Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Giocatore ignobile e inconcludente. Vada al Milan a giocare sulle spalle di Rabiot. Un assist in mezzo a dieci palloni sbagliati?

Uno dei terzini più scarsi mai visti nella Juve.

Non azzecca nulla, Molinaro era più affidabile e non scherzo.

L'anno prossimo non voglio più vederlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

.allah 

io veramente mi chiedo se la partita che vedo io è sullo stesso canale di chi dice "grande partita".

La lazio ha fatto due tiri in porta per il resto abbiamo giocato solo noi.

Non e’ stata una grande partita da parte nostra? Stica, noi abbiamo giocato, loro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ripeto .Le squadre devono essere equilibrate

Se vanno tutti avanti ti infilano 

Hanno avuto oltre i due gol altre 3 occasioni nette con due tre giocatori in più in area e grazie al cielo ci hanno risparmiato

Io lo avevo detto che tre indizi facevano una prova

Siamo come la Juve di Maifredi uguale uguale

Non va bene

C'è gente che si eccita perché creiamo molto ma se giochi così con squadre forti (e quelle incontrate fin ora non lo erano, manco il Napoli altamente rimaneggiato) prendi batoste

2) la Lazio è scarsa in difficoltà e ci ha infilato. Non è la prima volta. Il caos spallettiano è bellissimo quando si attacca ma quando si difende siamo tutti fuori posizione. Non va bene

3) ancora si criticano le punte ma non si capisce niente. Le punte fanno i centrocampisti i difensori le punte Locatelli fa il centrale gli esterni vengono dentro e quelli dentro vanno a crossare. Le punte forti con le possiamo permettere speriamo torni dusan perché in questo caos serve un attaccante forte fisicamente non possiamo giocare con openda e david

Voglio vedere con l Inter come finisce 

Qui non entriamo in Champions e saranno volatili per diabetici perche il percorso (che ha sostituito il progetto) si bloccherà l'anno prossimo visto che non compreremo nessuno perché con  Il fair play ci bloccheranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jalex said:

Se conte si libera va preso, sono stanco di non vincere ne di provarci fino alla fine almeno 

conte con sta squadra di subumani che siedono in panchina ti manda al bagno

conte che senza continui aiuti arbitrali starebbe dietro a spalletti

sciò sciò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io fatico a vedere come si possa giocare bene se, ogni 2/3 partite, si incappa in ste robe. Sembrano sempre le stesse partite. Non che sia colpa del mister ma continuiamo a far gli stessi errori 

Questo sarà il lite motive fino alla fine del campionato, per colpa dei Comolli Boys devi andare sempre in vantaggio per portarla a casa perché non hai presenza in area. 

La colpa della Juve è questa, il rigore che non daina quel minuto falsa tutto il campionato perché consentono alla Roma di non farsi distaccare perché la Juve col lecce e Cagliari ha perso punti perché non ci è andata in vantaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta e Lazio : due partite in fotocopia. Chi si lamenta dei 5 gol presi in due partite non ci capisce molto. In entrambe le partite abbiamo dominato, poi è ovvio che se non segni e loro con un episodio vanno in vantaggio, ti esponi al loro contropiede. A noi manca chi la butta dentro e chi para. Ditemi se è poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma guarda i soldi li hanno buttati 

Magari con poche indicazioni di Spalletti facciamo meglio 

Il futuro di questa squadra, se Elkann decidesse di non vendere, passa dall'allontanamento del francese incapace. Dovesse restare anche il prossimo anno, sarà uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il miglior centravanti della rosa è col contratto scaduto, come il miglior centrocampista.

Il mercato estivo non è stato un fallimento, è stata una caporetto.

Conceicao fumoso e sempre infortunato, Zhegrova giocoliere da calcetto a 5,  David e Openda due mediocri che solo noi potevamo prendere.

Rinnovare IMMEDIATAMENTE Vlahovic e McKennie,  senza stare a fare i pulciosi.

Vendere Openda, David, Koopmeiners a giugno e prendere qualcuno di degno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol che si mangia Openda  alla fine, solo doveva solo spizzarla bene… ma e colpa di Spalletti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio che non para manco i tiri centrali

David che non prova manco a tirare da solo in area

Locatelli che la perde da solo a centrocampo con la difesa sguarnita 

Due punti buttati per colpa di tutto ciò. Se il terzo ê un errore individuale non comune, i primi due ormai sono una costante. Gente non da Juve non c’è molto altro da commentare o pensare purtroppo 

Santa grazia che quantomeno abbiamo pareggiato perché mentalmente altrimenti sarebbe stato devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero state a commentare una partita palesemante e clamorosamente falsata e indirizzata da arbitro e soci del var? I ragazzi, con tutti i loro enormi limiti, sono stati fin troppo bravi a riuscire a riprenderla al fischio finale. A loro non si può chiedere di più. Alla società sì, che dia segni di vita ed inizi a farsi sentire forte e chiaro. Ma è speranza vana temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che Yildiz potrebbe fare di più. Il talento ce l’ha

Concordo però il primo tempo yildiz giocava in mezzo a quattro scarpari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma visto che siamo su un forum, tutti possono esprimersi perché tu non sei nessuno per scrivere ste cose. 

Mi sembra di avere scritto quanto segue: “Ognuno è libero di regolarsi come crede e di criticare chi vuole.”, anche se hai omesso di evidenziarlo. 
E io sono libero di farmi un’opinione di ciò che uno scrive. Oppure no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pareggio ha un nome e un cognome, che risponde al pezzo di legno che abbiamo tra i pali. Spero se ne liberino il più presto possibile. D'altronde, se a 26 anni giochi nel Monza un motivo ci deve essere. Ringrazio lo chef e Thiago Matto per avercelo rifilato. 

Poi va bene tutto, il rigore non dato, due gol annullati per fuorigioco, tutto quello che volete, ma stasera, per l'ennesima volta, si é vista la differenza tra chi ha un PORTIERE e chi non ce l'ha. E come al solito, annaspiamo per il quarto posto, ogni anno é sempre la stessa storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì può e si deve criticare quando c’è motivo di farlo. Altrimenti si diventa ridicoli. 
Criticare Spalletti oggi, dopo che ha rivoltato la Juventus come un calzino, è, appunto, ridicolo.

Ma, naturalmente, è solo una mia opinione. 
Ognuno è libero di regolarsi come crede e di criticare chi vuole.

Nella stessa misura in cui io sono libero di credere che chi critica Spalletti oggi farebbe bene ad astenersi dal parlare di calcio. 
La democrazia non vale mica a senso unico.

Nessuno è esente da critiche a prescindere.

Anche se qui siete abituati a tifare gli allenatori esaltando quelli che vi piacciono e crocifiggendo quelli che non vi piacciono.

E comunque criticare non significa per forza chiederne la testa eh?

Anche spalletti sbaglia, mi spiace che sia proprio io a darti questa notizia.

Ripeto per chi non ha capito: spero che spalletti rimanga.

Così evitiamo fraintendimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso credo sia l'unico giocatore in europa che a fine stagione ha creato più occasioni per gli avversari che per i compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Quanti punti dovremo sacrificare ancora sull’altare di Cambiaso? 

SHHHH poi arriva quello con 40.000 messaggi che ti cazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

Abbiamo fatto schifo per 60 minuti, con la Lazio che poteva farcene 3 o 4 e noi non avremmo segnato manco con le mani come al solito.

Attacco inesistente, centrocampo che andrebbe rifondato, difesa mal posizionata che prende gol alla prima occasione, portiere che pare una sedia.

A partita ormai buttata ci siamo svegliati ma era troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro e leggo di gente che quasi ridicolizza chi esulta per un pari al 96simo.

ennesima, ennesima partita con arbitro indegno. uno (forse due) rigori non dati. fuorigioco fischiati a caso ad ogni azione. yildiz picchiato stile pungiball senza un fallo a favore.

certo, noi abbiamo i nostri limiti ben conosciuti che non sto a ripetere, ma io ho esultato per tutto questo. e lo rifarei. 

Laziomerda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore ignobile e inconcludente. Vada al Milan a giocare sulle spalle di Rabiot. Un assist in mezzo a dieci palloni sbagliati?

e una decina di gol regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al * di Bergomi la prestazione di Guida è piaciuta “ Ha avuto la personalità di non fischiare un rigorino” ma brutta merdaccia la

tua squadra ci campa su ste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti