Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

la rosa è imbarazzante...

coccia secca farebbe meglio ad adattarsi in modo intelligente alla propria rosa scandalosa, come faceva max allegri...

non si può giocare alla Garibaldina con una rosa del genere

prima devi pensare a non prenderle...stasera potevano farti 4 gol...la Lazie più imbarazzante degli ultimi 70 anni...

una rosa del genere come la nostra, scandalosa, ha NECESSITA' di equilibrio..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Sono un po’ fuori dal coro … Secondo me qualche responsabilità ce l’ha anche Spalletti. Partire con Cambiaso e Cabal esterni non e’ stata una grande idea. Cambiaso perché e’ intoccabile? Ne combina una o due di gravi a partita sempre! Dopo di che, e’ vero che dominiamo ma se non segnamo subito siamo di una pochezza disarmante. Ad oggi non abbiamo soluzioni offensive alternative…

Anche Spalletti può sbagliare,ma onestamente discutere l’allenatore con o problemi che abbiamo a livello di singoli mi fa sorridere…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

L'unica cosa buona fatta da questa società fino ad ora è non aver rinnovato spalletti già ora così a caso come farebbero tanti utenti ( non dico che non bisogna rinnovarlo ma prima deve portare a casa l'obbiettivo quarto posto ) 

La questione è esattamente il contrario. L'unica cosa buona fatta da questa società da 3 anni a questa parte si chiama Spalletti.

Sarà lui a decidere Il rinnovo se non arriveranno giocatori da Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare quel rigore (e non chiamarlo al VAR) é palese malafede. Poi possiamo parlare di come ci manchi un’attaccante, di come prendiamo gol nell’unico contropiede del primo tempo e via dicendo. Ma non dare quel rigore (e non chiamarlo al VAR) é palese malafede. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ci sarebbe tanto da dire della partita di ieri, ma vorrei soffermarmi su David...... 90 minuti in campo del nulla cosmico....

Non ha mai fatto un tiro nello specchio della porta, non ha fatto niente di niente.....abbiamo giocato in 10 dall 'inizio della gara... una cosa vergognosa....

Che si trovassero altre soluzione, perche tra Lui e Openda, siamo messi veramente MALE.

Ma la palla che ha messo a Bremer ad esempio netro dalla linea di porta con il brasiliano che si è fatto anticipare da dietro a da Bavarese l'ho vista solo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

io ho ancora vivo il ricordo di come tritavamo certi avversari quando macinavamo i campionati con distacchi abissali da loro, lasciandogli il senso di impotenza. E non mi piacerebbe trovarmi sull’altra sponda.

Il rischio, per come arriviamo a questa partita, c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda ieri è stato un disastro. Contro la peggiore Lazio dagli anni 80, abbiamo rischiato l'imbarcata. Giustamente siamo stati rapinati di un rigore (che va segnato e i nostri non sono proprio dei cecchini), ma resta il fatto che abbiamo preso 2 gol ridicoli e che in avanti c'è il nulla cosmico. Non a caso i gol li devono fare McKennie e kalulu. Malissimo bremer bullizzato da Daniel maldini..ripeto daniel maldini, ma male un pò tutti a centrocampo e difesa. Zegrova ex giocatore. Avrebbe un bel piede ma è totalmente fermo..david stendiamo un velo: ha 2 occasioni clamorose in una sbaglia un facile colpo di testa, nell'altra invece di tirare tenta un passaggio per bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non sapevo che alla prossima Napoli-Roma danno 3 punti ad entrambe

E questo che c'entra? Il Napoli - che per inciso tiene botta anche con mezza squadra fuori - ormai per noi è andato, il risultato di Napoli - Roma in questo contesto non è rilevante.

Uno scenario in cui noi facciamo massimo un paio di punti nelle prossime tre, con Roma e Como che ci superano, è molto probabile (quello piú probabile è zero)

A quel punto auguri, con gli scontri diretti finiti e partite da giocare con il Milan a da loro e a Bergamo, che ormai è diventato un campo proibitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Questo è stato convalidato

627704679_10241101202771470_1433846172744639542_n.jpg

Quindi È stato un errore, succede anche a molti arbitri di sbagliare, l’importante è non ripetere gli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Alla fine l’abbiamo raddrizzata ma il senso non cambia 

Capitolo arbitrale: Guida ha indirizzato la partita con quel rigore non dato. Errore troppo grande e che fa pensare male 

Capitolo squadra: ormai dobbiamo dire che a parte Mckennie e Yildiz, nessuno ha il gol nel sangue.

David ha paura di tirare in porta, Zhegrova non sposta , Cambiaso fa pena. 
Ma in generale tutto il reparto offensivo è il più modesto di sempre 

Boga unica nota positiva 

Ho idea che Gli avversari ormai ci aspetteranno perché sanno che tanto non segneremo mai e che il gol in contropiede o su errore lo prenderemo sempre (tanto il nostro modesto portiere si fa bucare) 

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fronte di un monte ingaggi come quello della Juve sono  6 anni che si fanno poco più di 70 punti a campionato.. due domande in dirigenza me le farei ! Cambiano allenatori , si acquistano giocatori ma il risultato non cambia !

“vincere non e’ importante, e’ l’unica cosa che conta !”.. almeno dovrebbe essere così ! 
cagliari , monaco , Atalanta, Lazio .. to be continued !quinti ci ha lasciati Tudor  e quinti( potenzialmente ) siamo … 

p.s. E il tifosotto parla di errori arbitrali : come guardare il dito e non la luna ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un portiere che para solo tiri bassi, e spesso neanche quelli. Abbiamo attaccanti che si caaggano in mano e che chiudono gli occhi quando colpiscono la palla. Abbiamo un terzino come Cambiaso che oltre ad essere scarso ha anche i suoi due neuroni che litigano tra di loro. Un Locatelli che, malgrado le ultime belle partite è sempre a rischio cavolata. Abbiamo Bremer non ancora al massimo della condizione e piuttosto stanco (ieri si è fatto saltare da un Maldini qualunque) e spesso in ritardo. La colpa comunque è tutta del francese e di chi lo ha scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era ampiamente prevedibile abbiamo pagato a carissimo prezzo le fatiche (ASSOLUTAMENTE INUTILI) di giovedì sera!

Siamo ingenui a tutti i livelli! 

Adesso si piange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Un mio amico milanista ha smesso di seguire il Milan. Mi ha detto, chi seguiva il calcio spettacolare di Sacchi e Ancelotti, vedere il calcio di Allegri è peggio dell'inferno dantesco.

Credo che quei Milan avessero una rosa leggermente migliore di quella che si trova Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

coccia secca farebbe meglio ad adattarsi in modo intelligente alla propria rosa scandalosa, come faceva max allegri...

prima devi pensare a non prenderle...stasera potevano farti 4 gol...la Lazie più imbarazzante degli ultimi 70 anni...

Abbiamo pareggiato? Sì ! Quindi l’imbarcata non l’ho presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

rassegnatevi voi ultimi superstiti

quello scempio di allegri non è più problema nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3 punti persi ad 1 punto guadagnato, Mc Kennie e Locatelli usciti indenni dalle grinfie di Guida, uno Zeghrova che pare uscito dal letargo e molti insegnamenti di come si gestiscono le partite: ecco le note positive di ieri sera…

Tanto di cappello in ogni caso ai nostri in quanto è apparso in modo palese il grado di stanchezza in più rispetto ai laziali che avevano riposato tutta la settimana precedente…

Partita che avrebbe dovuto essere giocata il lunedì sera…, ma ovviamente per la juve .. e ‘ diverso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Credo che quei Milan avessero una rosa leggermente migliore di quella che si trova Allegri.

Va beh i milanisti sono fuori di testa si sa... Confrontare nesta cafu maldini seedorf inzaghi kaka e shevchenko con pavlovic bartesaghi atekhame  fulkrug salemakeers e fofana è da ricovero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Sono un po’ fuori dal coro … Secondo me qualche responsabilità ce l’ha anche Spalletti. Partire con Cambiaso e Cabal esterni non e’ stata una grande idea. Cambiaso perché e’ intoccabile? Ne combina una o due di gravi a partita sempre! Dopo di che, e’ vero che dominiamo ma se non segnamo subito siamo di una pochezza disarmante. Ad oggi non abbiamo soluzioni offensive alternative…

Per me, se dí responsabilità si può parlare, é l’aver messo quasi la squadra titolare con l’Atalanta a fronte di quello che ci aspetta in queste settimane. 
Alla Juve é chiaro che devi vincere sempre ma la lazio era una partita più importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bene. 

La manovra, anche nel primo tempo, in cui abbiamo avuto la superiorità territoriale e nel gioco, mi è apparsa un pò involuta rispetto a qualche settimana fa.
Sulla dx si è avuta la netta sensazione che non si accendesse mai la luce.
Yildiz, entusiasta e fresco di rinnovo, aveva una tal voglia di trascinare la squadra che si è improvvisato tuttocampista.
David negativo, come contro l'Atalanta. Non pervenuto.
Zhegrova non è incisivo, non lascia il segno. Buon dribbling in un fazzoletto, per carità, ma è ancora a zero sia nella casella gol sia in quella degli assist...
Sarebbe ora di smettere di regalare un gol clamoroso a partita, perdendo palla nella nostra trequarti; il secondo ci poteva anche stare perché eravamo nettamente sbilanciati.
Più in generale, ho avuto la sensazione di un undici sfilacciato e poco equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Esultare come se avessimo vinto la Champions per un pareggio al 95’ con la Lazio ridicola.

Questo siamo diventati. Due punti buttati. 

Certo sul forum ci potrebbero essere anche quelli dispiaciuti per la sconfitta evitata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti