Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"

Post in rilievo

Oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio del rinnovo di Yildiz, alla Continassa infatti nelle ultime ore si cura ogni dettaglio della macchina organizzativa: video, foto, social e non si esclude la presenza del giocatore in conferenza stampa con Spalletti. 

Le celebrazioni proseguiranno poi domani allo Stadium a margine della partita con la Lazio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia FINALMENTE la volta buona, visto che sta storia sta diventando peggio di una telenovela brasiliana con Sonia Braga... .doh 

Una ricostruzione SERIA, al fine di poter - finalmente -  ritornare competitivi su più fronti,non può non ripartire dalla nostra stellina!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro!

Giocatore dal talento purissimo e speranza concreta per un futuro vincente.

Cedere su di lui avrebbe significato la resa definitiva.

Forza Kenan!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più rassicurante e che possa aver ricevuto garanzie riguardo la costruzione di una squadra alla sua altezza. In una parola: BLINDARE. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, pablito77! said:

possa aver ricevuto garanzie riguardo la costruzione di una squadra alla sua altezza

Questo sarebbe bellissimo infatti, ma sarebbe anche tutto da vedere perche potrebbe essere anche un po di romanzia giornalistica ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un rinnovo importante ma a cifre ,che sappiamo benissimo essere per noi importanti ,ma per gli attuali club Europei dominanti essere bazzecole.

Speriamo esista un progetto serio che possa dargli più soddisfazioni dei guadagni che potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

E’ un rinnovo importante ma a cifre che ,sappiamo benissimo essere per noi importanti ,ma per gli attuali club Europei dominanti , essere bazzecole.

Speriamo esista un progetto serio che possa dargli più soddisfazioni dei guadagni che potrebbe fare

È questa la parte fondamentale e l'unica speranza di poterlo trattenere anche in futuro.

Siamo anche fortunati perchè il giocatore è da sempre ben disposto nei nostri confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Era ora, finalmente.

Mi auguro però ne arrivino alti forti e lui possa essere uno dei tanti.

Possono arrivare altri giocatori forti, ma lui non sarà mai uno dei tanti e non parlo solo della nostra rosa. È destinato ad essere tra i 5 giocatori più forti al mondo per i prossimi dieci anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Totalmente dipendenti da un ragazzo di venti anni( forte, fortissimo...ma pur sempre un ragazzo) che fine .... Ce ne vorrebbero altri tre come lui

Sarebbe il tassello da cui ripartire. Purtroppo non ho buonissime sensazioni in tal senso, ma voglio aggrapparmi alla speranza che abbia ricevuto garanzie anche sotto l’aspetto delle ambizioni. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan futuro

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe il tassello da cui ripartire. Purtroppo non ho buonissime sensazioni in tal senso, ma voglio aggrapparmi alla speranza che abbia ricevuto garanzie anche sotto l’aspetto delle ambizioni. 🤞🏻

Se rinnova 5 anni e per 5 anni saremo ancora a secco non resterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Capitan futuro

Lo so bene. Per questo spero abbiano dato garanzie al ragazzo. Tra cinque anni potrebbe essere uno dei migliori al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Capitan futuro

L’unica possibilitá che Yildiz rimanga altri 5 anni alla Juve è che si metta a giocare male e non se lo fili nessuno. Quindi direi improbabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Totalmente dipendenti da un ragazzo di venti anni( forte, fortissimo...ma pur sempre un ragazzo) che fine .... Ce ne vorrebbero altri tre come lui

Quante squadre in Europa possono vantare un giocatore così giovane già così decisivo ? Parli di addirittura altri tre… Giocatori del genere ne capitano uno ogni tot anni e devi avere la fortuna e bravura di averli nel tuo vivaio, perché qualunque club al mondo se li tiene strettissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo sia FINALMENTE la volta buona, visto che sta storia sta diventando peggio di una telenovela brasiliana con Sonia Braga... .doh 

Una ricostruzione SERIA, al fine di poter - finalmente -  ritornare competitivi su più fronti,non può non ripartire dalla nostra stellina!

La telenovela la fanno i giornali e quelli che li vanno dietro, Yildiz ha il contratto in scadenza nel 2029 e mesi fa Chiellini ha detto che stavano già parlando di rinnovo. I giornalisti romanzano, i tifosi però vanno a rimorchio eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

L’unica possibilitá che Yildiz rimanga altri 5 anni alla Juve è che si metta a giocare male e non se lo fili nessuno. Quindi direi improbabile.

Perché se se lo filasse qualcuno automaticamente andrebbe via ? Potrebbe anche essere che, nonostante offerte di club importanti, lui desideri restare. Dico, potrebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti