Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?

Post in rilievo

L' acquisto sbagliato può capitare, il problema è che l'abbiamo pagato praticamente il doppio del suo reale valore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo parlando di un investimento importante. Si è optato per tentarne un recupero e sta andando molto male. 

Amico mio. Mio parere... la sola più sola degli ultimi 15 anni e mi tengo basso. Ti saluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Amico mio. Mio parere... la sola più sola degli ultimi 15 anni e mi tengo basso. Ti saluto

Devo concordare. Comunque a onor del vero, in tempi non sospetti… ero qui a diffidare dagli acquisti dall’Atalanta e tutti mi davano del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non lo voleva nessuno, ne tudor ne comolli, ma è rimasto proprio perché non lo voleva  proprio nessuno. Mettiamoci l'anima in pace, per koop il futuro è alla Arthur, con la differenza che il brasiliano fino all'intervento killer di De Roon qualche partita buona l'aveva fatta, il vigilante olandese neanche quello. Passerà di prestito in prestito, il prossimo che rischia la stessa fine è openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4ur0 ha scritto:

L' acquisto sbagliato può capitare, il problema è che l'abbiamo pagato praticamente il doppio del suo reale valore.

lo so che è col senno di poi...però lo abbiamo pagato 10X del suo reale valore e non 2X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a vendere un giocatore che varrà circa 15/20 milioni e che hai pagato quasi 60?

L'unica soluzione era quella di riprovare un altro anno e sperare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha deciso,  né Comolli né Tudor,  semplicemente nessuno ti dava quei soldi necessari per non fare minusvalenza. 

Soldi che saranno difficili da ottenere anche a giugno,  visto il rendimento da ex giocatore di calcio,  che sta avendo il buon Koop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fratelli bianconeri, con tutto il rispetto nei vostri confronti, mettetela come volete .. ma .. l'incredibile " involuzione " 

del " Koop " juventino rispetto a quello che indossava la maglia dell'Atalanta .. è .. e per sempre resterà .. un vero e

proprio mistero : trattasi di un " flop sesquipedale " che, e sfido chiunque a sostenere il contrario, nessuno ma proprio

nessuno si sarebbe mai aspettato - alla " Juve " non è né carne nè pesce .. anzi .. è .. sia carne che pesce strapagata ..

ma .. maleodorante in quanto " super - avariata " .. 

forse .. con il senno di poi .. meglio .. ma  molto meglio .. sarebbe stato " puntare " su Ederson .. che .. oltre ad una

più che discreta " qualità " ... non lesina mai tanta " quantità " ..

Koopmeiners all'Atalanta spiccava soprattutto per i numeri offensivi, ma in mezzo al campo si è sempre fatto sentire poco, cosa che confermavano anche le statistiche sui contrasti vinti e i palloni recuperati tanto per fare un esempio. Ricordo la finale di Coppa Italia contro di noi, quando letteralmente non strusciò palla, mentre Rabiot giganteggiava. E mentre il francese continuare ad essere dominante come e più di prima nel nostro camlionato, noi siamo andati a prenderci un calciatore che non eccelle in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Ma come fai a vendere un giocatore che varrà circa 15/20 milioni e che hai pagato quasi 60?

L'unica soluzione era quella di riprovare un altro anno e sperare... 

Onestamente tu ce li spenderesti 20 milioni? Perchè io fatico ad immaginare qualcuno che oggi sia disposto a spenderci più del minimo indispensabile per averlo tutt'al più in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È invendibile e abbiamo passato l'estate a cercare di piazzare gli altri due pacchi di Giuntoli. Si è sperato di poterlo un minimo rivalutare, ma è andata male. L'estate prossima andrà in prestito e così i prossimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti