Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Come vedreste yldiz prima punta?

Male: non ha gioco aereo, non ha senso dell anticipo e non ha la forza fisica per tenere botta con i difensori spalle alla porta (seppur sia alto).

Il ragazzo deve muoversi tra le linee con qualcuno davanti che gli apra i varchi.

È un del Piero non un Ibrahimovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

I gol sbagliati da lui e quelli presi da Di Gregorio ci condanneranno all'EL, cosi quello con la felpa dovrà sganciare un altro centello solo per sopravvivere, non capisco perché non venda, in Italia ha praticamente liquidato tutto ed è forse l'imprenditore meno popolare se non addirittura il più detestato

Forse perchè non vuole vendere?

Forse perchè l'unica offerta arrivata era di meno della metà della reale valutazione?

Se tu hai una casa valutata 400.000 €, non la vuoi vendere ma io ti offro 170.000 € accetti? Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ieri Romeo sul bianconero se n'è uscito con una ipotesi tanto fascinosa quanto sibillina: La Juve è MOLTO interessata a Tonali e oggi il giocatore viene valutato tra gli 80 e i 90ml di euro (dal mercato, non dal dall'Aston Villa.......), tantissimo, maaaaa... Se dentro ci venisse infilato Koop valutato sui 40?

Devo dire che per quanto buttato li è comunque uno scenario quantomeno fascinoso...:d

Sai che io, per come gioca Spalletti, non riesco ad inquadrare Tonali? (Posto che se davvero lo vuole l'Arsenal stiamo parlando del nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, per quel poco che ho capito dallo scenario dipinto da Romeo la trattativa potrebbe riassumersi in questo modo con Ottolini che: volete 90ml per Tonali? Allora valutateci 40ml Koopmeiners.....

Con Koop ci sarebbe una plusvalenza di una decina di milioni e certo Tonali a livello di peso complessivo andrebbe a sostituire quello di Vlahovic. Paro, paro....

Ma prendiamola come uno di quegli scenari che tanto piacevano all'indimenticabile gaetanoilmiocapitano... :d

Non credo faremo di nuovo operazioni del genere. Ricordiamoci che una operazione del genere (Arthur per Pjanic, entrambi valutati uno sproposito) ha ingolfato il bilancio per più di un lustro... faremmo una plus ma avremmo un giocatore con un peso a bilancio monstre. non sono cose per noi al momento.

e poi tonali dove lo mettete? al posto di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Modulo 4-2-3-1

P1 - P2 ( portieri entrambi nuovi)

Kalulu - Holm

Bremer - DC1 (se Gatti ha mercato lo venderei e prenderei uno dei ns giovani da CTP)

Kelly-Sanesi (DC2)

T1 - Cabal ( Si anche io vendo Cambiaso senza pensarci un secondo e prendo un TS forte di PIEDE SINISTRO)

CC1 - Locatelli ( per me nn Tonali, rapporto prezzo prestazioni non commisurato: basta con la legge degli italiani)

Thuram - Miretti

Yildiz - Boga

McK - CC2 ( prenderei qualcuno stile SMS un sottopunta con mezzi importanti )

Chico - Zhegrova (non si può rivoluzionare tutto, bisogna andare per priorità)

Vlahovic (PC1) - David  ( se Vlahovic non rinnova ci sta prendere Kolo e allora CC2 a maggior ragione deve essere uno come il Sergente)

6-7 acquisti. 4-5 uomini di movimento. Fantasia al potere...

Dove sarebbe la fantasia?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

7 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sai che io, per come gioca Spalletti, non riesco ad inquadrare Tonali? (Posto che se davvero lo vuole l'Arsenal stiamo parlando del nulla).

A me sembra la bella copia di Thuram, ma per quella cifra (onestamente anche per la metà) è una cosa fortunatamente utopistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non credo faremo di nuovo operazioni del genere. Ricordiamoci che una operazione del genere (Arthur per Pjanic, entrambi valutati uno sproposito) ha ingolfato il bilancio per più di un lustro... faremmo una plus ma avremmo un giocatore con un peso a bilancio monstre. non sono cose per noi al momento.

State prendendo la cosa come se io avessi parlato di questo scambio quando in realtà è stato Romeo a farlo durante il bianconero di ieri. Quando passa chiedete a lui, non a me...:d

Poi, se volessimo parlare di un po' di tattica posso immaginare che Tonali sarebbe il terzo centrocampista di una mediana a tre oppure l'uomo davanti alla punte al posto di Mckennie.

Comunque come dice sempre Spalletti per quelli veramente forti un posto lo trova sempre, come contraddirlo............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che non ha molto senso visto che a loro Koop non credo interessi e non sono siamo noi a dover dettare condizioni del genere 😂

Lo ripeto: quando passa Rome chiedetelo a lui, non a me...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno sta seguendo il rendimento di Stiller dello Stoccarda?

Nello Stoccarda non c'è solo Stiller

Occhio anche a Jamie Leweling, ala che può giocare su ambo le fasce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Modulo 4-2-3-1

Kalulu - Holm

Bremer - DC1 (se Gatti ha mercato lo venderei e prenderei uno dei ns giovani da CTP)

Kelly-Sanesi (DC2)

T1 - Cabal ( Si anche io vendo Cambiaso senza pensarci un secondo e prendo un TS forte di PIEDE SINISTRO)

CC1 - Locatelli ( per me nn Tonali, rapporto prezzo prestazioni non commisurato: basta con la legge degli italiani)

Thuram - Miretti

Yildiz - Boga

Vlahovic (PC1) - David  ( se Vlahovic non rinnova ci sta prendere Kolo e allora CC2 a maggior ragione deve essere uno come il Sergente)

Bernardo Silva andrebbe preso a tutti i costi, a centrocampo a me piacerebbero Stiller o Tonali. Mi accontenterei altrimenti di Kessie se nel 2027 ci buttassimo su Rodri a zero. Holm significherebbe 15ml per riscattarlo, va benissimo Celik come vice Kalulu. Vlahovic spero rinnovi, altrimenti ok Kolo-David. In porta un altro anno con Digre, 2027 Allison a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a insistere che ci vuole un centrocampista di qualità quasiasi modulo tipo di gioco abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt prestito con riscatto a 20

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vorrei questa

Portiere forte     ( Perin)                                                     

Kalulu              Bremer    Kelly          Puckza                   Riserve ( (Holm/Mingueza)  (  Senesi o Muhremovic-  Pol Gil )   Cambiaso-Cabal)

B.Silva     Thuram                                                         (  Loca-Miretti)

Chico                McK          Yildiz                                                 (  Licina-Adzic-Boga)

Icardi                                                                      ( David-Durmisi)

mercato sostenibile e i migliori primavera-Next Gen come riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

io continuo a insistere che ci vuole un centrocampista di qualità quasiasi modulo tipo di gioco abbiamo. 

Ok, ma al posto di chi giocherebbe?

Resto convinto che abbiamo una voragine qualitativa sull'esterno dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

Sicuro gatti 25 e de ligt 20 ?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tonali 50+kelly

Muani 30

Bernardo Silva 0

Senesi 0

Mingueza 0

Out Gatti 25

Nico 32

Douglas Luiz 28

Zhegrova 20

Openda 30

Dai su...muoversi

amico mio manco su fifa riuscirei a fare na roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICO #GONZALEZ-#ATLETICOMADRID, IL RISCATTO È SEMPRE PIÙ VICINO:
prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro, destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di specifiche condizioni.
La chiave dell’operazione è legata al minutaggio: l’Atletico Madrid sarà infatti tenuto al riscatto qualora l’argentino raggiunga il 60% delle presenze stagionali in Liga, con almeno 45 minuti disputati a partita. Tradotto in numeri, si tratta di 21 gare da almeno un tempo ciascuna. Al momento Nico Gonzalez ha già collezionato 16 presenze “utili” tra campionato e Champions League, avvicinandosi sensibilmente alla soglia decisiva.

calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

NICO #GONZALEZ-#ATLETICOMADRID, IL RISCATTO È SEMPRE PIÙ VICINO:
prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro, destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di specifiche condizioni.
La chiave dell’operazione è legata al minutaggio: l’Atletico Madrid sarà infatti tenuto al riscatto qualora l’argentino raggiunga il 60% delle presenze stagionali in Liga, con almeno 45 minuti disputati a partita. Tradotto in numeri, si tratta di 21 gare da almeno un tempo ciascuna. Al momento Nico Gonzalez ha già collezionato 16 presenze “utili” tra campionato e Champions League, avvicinandosi sensibilmente alla soglia decisiva.

calciomercato.com

Ma questi vengono pagati per scrivere certe boiate?

Deve raggiungere il 60% delle presenze stagionali in Liga e poi nel conteggio mettono anche quelle della Champions...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io invece vorrei questa

Kalulu                  Bremer    Kelly          Puckza          Riserve ( (Holm/Mingueza)  (  Senesi o Muhremovic-  Pol Gil )   Cambiaso-Cabal)

B.Silva     Thuram                                                         (  Loca-Miretti)

Chico                McK          Yildiz                                             (  Licina-Adzic-Boga)

Icardi                                                                  ( David-Durmisi)

Sinceramente comprare Silva e metterlo nei due mediani secondo me non ha molto senso.

Poi dai schierare McKennie titolare...è proprio nel ruolo di mezza punta che serve un giocatore che faccia la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, gnatmm said:

Modulo 4-2-3-1

Kalulu - Holm

Kelly-Sanesi (DC2)

Thuram - Miretti

Yildiz - Boga

secondo me l'investimento va fatto su B Silva che potrebbe risolverti la grana Ala Dx e CC all'evenienza e a cc inserire un buon prospetto giovane, magari trovarlo noi il nuovo Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io invece vorrei questa

Kalulu              Bremer    Kelly          Puckza                   Riserve ( (Holm/Mingueza)  (  Senesi o Muhremovic-  Pol Gil )   Cambiaso-Cabal)

Chico                McK          Yildiz                                                 (  Licina-Adzic-Boga)

Icardi                                                                      ( David-Durmisi)

Sicuramente mercato sostenibile, sicuramente i conti sorridono, poi fa niente se arrivi 7°...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.