Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

10 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Spero sia indice anche del rinnovo del mister.

Ora sotto col texano 

Il Texano può tornare tranquillamente negli States,  altrimenti cinque anni a guardare gli altri vincere hanno insegnato ben poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loirinho ha scritto:

80?! 21nne con esperienze e goal in campionato e Champions; uno dei 3 migliori giovani?! Almeno 120 la base...poi si vede...dopo koop a 60, 80 milioni sarebbe uno sputo in faccia

Per valere 120 mln devi fare almeno 35/40 tra gol e assist in un anno e lui è molto lontano da questa cifra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma lui vuole vincere, mica fare la fine di Leclerc in F1. Con Elkann si ambisce a vincere? Non so, vedremo...

Li vedo abbastanza simili... Leclerc si è bruciato mezza carriera, vedremo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cosa fatta per alzare il prezzo, giusto così.

Per meno di 80 mln questa estate non si scende.

La cessione di Yildiz, in questa fase, anche per una cifra molto alta, sarebbe semplicemente devastante. Sul piano simbolico forse anche più che su quello tecnico

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo fondamentale. Imprescindibile, lui è la colonna che ci dà speranza di un futuro da Juventus. Ora sotto con mister  Spalletti (altra potenziale colonna) e Mckennie (lui un gradino sotto gli altri due ma fondamentale per noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma lui vuole vincere, mica fare la fine di Leclerc in F1. Con Elkann si ambisce a vincere? Non so, vedremo...

Io credo che lui voglia vincere con questa maglia.

Quanto a Elkann, che io ricordi era il proprietario anche tra il 2012 e il 2020. Sono i dirigenti che devono darsi una mossa. Tanto per cominciare, rinnovando subito il contratto a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Kenan sa benissimo che, se un domani busserà il Real e lui vorrà andarci, la Juve non si opporrà

Fa male leggerlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

troppi soldi come parte fissa... e tutto questo per un prolungamento di 1 anno... contenti loro, contenti tutti

Non è il prolungamento di un anno l'oggetto ma l'adeguamento del suo ingaggio ad un livello adeguato al suo rango nella squadra per evitare (o limitare la possibilità) che già oggi, chi volesse, potesse fare un'offerta tale da stapparcelo pure a giugno.

E' un modo "concreto" per farlo sentire importante per questa società e punto centrale del progetto.

Ovvio che poi se sarà alla ricerca del massimo ingaggio potrà seguire sirene più remunerative ma per ora è questo un elemento concreto di gratificazione, un segnale che lo mette al massimo livello della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per valere 120 mln devi fare almeno 35/40 tra gol e assist in un anno e lui è molto lontano da questa cifra .

Vale ben più di 120ML già ora. ll potenziale in un calcio povero di talento si paga caro. Detto che sarei ben più contento se non gli fosse attribuito un valore. Si fissa un valore per qualcosa che si può/vuole vendere. E lui dovrebbe essere intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile ormai ragionare sulla possibilità che i giocatori restino a vita o anche oltre un paio di anni, ma in ogni caso questa è davvero una gran bella notizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

🤣🤣

L'ho scritto chiaramente non parlo di vincere la champions ma di allestire una rosa capace di arrivare in modo costante ai  quarti ci può stare come progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Io credo che lui voglia vincere con questa maglia.

Quanto a Elkann, che io ricordi era

il proprietario anche tra il 2012 e il 2020. Sono i dirigenti che devono darsi una svegliata.

Ed era presente pure quando la Juve veniva attaccata da tutti senza che la difendesse. Io ho poca fiducia in Elkann, ma proprio poca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

L'ho scritto chiaramente non parlo di vincere la champions ma di allestire una rosa capace di arrivare in modo costante ai  quarti ci può stare come progetto 

Tenuto conto che la Juventus non fai i quarti fai tempi di Ronaldo e che negli ultimi anni piglia mediamente dal 20 ai 30 punti dalle prime in Italia, penso tu stia ragionando molto ottimisticamente da tifoso 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma chi lo dice? Perchè ad esempio Totti è rimasto a vita nella Roma? Perchè Buffon, Nedved, Del Piero e tanti altri, sono scesi in serie B? 

Aspettiamo gli eventi poi ne parleremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma chi lo dice? Perchè ad esempio Totti è rimasto a vita nella Roma? 

Aspettiamo gli eventi poi ne parleremo

Erano altri tempi, Totti poi è romano e romanista, ormai il calcio non è più quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande. Se entriamo in Champions lo tengono, e con due o tre acquisti seri possiamo tornare a competere in Serie A. 

Fondamentale puntare su tutto sul campionato in questa stagione, Roma e Como sono avversari ostici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

La cessione di Yildiz, in questa fase, anche per una cifra molto alta, sarebbe semplicemente devastante. Sul piano simbolico forse anche più che su quello tecnico

Due certezze ha questa squadra: Yildiz e Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i fatti,trova le differenze tra lui e Vlahovic.non mi interessa del futuro prossimo,adesso godiamo nel presente di questo rinnovo che non era scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tenuto conto che la Juventus non fai i quarti fai tempi di Ronaldo e che negli ultimi anni piglia mediamente dal 20 ai 30 punti dalle prime in Italia, penso tu stia ragionando molto ottimisticamente da tifoso 😉

Io sto ragionando molto pragmaticamente sulla base di quanto visto in campo dall'avvento di Spalletti giacchè ritengo che questo rinnovo sia stato siglato anche con la promessa che queste basi diventeranno fondamenta del prossimo progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Rinnovo solo fino al 2030, questo vuol dire che già il prossimo anno probabilmente inizieranno a circolare voci su una sua possibile cessione

Siamo nel 2026,  per quanto avrebbe dovuto rinnovare? 

E' chiaro a tutti che se le sue prestazioni saliranno ancora di livello nei prossimi anni tornerà a battere cassa. 

Fa parte del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti