Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gli facciano capire che non c'è spazio, non è possibile ogni volta trascinarsi i bluff di mercato per anni. Lui e Openda non reggono la pressione, è nel loro interesse andarsene.

Osservazione pertinente. Troppo educati, troppo per bene, poco combattivi. Hai voglia che Spalletti gli dà gli schiaffetti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, axel77 ha scritto:

Ma come fai a vendere un giocatore che varrà circa 15/20 milioni e che hai pagato quasi 60?

L'unica soluzione era quella di riprovare un altro anno e sperare... 

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 19:37, Gerry La Rana ha scritto:

Per venderlo nel 2025 senza fare minusvalenza dovevano incassare almeno 45 milioni.

Nessuno nell'universo li avrebbe offerti.

E anche questa estate sarà difficilissimo piazzarlo anche solo in prestito con diritto di riscatto.

Le vicende Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono lì a testimoniare. E ce li troveremo alla continassa di nuovo ad agosto.

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

.. e .. purtroppo .. di " giocatori fuori contesto " .. nella nostra amata Juventus .. ce ne sono più d'uno ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico giocatore che ha fatto molto bene nell'Atalanta di Gasperini e poi ha deluso le aspettative.

Era un modello di gioco e un ambiente particolare, con un allenatore che dava un'impronta e (bene o male) unica alla squadra.

La cosa che comunque, personalmente da più fastidio è il prezioso che abbiamo pagato e il fatto che veramente spesso quando entra in campo ho come l'impressione di avere in squadra un giocatore inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, konklin ha scritto:

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

Da almeno 8 anni alla Continassa vice la totale incompetenza, ultimi anni di Agnelli compresi.

I risultati sono buchi di bilancio da finanziaria di governo, assoluta non competitività sul campo, perdita di appeal per sponsor e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velen03 ha scritto:

in Inghilterra nemmeno sanno chi Koopmainers.

Abbiamo preso un abbaglio colossale, come lo abbiamo preso con Vlahovic.

2 mezzi giocatori che sembrano fenomeni in provincia, 

ma che non reggono la pressione di un grande Club e purtroppo la testa, chechè se ne dica, 

non la puoi allenare, quindi è pressochè impossibile recuperarli.

Non è che Koopmainers soffra la pressone è che non sa giocare a calcio, non sa fare niente. Sarebbe anche ora di capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti