Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

14 minuti fa, robros ha scritto:

Yildiz e Bremer. Spalletti sta lavorando bene e spero gli si concederà continuità, diciamo quantomeno di un paio di anni. Non ho la certezza debba essere considerato punto fermo nel lungo periodo

Nel lungo periodo no, non fosse altro che per l'età. Penso che, se tutto va bene, starà da noi 2/3 anni. Ad ogni modo il mio riferimento era all'immediato futuro, cioè la prossima stagione e sicuramente anche Bremer è un punto fermo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia veramente il punto di partenza per una Juve vincente e non un rinnovo per ottenere offerte più alte. Alla fine tutto dipenderà dal giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo venduto Zidane in passato e siamo sopravvissuti lo stesso... Ci può stare che in futuro si venderà Yildiz ma parliamo del futuro ...direi che ogni tanto va vissuto anche il presente 

Ma infatti, vendi Yldiz e ti prendi 3 giocatori come si era fatto a quei tempi, o come quando hai venduto Pogba .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare il video sulla panchina nello Stadium, come avranno fatto Boniperti e Del Piero nel inauguratie dello Stadium.

Le parole di Kenan:

" Ho rinnovato e sono molto, molto contento di restare e per fare la storia insieme. In tempi migliori e meno belli, voglio che restiamo uniti e cosi possiamo raggiungere tante cose insieme"

@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari perché entrambe le parti vogliono proseguire insieme, che dici? 

Ci sta!

Io lo venderei per cercare di rafforzare la squadra in più ruoli.

Anche perché il prossimo anno siamo ancora sotto controllo e dobbiamo fare plusvalenze che non saprei dove andrebbero se non con Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ci sta!

Anche perché il prossimo anno siamo ancora sotto controllo e dobbiamo fare plusvalenze che non saprei dove andrebbero se non con Yldiz

Vendendo Yildiz non ti rafforzi. Non importa a qualsiasi cifra lo vendi, puoi solo peggiorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vendendo Yildiz non ti rafforzi. Non importa a qualsiasi cifra lo vendi, puoi solo peggiorare.

Va bhe venderemo o vari Miretti, Thuram e quei pochi che ti fanno fare plusvalenze. E andremo a cercare i vari scappati di casa come fatto in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ok e chi vendi? Si deve fare plusvalenza per il FPF 

Devono muoversi con scaltrezza, con saggezza, con competenza e capacità, non acquistare mai giocatori sopra un certo costo, sopra certi rischi, parametri zero o potenziali ottimi giocatori, non a costo elevato. Vendere chi ha un minimo margine. Ma tutto deve partire da alcuni inflessibili punti fermi. Costi quel che costi. Stare dentro ai paletti per perdere competitività è strada da evitare a tutti i costi. Chi mette in conto anche solo teoricamente il sacrificio di Yildiz, sotto sotto, tanto o poco, non considera imprescindibile il ragazzo, e secondo me sbaglia. Oggi. Domani vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Devono muoversi con scaltrezza, con saggezza, con competenza e capacità, non acquistare mai giocatori sopra un certo costo, sopra certi rischi, parametri zero o potenziali ottimi giocatori, non a costo elevato. Vendere chi ha un minimo margine. Ma tutto deve partire da alcuni inflessibili punti fermi. Costi quel che costi. Stare dentro ai paletti per perdere competitività è strada da evitare a tutti i costi. Chi mette in conto anche solo teoricamente il sacrificio di Yildiz, sotto sotto, tanto o poco, non considera imprescindibile il ragazzo, e secondo me sbaglia. Oggi. Domani vedremo

Vedremo , io sono uno di quelli contenti se vendi Zidan e arrivano Nedved, Thuram , Buffon . Se vendi Pogba e ti arrivano Higuain e Pjanic.

Penso sempre che 2 o 3 ottimi giocatori ti aiutino di più di 1 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci sta!

E meno male che non sei un dirigente, che te devo dì.

Dopo che lo hai venduto per "80 milioni" (parole tue), credi davvero di rinforzare la squadra in più ruoli

Cominciamo a non indebolire quelli in cui siamo già forti, che secondo me - se Spalletti prosegue il lavoro iniziato quest'anno avendo la squadra già dal ritiro estivo - non ci sarà bisogno di prendere chissà quali campioni: questa rosa è già forte se è nelle mani giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo , io sono uno di quelli contenti se vendi Zidan e arrivano Nedved, Thuram , Buffon . Se vendi Pogba e ti arrivano Higuain e Pjanic.

Ti darei anche ragione, ma ti fidi della coppia Ottolini-Comolli? Io meno di zero.. vendere Yildiz per poi comprare Openda e Conceicao significa buttare i soldi nel gabinetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma infatti, vendi Yldiz e ti prendi 3 giocatori come si era fatto a quei tempi, o come quando hai venduto Pogba .

Sono altri tempi, oggi la serie A non ha più l'appeal e la forza economica di un tempo, anche con la cessione di Yildiz non avremmo la forza di prendere 2/3 top player di quel livello. 

E con la cessione di Pogba sul lungo periodo ci siamo straindeboliti, basta dire che da quel momento in poi il nostro centrocampo è diventato il nostro punto debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Una volta questi rinnovi erano la normalità, oggi hanno fatto tutto in pompa magna.

questi siamo.

E quindi? Dobbiamo trovare sempre il lato negativo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' appunto quello che avevo capito... ma non si può assolutamente fare un parallelo tra questo e quegli scenari globali di mercato. Allora, con 100 milioni, andavi in gioielleria e sceglievi indicando al commesso con la mano. Oggi fai fatica a prenderne uno buono, soprattutto se non hai competenza elevatissima. E se ce l'hai, ti bastano molto meno di 100 milioni. E' un panorama molto difficile quello del mercato odierno, tanto più devi tenerti stretti i valori che già hai, almeno quando fanno leva anche sull'affezione, come nel caso di Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Una cosa buona fatta dalla società, bisogna dirlo. Soprattutto considerando il fatto che questo rinnovo lo vedo come una "garanzia" sulla non partenza della nostra stella anche se non dovessimo arrivare tra le prime quattro... almeno per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Una volta questi rinnovi erano la normalità, oggi hanno fatto tutto in pompa magna.

questi siamo.

Non c'entra nulla, lo fanno tutte le squadre per una questione di marketing. Guarda il Barca cosa ha fatto con Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma si certo ma intanto oggi è possibile gioire per questo rinnovo?...per l'espressione felice del ragazzo mentre lo annuncia? dai ... domani vedremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E meno male che non sei un dirigente, che te devo dì.

Dopo che lo hai venduto per "80 milioni" (parole tue), credi davvero di rinforzare la squadra in più ruoli

Cominciamo a non indebolire quelli in cui siamo già forti, che secondo me - se Spalletti prosegue il lavoro iniziato quest'anno avendo la squadra già dal ritiro estivo - non ci sarà bisogno di prendere chissà quali campioni: questa rosa è già forte se è nelle mani giuste. 

Ho detto prima di tutto non meno di 80 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la tattica del "vendi un campionissimo per prendere 2, 3 campioni" non è così scontata... richiede uno bravo al comando che sappia fiutare il talento e trovarli quei 2, 3 campioni. Io non sono sicuro di avere questi grandi geni di mercato al comando, cosa dite? sefz Quindi meglio cercare di tenere il giocatore di fatto più incisivo in rosa il più al lungo possibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Parlare tanto per...il vecchio contratto scadeva nel 2029. 

Ma a zero cosa mica era in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

questi siamo.

Siamo nell'epoca dei social. I tempi sono anche cambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti