Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"

Post in rilievo

Non saremo mai fuori pericolo di perderlo, ovviamente non a breve visto il rinnovo. Un bene comunque averlo fatto prima del mondiale, che potrebbe essere un ulteriore vetrina ammesso che ci vada con i loro play off. Per il resto è un giusto riconoscimento per essere diventato così giovane come il nostro punto di riferimento sia calcisticamente che come immagine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

Speriamo solo che il rinnovo non serva per stabilirne il prezzo da venderlo.

Bravo...

In tanti non tengono conto di questa condizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe il tassello da cui ripartire. Purtroppo non ho buonissime sensazioni in tal senso, ma voglio aggrapparmi alla speranza che abbia ricevuto garanzie anche sotto l’aspetto delle ambizioni. 🤞🏻

Lo spero,sono stufo di vedere figure barbone come in coppa Italia l'altra sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lo spero,sono stufo di vedere figure barbone come in coppa Italia l'altra sera.

Ecco, serve gente abituata a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay va benissimo il rinnovo ma per quello che valgono i contratti e le parole al giorno d'oggi non mi dà nessuna certezza del domani, non sarà stato giusto a livello di diritti della persona ma sicuramente prima della sentenza bosman si dormiva sonni più tranquilli, la soluzione è mettere un tetto agli stipendi così che non si venga attratti dal rompere accordi per avere soldi in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La cosa più rassicurante e che possa aver ricevuto garanzie riguardo la costruzione di una squadra alla sua altezza. In una parola: BLINDARE. 

Con questa società non mi fiderei, questi sono capaci di rinnovare Yildiz per poi venderlo a 150 milioni e dirci che con la sua cessione abbiamo messo a posto il bilancio…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con questa società non mi fiderei, questi sono capaci di rinnovare Yildiz per poi venderlo a 150 milioni e dirci che con la sua cessione abbiamo messo a posto il bilancio…..

È un rischio tangibile carissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha deciso di buttare via la carriera con questa dirigenza?

Fosse a Monaco di Baviera o a Barcellona starebbe facendo 20 gol e 10 assist e giocando per vincere.

Buon per noi, eh, ma se questa società non accompagna il rinnovo con un mercato degno allora butteremo via tempo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo un gruppo di giocatori solidi e veri e un allenatore serio,con 2 o 3 acquisti azzeccati il prossimo anni si può puntare allo scudetto anche perché il ciclo Inter mi sembra alla fine e il Napoli è in discesa.Il prossimo anno vedo lotta a 2 Juventus Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque abbiamo un gruppo di giocatori solidi e veri e un allenatore serio,con 2 o 3 acquisti azzeccati il prossimo anni si può puntare allo scudetto anche perché il ciclo Inter mi sembra alla fine e il Napoli è in discesa.Il prossimo anno vedo lotta a 2 Juventus Milan. 

Non è ancora suonata la sveglia ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia in se è molto importante non tanto per la durata o l’importo del contratto ma perché se Kenan ha deciso di restare lo ha fatto perché evidentemente convinto del progetto che gli hanno presentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ha deciso di buttare via la carriera con questa dirigenza?

Fosse a Monaco di Baviera o a Barcellona starebbe facendo 20 gol e 10 assist e giocando per vincere.

Buon per noi, eh, ma se questa società non accompagna il rinnovo con un mercato degno allora butteremo via tempo insieme.

Piantala, gioca in uno dei club più gloriosi al mondo, che fino a pochi anni fa ha avuto una striscia di vittorie che ha scritto la storia del calcio, con una proprietà tra le più  antiche e solide al mondo,  che gli affida a 20 anni la maglia num 10, vestita da calciatori leggendari, e la fascia da capitano. Poi i cicli iniziano e finiscono, seguo la Juve da 45 anni e quelli vincenti sono stati molti di più di quelli di quasi tutte le squadre al mondo. Adesso basta umiliarci o sminuirci da soli, ci pensano già i falliti ed invidiosi che di cui siamo circondati

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Dovremmo iniziare a comprare qualche campione 

Con quali soldi e con quale vittorio?

L'unico campione o ex che si libera a 0 è Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti