Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"

Post in rilievo

6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Bene il rinnovo, male la celebrazione in grande stile.

Siamo ridotti che celebriamo uno che è già da noi e che rimane, invece di qualcuno che arriva...

Perché, da quando chi arriva viene “celebrato”? Io ero rimasto alle conferenze stampa di presentazione e ai video dello J creator lab

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco queste narrazioni per cui i giocatori o gli allenatori stanno o meno in una squadra a seconda del mercato

certo, succede, ma sono rarità

il mondo è pieno di giocatori, anche talentuosissimi, che stanno nelle squadre indipendentemente dalla loro competitività, mica tutti pretendono sempre di vincere scudetti e coppe

le cose più importanti sono sempre due: una è che il giocatore si trovi bene, nella squadra, nella città, nell'ambiente societario. la seconda è la più importante: i SOLDI

io mi sono stufato di leggere che Kenan o Spalletti se ne andranno perché non gli viene fatta intorno una squadra forte. se se ne andranno sarà perché altrove prendono di più o gli daranno altre cose

quelli che "me ne sono andato perché volevo vincere la Champions" (ne sono passati anche da noi) secondo me l'hanno sempre fatto perché prendevano più soldi, ma hanno trovato la scusa "migliore". oppure, come nel caso di Conte e dei ristoranti, perché dopo poche stagioni non "funzionano" più e devono trovare il modo di andarsene con la faccia pulita

spero che Kenan rimanga anni e anni con noi, che si trovi bene a Torino e che attiri altri giocatori forti. intanto qualcuno è già arrivato, a popolare la NG, per ora...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ma tutto dipenderà da eventuali offerte che non si possono rifiutare (cit) e dalla volontà di restare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo. Ma tutto dipenderà da eventuali offerte che non si possono rifiutare (cit) e dalla volontà di restare alla Juve.

Certo se arrivano da  u'curtu😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si faccia irretire dalle facoltose sirene inglesi perché, a mio parere, sente molto il fascino del blasone bianconero. Credo, tuttavia, che nell'estate del 2028 entrerà a far parte della rosa del Real che ce lo pagherà a peso d'oro. Abbiamo due stagioni e mezzo per costruire qualcosa di importante intorno a lui. Crediamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

Perché, da quando chi arriva viene “celebrato”? Io ero rimasto alle conferenze stampa di presentazione e ai video dello J creator lab

Cioè, davvero, siamo ridotti a far festa per chi rimane, come una Roma qualunque, ed il problema è il verbo che ho usato? 

Boh, mettici il verbo che preferisci, per rimane una cosa abbastanza triste... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo ridotti che celebriamo uno che è già da noi e che rimane, invece di qualcuno che arriva...

Non ti capisco...

Da sempre quando un campione decide di proseguire alla Juve il fatto viene celebrato .

Noi ne abbiamo solo uno, mi sembra il minimo che gli si dia un certo rilievo.

25 minuti fa, dissidente ha scritto:

Non credo si faccia irretire dalle facoltose sirene inglesi perché, a mio parere, sente molto il fascino del blasone bianconero. Credo, tuttavia, che nell'estate del 2028 entrerà a far parte della rosa del Real che ce lo pagherà a peso d'oro. Abbiamo due stagioni e mezzo per costruire qualcosa di importante intorno a lui. Crediamoci.

Che mese dell'estate 2028, di preciso ? 🤔

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non ti capisco...

Da sempre quando un campione decide di proseguire alla Juve il fatto viene celebrato .

Noi ne abbiamo solo uno, mi sembra il minimo che gli si dia un certo rilievo.

più o meno tra le 12:35:44 e le 12:36:14 del 16 agosto 2028. Non riesco ad essere più preciso. Ma credo possa aiutarci l'utente che hai quotato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da lui è la cosa più importante, ma è solo il primo tassello di tanti altri che dovranno essere messi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

😆
Carina, apprezzo l'ironia... specie quando garbatamente perculante come questa. 
Non si tratta, in effetti, di un vaticinio, ma di una previsione facile facile. E per "estate 2028" intendo che il campionato 2027/2028 potrebbe essere l'ultimo di Kenan in bianconero. Non credo che la sua permanenza con noi possa superare le due stagioni, oltre questa da portare a termine ovviamente: il ragazzo è davvero molto forte e il nostro ingaggio massimo è troppo lontano dalle cifre che tanti altri club sono in grado di offrire. Poi, se vogliamo, possiamo continuare a sognare che la stella resti con noi per tutta la carriera, chi ce lo impedisce...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma credo possa aiutarci l'utente che hai quotato

Come si fa ad essere più precisi di te...? Complimentoni!!! 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Come si fa ad essere più precisi di te...? Complimentoni!!! 😉

speravo in un dettaglio più profondo...in fondo anche io credo si risolverà come hai scritto...a meno di passi di lato di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra hanno ingaggi medi sicuramente più alti, ma tolti Haaland e Salah gli altri guadagnano al massimo 12 netti annui.

I giocatori che guadagnano 12 milioni o più in Europa sono pochissimi. 

Una quindicina (di cui due in Turchia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Cioè, davvero, siamo ridotti a far festa per chi rimane, come una Roma qualunque, ed il problema è il verbo che ho usato? 

Boh, mettici il verbo che preferisci, per rimane una cosa abbastanza triste... .ok

Perplessità su celebrazioni trionfali un po' le comprendo, motivate sempre dalla stessa ragione. Questa squadra, anche con Yildiz, non ha ancora vinto. Quindi è legittimo essere contenti per il rinnovo, visto che si tratta attualmente del nostro miglior giocatore. Ma certe celebrazioni restano stridenti con il periodo di lunga transizione, manco fossero tentativo di convincimento del giocatore a rimanere il più possibile, quando la cosa che può convincere un grande giocatore a rimanere a lungo, ed i tifosi ad essere esaltati, sono le vittorie, con un ritrovato livello di competitività della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

io non capisco queste narrazioni per cui i giocatori o gli allenatori stanno o meno in una squadra a seconda del mercato

certo, succede, ma sono rarità

il mondo è pieno di giocatori, anche talentuosissimi, che stanno nelle squadre indipendentemente dalla loro competitività, mica tutti pretendono sempre di vincere scudetti e coppe

le cose più importanti sono sempre due: una è che il giocatore si trovi bene, nella squadra, nella città, nell'ambiente societario. la seconda è la più importante: i SOLDI

io mi sono stufato di leggere che Kenan o Spalletti se ne andranno perché non gli viene fatta intorno una squadra forte. se se ne andranno sarà perché altrove prendono di più o gli daranno altre cose

quelli che "me ne sono andato perché volevo vincere la Champions" (ne sono passati anche da noi) secondo me l'hanno sempre fatto perché prendevano più soldi, ma hanno trovato la scusa "migliore". oppure, come nel caso di Conte e dei ristoranti, perché dopo poche stagioni non "funzionano" più e devono trovare il modo di andarsene con la faccia pulita

spero che Kenan rimanga anni e anni con noi, che si trovi bene a Torino e che attiri altri giocatori forti. intanto qualcuno è già arrivato, a popolare la NG, per ora...

Non è proprio così. Almeno non per molti giocatori di alto livello. Non si spiegherebbero ad esempio partenze di un Kane o di uno Mbappè, solo per fare due esempi. Di soldi ne prendevano, ed erano in città nelle quali erano coccolati. Uno che si considera un top, a un certo punto, vuole vincere i trofei, per non svalutarsi sul piano sportivo. E al limite, ma di riflesso, anche su quello economico. Se la determinante fossero soprattutto i soldi, se ne andrebbero tutti in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non c'e' davvero nulla da aggiungere. Sintesi perfetta di un periodo da incubo. Nanismo economico, inadeguatezza dirigenziale, proprieta' demotivata e disarmante incapace di dare una brusca sterzata a questo continuo scivolamento nella palude della mediocrita'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

😆
Carina, apprezzo l'ironia... specie quando garbatamente perculante come questa. 
Non si tratta, in effetti, di un vaticinio, ma di una previsione facile facile. E per "estate 2028" intendo che il campionato 2027/2028 potrebbe essere l'ultimo di Kenan in bianconero. Non credo che la sua permanenza con noi possa superare le due stagioni, oltre questa da portare a termine ovviamente: il ragazzo è davvero molto forte e il nostro ingaggio massimo è troppo lontano dalle cifre che tanti altri club sono in grado di offrire. Poi, se vogliamo, possiamo continuare a sognare che la stella resti con noi per tutta la carriera, chi ce lo impedisce...?

si fa per ridere... 😃👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo niente di male in questa celebrazione. Che poi celebrazione è un eufemismo è stata una piccola conferenza di 5 minuti e hanno fatto bene a farla. Vogliono farlo sentire importante, gli hanno dato la 10, lo hanno fatto vice capitano a soli 20 anni e adesso questa bella presentazione. Hanno puntato tutto su di lui perché oltre a essere forte ha una bella immagine pulita, si riparte da kenan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti