Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Cambiaso è il primo che spedirei su Marte. Per 6 mesi giocati a buoni livelli lo abbiamo fatto passare troppo in fretta per Roberto Carlos. Un giocatore destro che non sa usare il destro e crede di saper usare il sinistro....di cosa stiamo parlando 

non lo sopporto più da diversi mesi: ha una supponenza incredibile, cerca sempre la giocata che non gli appartiene, sbagliando sempre, ci costa ogni anno 7-8 punti con le sue czzate, e in più quando sbaglia ride sempre, non rincorre mai l’ uomo ed è stipido tatticamente e non solo credo. Comunque è mancino naturale😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

come al solito non perdete occasione per diostrare che non c'avete capito un zzo

Il contrario io ho sempre detto a vostra differenza che Koopmainers è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Il giorno in cui Cambiaso si accomoderà in panchina, stapperò quello buono. Preferisco di gran lunga giocare con Gatti in mezzo e Kelly a sinistra 

Si ci ho pensato anche io, sicuramente prendiamo meno gol, ma in estate ci vuole un terzino serio che comunque possa dialogare lì davanti con Yildiz. 

Però storicamente o hai dei fuoriclasse oppure il terzino è più forte il attacco e meno in difesa oppure viceversa. 

Facciamo 2 esempi

Cabrini e Zambrotta forti in entrambe le fasi 

Pessotto più difensivo 

Cambiaso faccio fatica a vederlo forte in fase offensiva ma è scarso forte dietro. 

Un portiere della Juve non può prendere un secondo gol in quella maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il contrario io ho sempre detto a vostra differenza che Koopmainers è un bidone

Il grande problema è che siamo a febbraio, il mercato è appena chiuso e si sono evidenziate ancora di più le carenze. 

Ma con un attaccante un  minimo capace di testa avremmo fatto 1 gol in più stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il grande problema è che siamo a febbraio, il mercato è appena chiuso e si sono evidenziate ancora di più le carenze. 

Ma con un attaccante un  minimo capace di testa avremmo fatto 1 gol in più stasera? 

Loro hanno avuto due occassioni clamorose con porta spalancata sul 2-1.

Le prestazioni dei nostri migliori non son state minimamente all’altezza Yildiz, Bremer e Locatelli hanno fatto tutte è tre abbastanza schifo.

Chiedere si facciano 4 gol a partita è una roba irrealistica in serie A.

Solo l'inter ci riesce ma hanno da anni la stessa struttura di gioco. Non da 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Credo sia il momento di provare a prendere Svilar

ti sembriamo nelle condizioni di poter strappare i migliori giocatori dalle nostre rivali?

Ad ogni modo è stato preso a zero quando aveva 23 anni, eviterei di far la solita parte di quelli che arrivano tardi e strapagano i 27enni, per poi ritrovarsi puntualmente a lottare per il quarto posto.

3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Vedevo i giocatori a cui scade il contratto a giugno... silva e lewa da fare prima di subito! 

costano almeno 15-20 annui l’uno, la domanda è la solita, secondo te oggi possiamo permetterci di impegnarci per tali cifre senza neanche uno straccio di cessione in vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un assist a Mckennie non può cambiare il giudizio su un giocatore: Cambiaso è letteralmente dannoso nell’economia della partita per la squadra. Se c’è una minima possibilità di venderlo, via subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di calciatori dopo lo scempio arbitrale è praticamente un esercizio inutile

gli arbitri oramai domenica dopo domenica sono autentici sicari che la lega manda per fare in modo tale che la juventus torni al calcio che conta piu tardi possibile. A me sembra evidente, perche senza intoiti da chempions che campagna rafforzamento potrebbe essere in estate? questi gia con i soldi sbagliano tutto, figuramoci senza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave quando il Mister dice che per cambiaso è un periodo sfortunato perché ogni errore che fa lo paghiamo. In società gli facessero vedere alcune cosette dello scorso anno.

Non si capisce per quale motivo altri giocatori di qualità abbiano minutaggio limitato perché "devono riempire la scatola della partita di varie cose", mentre Cambiaso è titolare indiscusso nonostante ci costi 1 gol a partita e quando non lo prendiamo lui ci aveva comunque provato (vedi retropassaggio di petto suicida col Cagliari, un esempio su tutti). 

Di rapporti malati stile de sciglio/allegri ci siamo già riempiti i *. Almeno de sciglio si faceva fuori da solo saltando 3 mesi l anno. Cambiaso è pure indistruttibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apache8630 ha scritto:
16 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Inutile aggiungere altro direi.

IMG_20260209_071118.jpg

Spetterebbe alla società prendere posizione, questo caso è troppo palese: di fatto si mettono loro nella posizione di non poter arbitrare nemmeno le rivali della Napoli. 

Ma Finché la nostra società minimizza anche quando ci prendono a sassate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Grave quando il Mister dice che per cambiaso è un periodo sfortunato perché ogni errore che fa lo paghiamo. In società gli facessero vedere alcune cosette dello scorso anno.

Non si capisce per quale motivo altri giocatori di qualità abbiano minutaggio limitato perché "devono riempire la scatola della partita di varie cose", mentre Cambiaso è titolare indiscusso nonostante ci costi 1 gol a partita e quando non lo prendiamo lui ci aveva comunque provato (vedi retropassaggio di petto suicida col Cagliari, un esempio su tutti). 

Di rapporti malati stile de sciglio/allegri ci siamo già riempiti i *. Almeno de sciglio si faceva fuori da solo saltando 3 mesi l anno. Cambiaso è pure indistruttibile 

cambiaso stereotipo del raccomandato italiano. Non fa nulla, quel poco lo fa male, ma ha sempre il posto assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Operazione simpatia e settimi posti ❤️ Cobolli Blanc e Secco docet.

Ardoino salvaci tu!

Operazione perbenismo...

A loro piace cosi'.

Ecco perche' mi dissocio totalmente da questa proprieta'.

Non a caso quando noi andiamo a napoli ti sfasciano il bus per farti sentire "amicizia" e per il "folklore" tipico della zona. Il bello poi e' che quando vengono a torino, ti sfasciano lo stadium perche' devono sempre portare il "folklore" con loro.

Se tu invece vai a napoli, semplicemente rischi la vita.

Alla proprieta' va bene cosi', ma peggio ancora al sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Possiamo aggiungere che dovevano portarlo il primo gennaio così che recuperasse prima la forma invece di perdere un mese?

È facile pensare che fino all'ultimo hanno cercato Chiesa.

Ecco spiegato Boga l'ultimo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Perché Cabal è più scarso di lui

L' alternativa è Kostic che va per i 34 anni

Sugli esterni siamo messi molto male, sia sui terzini che sulle ali.

C' è solo yildiz a fare bene il suo mestiere oltre a Kalulu che non é neanche un terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Leonardo Cerri di Openda guardando alle prospettive e al rendimento immediato. Analizzando le prestazioni della Next Gen, emerge chiaramente come Cerri rappresenti una soluzione più affidabile, soprattutto per caratteristiche e utilità tattica, almeno sa lottare e prendere il pallone di testa, guardate il gol contro la Torres.. Prima punta fisica, capace di giocare spalle alla porta e di far salire la squadra, Cerri offre garanzie che al momento Openda non sta dando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Inutile aggiungere altro direi.

IMG_20260209_071118.jpg

Io me la prendo più con Locatelli che non riesce mai a farsi rispettare sul campo.

Bisognerebbe cambiare capitano e scegliere uno con più carattere che non si faccia prendere in giro da certi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Meglio Leonardo Cerri di Openda guardando alle prospettive e al rendimento immediato. Analizzando le prestazioni della Next Gen, emerge chiaramente come Cerri rappresenti una soluzione più affidabile, soprattutto per caratteristiche e utilità tattica, almeno sa lottare e prendere il pallone di testa, guardate il gol contro la Torres.. Prima punta fisica, capace di giocare spalle alla porta e di far salire la squadra, Cerri offre garanzie che al momento Openda non sta dando.

Assolutamente da provare,openda inutile come koop.

Su cambiaso direi che peggio di lui cabal non può fare,questo è poco ma sicuro,fai fare un tempo a kostic e un tempo a cabal se non ne hanno ma almeno non fanno un disastro a partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Yildiz, il calciatore che amo di più in questa Juventus è Kelly, prototipo di calciatore moderno, forte fisicamente, difende il pallone, sa lanciare, migliora di partita in partita, ci mette la testa, ci mette il cuore, il vero pilastro della difesa Juventina, uno di quelli che quando non c'è scende il livello della squadra, credo che Kelly o senza Kelly siano due Juventus diverse, la seconda molto più fragile, credo il contrario di quanto detto da tanti, Bremer è tornato con alcune insicurezze che spero colmerà giocando e queste insicurezze vengono colmate dalla presenza di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yashin ha scritto:

Velas ha fatto la prima vittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.