 

Auguri alla dirigenza o pseudo tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Perché in questi giorni leggevo di un mercato estivo dove basterebbe acquistare alternative agli attuali titolari.

In questa rosa servono giocatori piú forti degli attuali.

I Locatelli, i McKennie possono essere ottime alternative ma non giocatori imprescindibili per una squadra che punti alla vittoria.

Se pensate che si possono prendere 11 titolari vi illudere.

È una cosa impossibile, quindi, gente come Locatelli e McKenny devono fare parte del giro dei titolari e comprare altri rinforzi che saranno quanti nei titolari?

4 o 5? Di più è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Il mister l'unico degno di essere chiamato juventino, tra tutte le marionette che si presentano a parlare ai microfoni 

IMG_20260209_000132.jpg

Gli hanno fatto 92 minuti di applausi? Ma gli arbitri non sono professionisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Oggi Yldiz senza Cambiaso non puo giocare

Cabal e tropo difensivo e per questo non abbiamo fati 2 gol nel primo tempo

concordo ci vuole un terzino che salga altrimenti si fa i 4.2.4 con boga esterno sinistro e yildiz seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok .

Adesso dimmi dove avrei difeso Comolli come fosse mia moglie.

Se per te direi che ancora è presto visto che è qui da 6 mesi, cosa che sarebbe di una logicità elementare, è difendere come mia moglie confermo che scrivi assurdità.

Scrivi per luoghi comuni e frasi fatte.

Critichi Locatelli che è uno dei migliori adducendo la banalità che non sia né Pirlo né Marchisio.

Invece chi ragiona davvero sa benissimo che in nessun modo, ne Comolli ne Modesto ne Moggi ne Marotta potrebbero cambiare 11 titolari e quindi la base deve, giocoforza rimanere e Locatelli è sicuramente una delle cose che funziona di più.

Poi tu puoi scrivere che avremmo bisogno di 11 fuoriclasse , e grazie al *....

Demagogia in libertà...

Con questo ti saluto non ho nessuna voglia di portare avanti una discussione su questi toni.

Perfetto. Giustissimo. 

C’è un però: se io arrivo alla Juventus e trovo una rosa con 18 mediocri e 3 potenziali top, non vado ad aggiungere 3 mediocri come Openda, Zhegrova e Joao Mario spendendo 71,9 milioni di euro. 

Perché se avevo 18 mediocri, adesso mene ritrovo 21. 

A me che Comolli sia qui da 8 mesi me ne frega meno di zero. Giudico cosa ha fatto, e quello che ha fatto è da licenziamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

In questa rosa servono giocatori piú forti dei titolari.

Onestamente per me a centrocampo quello più scarso è Thuram.

Dato che è pure quello che mi sa che ha più mercato io non avrei dubbi su chi sostituire nel mezzo…

Poi un centravanti é d’obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perfetto. Giustissimo. 

C’è un però: se io arrivo alla Juventus e trovo una rosa con 18 mediocri e 3 potenziali top, non vado ad aggiungere 3 mediocri come Openda, Zhegrova e Joao Mario spendendo 71,9 milioni di euro. 

Perché se avevo 18 mediocri, adesso mene ritrovo 21. 

A me che Comolli sia qui da 8 mesi me ne frega meno di zero. Giudico cosa ha fatto, e quello che ha fatto è da licenziamento. 

Secondo la tua logica non avremmo mai vinto 9 scudetti e fatto 2 finali di CL.

Perché avresti cacciato Marotta e paratici.

Buonaserata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Onestamente per me a centrocampo quello più scarso è Thuram.

Dato che è pure quello che mi sa che ha più mercato io non avrei dubbi su chi sostituire nel mezzo…

Poi un centravanti é d’obbligo.

davvero cedereste Thuram? io inizio da adzic, miretti, koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Gli hanno fatto 92 minuti di applausi? Ma gli arbitri non sono professionisti?

"No, son presi dalla strada" semicit.

Onestamente mi sorprenderebbe il fatto che non siano professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io vorrei vederlo Vlahovic nel modulo di squadra attuale, dove non farebbe il difensore come ha fatto per diversi anni

chissa che colpi di classe che ci farebbe vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Io Miretti lo tengo 

Il resto è veramente poca roba

Ragazzi ma

come fate a mettere tra incedibili Thuram. E ci metto pure Locatelli, al netto della sciocchezza di stasera. Ma le partite le guardate?! Ma cosa credete, che le squadre siano formate da 11 fuoriclasse? la Juve di Lippi aveva i portoni, brindelli, tacchinardi, padovano, ravanelli, juliano e altri mille ancora…

boh. Basito. Certe volte sembra di essere su JF…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.