Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

16 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Premetto che sono molto contento e vorrei potesse ripercorrere le orme di Del Piero ma a mio avviso la funzionalità di questo rinnovo è principalmente di non perderlo a zero e avere maggiore forza nella richiesta di un' ipotetica cessione.

Che è di fatto poi la finalità di tutti i rinnovi.

Ti rinforzi garantendoti le prestazioni del giocatore ma, in linea teorica, anche con i soldi che incasseresti da una sua cessione.

Bisognerebbe avere gente che li sappia sfruttare, certo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatese me lo sono perso ma si sa quali sono le condizioni di questo rinnovo a parte la scadenza 2030?

Hanno messo una clausola rescissoria magari? Quanto sarà l'ingaggio? ( per capire se si tratta di un livello sufficientemente competitivo da distogliere il rischio di sirene estere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono molto felice del rinnovo: Kenan è un ragazzo dal grande potenziale, chi lo nega o è ottuso oppure è in malafede, basta andare a vedere cos'erano Dybala e Lautardo Merdinez alla sua età... Sarebbe bello che la nostra società si mettesse finalmente in moto per costruire attorno a lui una rosa adeguata, completa in tutti i reparti, senza necessariamente spendere cifre folli per il fenomeno parastatale di turno, ma ascoltando magari i suggerimenti fatti dell'allenatore, che mi auguro sia ancora il buon Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, robros ha scritto:

Nei giorni scorsi ho avuto spifferi da gente prescritta che conosco, vicina ad ambienti prescritti quindi, secondo i quali Marotta abbia lavorato e stia lavorando per soffiare McKennie alla Juve. E che una ragione importante per il non ancora raggiunto rinnovo stia lì. 

Spero siano solo hazzate. Spero

Secondo me se la Juve lo vuole lui resta volentieri, non mi dà l'idea di essere uno che va via per mezzo milione in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh ha usato un'iperebole ma il paragone che ha fatto è corretto: perché Wirtz dovrebbe valere quasi il doppio di Yildiz? 

Perché ha fatto il doppio dei gol e il triplo degli assist di Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché ha fatto il doppio dei gol e il triplo degli assist di Yldiz?

Se conti tutta la carriera per forza, ha anche il doppio delle partite. L'anno scorso Yildiz ha fatto 12 gol, Wirtz 16. Wirtz ha due anni in più, credo che già quest'anno Yildiz supererà quella cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se conti tutta la carriera per forza, ha anche il doppio delle partite. L'anno scorso Yildiz ha fatto 12 gol, Wirtz 16. Wirtz ha due anni in più, credo che già quest'anno Yildiz supererà quella cifra. 

Guarda anche gli assist , i gol che fanno in Europa, se Yldiz quest anno dovesse fare 20 gol e 30 assist ovvio che anche lui varrebbe 120 mln , io ho detto che Yldiz non deve essere venduto per meno di 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non scadeva nel 2029 il precedente contratto? 

Lo hanno allungato di un solo anno? potevano fare 2032 già che c'erano, o almeno 2031

18 ore fa, robros ha scritto:

Nei giorni scorsi ho avuto spifferi da gente prescritta che conosco, vicina ad ambienti prescritti quindi, secondo i quali Marotta abbia lavorato e stia lavorando per soffiare McKennie alla Juve. E che una ragione importante per il non ancora raggiunto rinnovo stia lì. 

Spero siano solo hazzate. Spero

Marotta farebbe bene a provarci, quest'anno sta giocando molto bene.

Saremmo fessi noi a farlo andare via a zero, non cattivi loro a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Premetto che sono molto contento e vorrei potesse ripercorrere le orme di Del Piero ma a mio avviso la funzionalità di questo rinnovo è principalmente di non perderlo a zero e avere maggiore forza nella richiesta di un' ipotetica cessione.

Non credo proprio, Yildiz è il simbolo della Juve di Elkann , come Del Piero e Platini lo furono dell’Avvocato.

Elkann , finche’ sara’ a capo della Juve , non se ne privera’ mai. Il bonus di 6 mln  porta la sua firma e se tra un paio d’anni ci fosse bisogno di metterne un altro o di alzare l’ingaggio non si fara’ trovare impreparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda anche gli assist , i gol che fanno in Europa, se Yldiz quest anno dovesse fare 20 gol e 30 assist ovvio che anche lui varrebbe 120 mln , io ho detto che Yldiz non deve essere venduto per meno di 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

Scusate ma non scadeva nel 2029 il precedente contratto? 

Lo hanno allungato di un solo anno? potevano fare 2032 già che c'erano, o almeno 2031

Marotta farebbe bene a provarci, quest'anno sta giocando molto bene.

Saremmo fessi noi a farlo andare via a zero, non cattivi loro a prenderlo.

Marotta li vuole tutti, a cominciare da Dybala che poi finì a Roma.

Voci messe in giro per fare alzare il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non credo proprio, Yildiz è il simbolo della Juve di Elkann , come Del Piero e Platini lo furono dell’Avvocato.

Elkann , finche’ sara’ a capo della Juve , non se ne privera’ mai. Il bonus di 6 mln  porta la sua firma e se tra un paio d’anni ci fosse bisogno di metterne un altro o di alzare l’ingaggio non si fara’ trovare impreparato.

Bravo,almeno un utente che ringrazia la Proprietà...qui dentro sempre presa di mira e bistrattata peggio del peggior nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapportando il suo nuovo stipendio con quelli che elargiscono le squadre top, è una miseria. Per questo onore a Kenan e spero sia entrato veramente nell'ottica di diventare il nostro nuovo Del Piero (con le dovute proporzioni ovviamente).

Fora Kenan,forza Juve, andiamo a riprenderci quel che è nostro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma di cosa stai parlando? Del Piero e Baggio erano più vicini alla porta. Yldiz gioca molto spesso come esterno. 

Parlo di calcio, anche Bocelli vede che Yildiz gioca esterno in un tridente mentre Del Piero / Dybala seconda punta in un 442 / 352. Purtroppo per te però parlare di calcio è un ' altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Bravo,almeno un utente che ringrazia la Proprietà...qui dentro sempre presa di mira e bistrattata peggio del peggior nemico

Dal 2006 e’ ESATTAMENTE così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Bellissime le parole di Kenan.

Vediamo di non rovinare tutto .ok

Elkann deve fare i fatti: tirare fuori i soldi e mettere gente competente al comando.

Delle parole non frega niente a nessuno, anche perché ogni volta che apre bocca mi fa passare la voglia di seguire il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Elkann deve fare i fatti: tirare fuori i soldi e mettere gente competente al comando.

Delle parole non frega niente a nessuno, anche perché ogni volta che apre bocca mi fa passare la voglia di seguire il calcio.

Sono d'accordo, ma io parlavo delle parole di Yldiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti