Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"

Post in rilievo

Primo passo per tutelarci un po'.

Il che , purtroppo, non toglie che se una delle inglesi o delle altre potenze straniere si presenta con una paccata di milioni in bocca, addio Kenan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il che , purtroppo, non toglie che se una delle inglesi o delle altre potenze straniere si presenta con una paccata di milioni in bocca, addio Kenan.

Secondo me non è così.

O meglio, dipende da noi più che dal calciatore.

Calciatore che ha già dimostrato più volte di essere legato a questo Club.

Se non ci facciamo venire la bava alla bocca come sempre di fronte ad offerte milionarie e se, soprattutto, gli costruiremo una squadra all'altezza del suo talento...beh, non dovremo temere il futuro.

Certo, mi rendo conto che sono dei "se" piuttosto grandi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Secondo me non è così.

O meglio, dipende da noi più che dal calciatore.

Calciatore che ha già dimostrato più volte di essere legato a questo Club.

Se non ci facciamo venire la bava alla bocca come sempre di fronte ad offerte milionarie e se, soprattutto, gli costruiremo una squadra all'altezza del suo talento...beh, non dovremo temere il futuro.

Certo, mi rendo conto che sono dei "se" piuttosto grandi 😁

Col contratto firmato, ovvio che dipenda da noi.

Ma dimmi te come va a finire se a luglio l'Arsenal di turno si presenta alla Continassa con 100 milioni.

Al giorno d'oggi i contratti firmati tutelano dal punto di vista finanziario, non da quello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Col contratto firmato, ovvio che dipenda da noi.

Ma dimmi te come va a finire se a luglio l'Arsenal di turno si presenta alla Continassa con 100 milioni.

Al giorno d'oggi i contratti firmati tutelano dal punto di vista finanziario, non da quello tecnico.

Sì sì, intendevo dire che dipende da noi. Se non tutto, quasi tutto...

Voglio dire, mi fido molto più del calciatore che dei nostri Dirigenti.

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da Yildiz, Spalletti...però quest'estate bisogna svoltare pesantemente, con acquisti di livello ecc

Sono stufo di veder vincere gli altri, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Voglio dire, mi fido molto più del calciatore che dei nostri Dirigenti.

👌👌👌

E della nostra Proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea24J ha scritto:

E’ un rinnovo importante ma a cifre ,che sappiamo benissimo essere per noi importanti ,ma per gli attuali club Europei dominanti essere bazzecole.

Speriamo esista un progetto serio che possa dargli più soddisfazioni dei guadagni che potrebbe fare

Credo che più che l' ingaggio un progetto " vincente" possa fare la differenza, perché i soldi che gli diamo noi sono sciocchezze per altri club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea24J ha scritto:

E’ un rinnovo importante ma a cifre ,che sappiamo benissimo essere per noi importanti ,ma per gli attuali club Europei dominanti essere bazzecole.

Speriamo esista un progetto serio che possa dargli più soddisfazioni dei guadagni che potrebbe fare

Infatti se vuoi competere con quei club  e in campo internazionale devi OBBLIGATORIAMENTE alzare fatturato e monte ingaggi.Elkann lo sa quindi o rilancia o vende il club!!! Semplicemente lo vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che più che l' ingaggio un progetto " vincente" possa fare la differenza, perché i soldi che gli diamo noi sono sciocchezze per altri club 

Bhe non esageriamo Fino a 6 anni fa avevi in squadra, pagato da Elkann, uno di 31 milioni annui.....e un difensore di 20 anni a 12 milioni annui.Ora hai uno che prende 12 milioni  un certo Vlahovic. Sono sempre stati pagati quei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il massimo che potrebbero offrire per Yldiz è meno di quello che sta prendendo Vlahovic sto anno!!! Quindi ....se vuoi il calciatore lo tieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe non esageriamo Fino a 6 anni fa avevi in squadra, pagato da Elkann, uno di 31 milioni annui.....e un difensore di 20 anni a 12 milioni annui.Ora hai uno che prende 12 milioni  un certo Vlahovic. Sono sempre stati pagati quei calciatori. 

Io ovviamente mi riferisco in particolare al caso di Yildiz, se saranno sei milioni ( lo sapremo probabilmente oggi) non credo che sia una cifra che possa spaventare certi club che conosciamo benissimo tutti. Ecco perché conta tantissimo il progetto che spero abbiano sottoposto al ragazzo, anche se da gente come Comolli non c'è da avere troppa fiducia sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

La cosa più rassicurante e che possa aver ricevuto garanzie riguardo la costruzione di una squadra alla sua altezza. In una parola: BLINDARE. 

Il problema è sempre quello...cosa intendono in società per "squadra alla sua altezza" considerando l'efficienza ad oggi dell'algoritmo Comolli..😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia più bella possibile. L’unico giocatore della rosa che merita veramente di essere parte della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loirinho ha scritto:

Il problema è sempre quello...cosa intendono in società per "squadra alla sua altezza" considerando l'efficienza ad oggi dell'algoritmo Comolli..😐

Io intendo “altezza ambizioni Juve”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Piantala, gioca in uno dei club più gloriosi al mondo, che fino a pochi anni fa ha avuto una striscia di vittorie che ha scritto la storia del calcio, con una proprietà tra le più  antiche e solide al mondo,  che gli affida a 20 anni la maglia num 10, vestita da calciatori leggendari, e la fascia da capitano. Poi i cicli iniziano e finiscono, seguo la Juve da 45 anni e quelli vincenti sono stati molti di più di quelli di quasi tutte le squadre al mondo. Adesso basta umiliarci o sminuirci da soli, ci pensano già i falliti ed invidiosi che di cui siamo circondati

Pensala come vuoi, se questa dirigenza non si sveglia Yildiz farà la fine di Leclerc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. 

Mi auguro che sia un segnale della volontà di voler costruire un ciclo vincente, perché sarebbe del tutto inutile blindare un fuoriclasse del genere per poi farlo giocare con Gianni e Pinotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io ovviamente mi riferisco in particolare al caso di Yildiz, se saranno sei milioni ( lo sapremo probabilmente oggi) non credo che sia una cifra che possa spaventare certi club che conosciamo benissimo tutti. Ecco perché conta tantissimo il progetto che spero abbiano sottoposto al ragazzo, anche se da gente come Comolli non c'è da avere troppa fiducia sinceramente 

Si si ma io capisco esattamente ciò che dici infatti sei una persona che la pensa esattamente come me, e penso sei parecchio deluso da questa proprietà che il più distante possibile dall'essere Juventina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia ottima che deve rappresentare un punto di partenza per i prossimi anni.

Ora mi aspetto anche Mckennie e sopratutto il Mister Spalletti.

Il futuro deve essere costruito iniziando a blindare chi dimostra di valere questa maglia.

Si deve iniziare a creare un gruppo consolidato di 12-13 giocatori ai quali di anno in anno aggiungere non piú di un paio di elementi di qualità.

Per i comprimari e i gregari si può anche pescare dal settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si si ma io capisco esattamente ciò che dici infatti sei una persona che la pensa esattamente come me, e penso sei parecchio deluso da questa proprietà che il più distante possibile dall'essere Juventina!!!

Ma infatti come ci si può fidare di un Comolli che ormai ha tutto in mano, boh non siamo messi proprio benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovano il contratto e poi in estate si presentano con Senesi, Kessie e Pavoletti sapete che Yildiz chiederà la cessione? A differenza di Comolli ed Elkann questo ha voglia di vincere, non di partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Questa squadra con un centrocampista forte tipo Tonali e una punta di peso può lottare per lo scudetto. 

Shhh.  Non rovinare questo magnifico clima di totale negatività che si respira nel topic. Dove le notizie positive vengono trasformate in negative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti