Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A tudor gli hanno preso Veiga, Luis Alberto e Muani, a Spalletti tutto meno che la punta 

Se guardi la fine che hanno fatto questi ... Spalletti ha un Bremer in più e un Kelly totalmente rinato quest'anno ( nella scorsa stagione sembrava un giocatore di serie c ),ha Yildiz che sta crescendo sempre di più,vista l'età e ha comunque giocatori più rodati visto che stanno insieme da più tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cambiaso è un caso perso ma wesley quello che faceva l'italiano fino ad una stagione fa non lo farà mai ... Che poi non sono sicuro che il brasiliano farebbe poi molto meglio da noi,sennò pure koop dovrebbe fare sfracelli come faceva alla dea

Suole mah,non è niente di clamoroso secondo me

Possiamo ragionare su cosa farebbe da noi, ma facendo questo giochino non né usciamo.

A me basta sapere cosa stia combinando cambiaso da noi.

Già solo per questo preferisco il brasiliano.

Soule non è un fuoriclasse assoluto, ma rispetto a Conciecao è un calciatore infinitamente più intelligente e cosa importante gioca a testa alta e non a testa bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma sinceramente, vista la situazione, non credo che basti sbattere i pugni sul tavolo.

L'episodio di ieri, per esempio, è malafede pura.

Ormai questa situazione dura da 4/5 anni, da quando agnelli è andato muro contro muro per la storia della superlega

Quindi è un sistema mafioso e corrotto che non perdona e se la lega al dito?

Ah però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tutto quello che volete..ma come caxxo si fa a non dare un rigore del genere 🤬

Non capisco nemmeno per cosa esista il VAR a questo punto. Rigore nettissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo alcuni giocatori da spedire su marte, altro che Spalletti. Il secondo gol è frutto ancora una volta dell'inconsistenza difensiva di Cambiaso. E credo che anche Di Gregorio potesse fare di più.

Su Di Gregorio mi sono ampiamente espresso in passato, uno dei portieri più scarsi della storia della Juventus. 

Sul perché prendiamo il secondo gol, oltre alla dormita colossale di Cambiaso, c'è proprio un problema tattico di come siamo schierati. Ma, soprattutto, di come siamo schierati con quel determinato tipo di giocatori in campo. Ho scritto sopra il problema tattico di mettere Koopmeiners e Cambiaso dalla stessa parte e difendere a 50 metri dalla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Quindi è un sistema mafioso e corrotto che non perdona e se la lega al dito?

Ah però....

Da 5 anni siamo letteralmente tartassati.

Se l'episodio di ieri, visto da tutti, non viene visto, prima dall'arbitro e poi dal var, io qualche dubbio che diventa sempre più certezza ce l'ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

si ma chi ha tolto Cabal e rimesso li Cambiaso ? chi fa giocare Koop in difesa quando difensore non è ? c'era Gatti in panchina oppure Holm...

Cabal non stava combinando nulla di buono ed è normale che, essendo sotto già di un gol, Spalletti abbia preferito tenere in campo un giocatore con caratteristiche più offensive come Cambiaso. Il gol non lo hai preso per Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Se non pecchiamo di arroganza dettata dal nostro amore, vi chiedo se siamo così sicuri che ci sarebbe la fila ad allenarci? Perchè noi continuiamo a proiettare nei nostri cervelli la Juventus che è stata e non quella che è.

Dipende dalla categoria ( .ghgh

Gli allenatori di prima fascia sono certamente irraggiungibili, anche per una questione di ingaggio.

Stranieri emergenti potremmo ancora attrarli, sempre che non ci sia concorrenza da parte di top team 

Italiani emergenti  (DeZerbi, Palladino, Italiano, ecc.) credo  che farebbero appunto la fila 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Possiamo ragionare su cosa farebbe da noi, ma facendo questo giochino non né usciamo.

A me basta sapere cosa stia combinando cambiaso da noi.

Già solo per questo preferisco il brasiliano.

Soule non è un fuoriclasse assoluto, ma rispetto a Conciecao è un calciatore infinitamente più intelligente e cosa importante gioca a testa alta e non a testa bassa

Si però stiamo paragonando gente che,al massimo,si equivale ... Dimmi chi della roma arriva al livello di Yildiz o Bremer ? Non ci si avvicina nessuno ... Certo loro hanno un portiere ma quello è l'unico loro punto di forza che hanno nei nostri confronti a livello di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Su Di Gregorio mi sono ampiamente espresso in passato, uno dei portieri più scarsi della storia della Juventus. 

Sul perché prendiamo il secondo gol, oltre alla dormita colossale di Cambiaso, c'è proprio un problema tattico di come siamo schierati. Ma, soprattutto, di come siamo schierati con quel determinato tipo di giocatori in campo. Ho scritto sopra il problema tattico di mettere Koopmeiners e Cambiaso dalla stessa parte e difendere a 50 metri dalla porta. 

Eravamo già sotto di un gol, ci mancava solo che ci mettessimo in braccio a Di Gregorio a difendere. Per fortuna che quei tempi sono finiti, l'impostazione che sta dando Spalletti alla squadra è corretta, al netto di qualche incidente di percorso che oggi ci capita, ripeto, soprattutto per le disattenzioni dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Da 5 anni siamo letteralmente tartassati.

Se l'episodio di ieri, visto da tutti, non viene visto, prima dall'arbitro e poi dal var, io qualche dubbio che diventa sempre più certezza ce l'ho 

Ero ironico. 

Credo che l'idea di questa orribile e schifosa creatura sia di tenerci fuori dalla CL per creare un danno economico e d'immagine. 

Detto questo,  i gol vanno fatti ed avere David ed Openda in squadra non sono opera di Marotta. 

Il quale ha riprodotto la stessa squadra forte che aveva fatto qui da noi però a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Se non pecchiamo di arroganza dettata dal nostro amore, vi chiedo se siamo così sicuri che ci sarebbe la fila ad allenarci? Perchè noi continuiamo a proiettare nei nostri cervelli la Juventus che è stata e non quella che è.

Sante parole, qui ci sono utenti che vivono di illusioni, si illudono che il loro amato condottiero ritorni strisciando ai loro piedi dimenticando che ci ha sfanculizzati e umiliati a Giugno, si illudono che il loro amato Zidane, altro cuore bianconero a detta loro, venga ad allenare questi quattro scarpari, lui che aveva a che fare con i Zidane, i Modric e compagnia bella, si illudono che Klopp lasci il suo nuovo impiego milionario per venire ad allenare i Locatelli e i De Gregorio, non capiscono che per la situazione di * in cui ci troviamo avere un allenatore del livello di Spalletti è un miracolo, che se ci manda a * ci tocca uno del livello di Gilardino, non lo capiscono proprio, continuano a spalare * su di lui.
Ho il fegato a pezzi a leggere certi messaggi di certi utenti, questi non si rendono proprio conto di quale sia la realtà.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tantra said:

Ma la palla che ha messo a Bremer ad esempio netro dalla linea di porta con il brasiliano che si è fatto anticipare da dietro a da Bavarese l'ho vista solo io?

Li un vero centravanti fa gol,,, non passa la palla..... non scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dipende dalla categoria ( .ghgh

Gli allenatori di prima fascia sono certamente irraggiungibili, anche per una questione di ingaggio.

Stranieri emergenti potremmo ancora attrarli, sempre che non ci sia concorrenza da parte di top team 

Italiani emergenti  (DeZerbi, Palladino, Italiano, ecc.) credo  che farebbero appunto la fila 

Dei 3 che hai citato mi tengo Spallettone tutta la vita. 

Italiano un trionfo a Bologna. 

Palladino se gli togli la Juve da battere con chi vince?

De Zerbi ok. Ma ripeto, oggi mi tengo Spallettone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Eravamo già sotto di un gol, ci mancava solo che ci mettessimo in braccio a Di Gregorio a difendere. Per fortuna che quei tempi sono finiti, l'impostazione che sta dando Spalletti alla squadra è corretta, al netto di qualche incidente di percorso che oggi ci capita, ripeto, soprattutto per le disattenzioni dei giocatori.

E' corretto difendere a 50 metri con Koopmeiners e Cambiaso dallo stesso lato? In quale universo?

Sai, ci sono delle vie di mezzo tra difendere in 11 dentro l'area di rigore e difendere a 50 metri dalla porta con due lenti e che non sanno difendere e percepire il pericolo. Abbiamo preso un gol che non si prende neanche in terza categoria per la facilità con cui la Lazio ha eseguito una giocata scolastica. 

E' calcio, non è playstation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ho il fegato a pezzi a leggere certi messaggi di certi utenti, questi non si rendono proprio conto di quale sia la realtà.

3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sante parole, qui ci sono utenti che vivono di illusioni, si illudono che il loro amato condottiero ritorni strisciando ai loro piedi dimenticando che ci ha sfanculizzati e umiliati a Giugno, si illudono che il loro amato Zidane, altro cuore bianconero a detta loro, venga ad allenare questi quattro scarpari, lui che aveva a che fare con i Zidane, i Modric e compagnia bella, si illudono che Klopp lasci il suo nuovo impiego milionario per venire ad allenare i Locatelli e i De Gregorio, non capiscono che per la situazione di * in cui ci troviamo avere un allenatore del livello di Spalletti è un miracolo, che se ci manda a * ci tocca uno del livello di Gilardino, non lo capiscono proprio, continuano a spalare * su di lui.

La disperazione spesso distorce la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Li un vero centravanti fa gol,,, non passa la palla..... non scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era più facile segnare passandola che tirando.

Ha fatto la scelta più giusta per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non capisco nemmeno per cosa esista il VAR a questo punto. Rigore nettissimo.

Esiste per andare a vedere episodi di 20 minuti prima durante le partite tra Juve e atalanta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ero ironico. 

Credo che l'idea di questa orribile e schifosa creatura sia di tenerci fuori dalla CL per creare un danno economico e d'immagine. 

Detto questo,  i gol vanno fatti ed avere David ed Openda in squadra non sono opera di Marotta. 

Il quale ha riprodotto la stessa squadra forte che aveva fatto qui da noi però a Milano. 

Il problema non è solo David, anche perché da quando gioca stabilmente titolare, di gol ne ha fatti più hojllund del Napoli, che immagino venga visto come un re mida nel forum.

La mancanza di concretezza è un problema generale che riguarda la squadra nel suo insieme.

Le partite si vincono anche e attraverso arbitraggi regolari che in mancanza portano la squadra ad innervosirsi più del dovuto.

Se ieri ci avessero dato quel rigore CLAMOROSO, molto probabilmente la partita sarebbe finita con 3 gol di scarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Dei 3 che hai citato mi tengo Spallettone tutta la vita. 

Italiano un trionfo a Bologna. 

Palladino se gli togli la Juve da battere con chi vince?

De Zerbi ok. Ma ripeto, oggi mi tengo Spallettone. 

Ma anch'io, assolutamente.

(il mio post non era certo un auspicio)

Non partecipo all'agiografia spallettiana (anche per una endemica allergia al suo modo di fare),  però resto convinto che adesso come adesso non potremmo avere un tecnico migliore di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se guardi la fine che hanno fatto questi ... Spalletti ha un Bremer in più e un Kelly totalmente rinato quest'anno ( nella scorsa stagione sembrava un giocatore di serie c ),ha Yildiz che sta crescendo sempre di più,vista l'età e ha comunque giocatori più rodati visto che stanno insieme da più tempo

Tudor e Spalletti non si può neanche dire che facciano lo stesso mestiere. 

Si potrà non essere soddisfatti di Luciano (non saprei perché, ma sono opinioni), ma Tudor è di diverse categorie inferiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minor threat said:

Esiste per andare a vedere episodi di 20 minuti prima durante le partite tra Juve e atalanta .ghgh

Higuain, LAutaro ed altri 100 centravanti con i controazzzzzi..... non ci avrebbe pensato 1 nano secondo,,, avrebbe tirato e fatto gol......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si però stiamo paragonando gente che,al massimo,si equivale ... Dimmi chi della roma arriva al livello di Yildiz o Bremer ? Non ci si avvicina nessuno ... Certo loro hanno un portiere ma quello è l'unico loro punto di forza che hanno nei nostri confronti a livello di rosa

Nessuno della Roma si avvicina ad yildiz, però quello che volevo dire è che la nostra rosa non è certo infinitamente migliore della loro, prendendo in esame calciatore.

Alcuni ns titolari sono migliori, mentre altri no.

Detto questo, l'attuale Bremer è un lontano parente di quello visto pre infortunio.

Il vero Bremer forse lo rivedremo il prossimo anno, sperando che l'infortunio non lo abbia depotenziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cabal non stava combinando nulla di buono ed è normale che, essendo sotto già di un gol, Spalletti abbia preferito tenere in campo un giocatore con caratteristiche più offensive come Cambiaso. Il gol non lo hai preso per Koop. 

Cabal aveva sofferto con isaksen ma in qualche modo contenuto, il gol lo prendi anche per colpa di Koop che avrebbe dovuto staccarsi e coprire la profondità, ma non essendo un difensore non lo ha capito in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti