Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì, non è una povera vittima e non ho intenzione di difenderlo. Io dico solo che certe penalizzazioni ci sono arrivate perché Ceferin era particolarmente risentito con lui, per motivi personali, non perché noi abbiamo fatto qualcosa di diverso da Barcellona e Real a livello di scelta politica.

Semplicemente non abbiamo il peso politico di quei due club e abbiamo applicato delle formule di mercato poco chiare che hanno permesso a Ceferin di affossarci con grande facilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

continuo a pensare che Ceferin nulla possa contro exor in uno scontro tra mafie....a meno che exor (come gia' successo) non metta sull'altare sacrificale la juve per altri motivi finanziari.

Ceferin ha dietro il Qatar, Exor nemmeno la vede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto possa non piacere a qualcuno, sono convinto che prima di offrire il rinnovo a Spalletti, a Torino stiano seguendo con interesse se e come finirà il rapporto Conte-Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Semplicemente non abbiamo il peso politico di quei due club e abbiamo applicato delle formule di mercato poco chiare che hanno permesso a Ceferin di affossarci con grande facilità.

No per favore, il discorso delle formule poco chiare non lo accetto da altri juventini. Perché chiunque opera così da anni e non si è mai andati oltre a multe simboliche.

Non hanno mai bloccato la qualificazione a squadre che hanno fatto vere e proprie porcherie sul mercato come Chelsea o ManCity, solo rimproveri o blocchi di mercato abilmente aggirati investendo prima.

Ci hanno affossati perché avevano la volontà di farlo. Oltre al fatto che in un reato che prevede almeno due colpevoli non punisci solo una parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

vabbè non è che un dirigente di quasi 70 anni si valuta solo per una stagione…che razza di discorso è…

Infatti, non è un discorso. E' una battuta. Scialla! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Un mio amico di Bologna che conosce un po' la società mi dice che l'affare è già praticamente fatto. Anche perché le condizioni della Juventus chiedono necessariamente il 4° posto, mentre per Spalletti la qualificazione in Champions è importante si ma non vitale.

se fosse davvero così significherebbe che non hanno imparato niente dai recenti errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma nella vita scambierei Spalletti con Conte

Intenditore...

Conte ha vinto in ogni piazza dove sia stato!!!

Spalletti è un buon giochista...ma alla Juventus servono i risultati non l'80% di possesso palla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè dai, sartori sono decine di anni che con budget ridicoli ha alzato il livello delle società che ha gestito, c'era lui dietro l'atalanta e il bologna togliendo l'ultimo periodo sta praticamente facendo lo stesso percorso dei bergamaschi..
non potete guardare solo all'ultimo mese per valutare delle figure del genere dai velas..

Ma sì, lo so... La battuta mi è venuta spontanea, perché sta continua ricerca del "papa nero" fa un po' sorridere. Cioè, manco mandrake poteva fare mercato a gennaio, nelle condizioni in cui siamo. Forse Re Mida. E la prox estate sarà uguale. Un altro mercato a costo zero. Però, visto che d'estate ci saranno da muovere più pedine, in entrata e in uscita, ecco che vedremo di cosa sarà capace Ottolini&co. Che Kom Hol Lee da solo, lo abbiamo già visto e... inzomma... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

garrison ascolta, capisco essere avvocati e ragionare sulle prove, qui si parla di indizi, e nel 2006 la mia proprietà ha palesemente venduto la juventus con quei ridicoli processi farsa.

Quali indizi??? Che vantaggio ne avrebbe mai avuto la proprietà a "vendere" la Juve?

Perché tu hai scritto che Exor (che nel 2006 per come la conosciamo oggi neanche esisteva) ha ricevuto dei vantaggi (finanziari) da Calciopoli.

Vorrei capire da chi e in che modo e forma (anche solo come "indizi" non voglio "prove"...vorrei che tu o quegli altri che sostengono questa "tesi" mi spiegasse a parole loro in che modo il danneggiare la Juve abbia prodotto un vantaggio economico diretto per Elkan o chissà chi altri nel 2006 superiore all'ammontare di quanto han poi dovuto spendere per una ricapitalizzazione di una società finita in B - a spannocchie più di 200 milioni di € di allora -).

Quando chiedo queste spiegazioni la risposta migliore che ricevo é "Eh ma se non ci arrivi da solo...". 
Evidentemente non ci arrivo, sarò stupido.

Per me sono tutte sparate da Bar sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma nella vita scambierei Spalletti con Conte

esatto

Lui la sua seconda chance l'ha avuta quest'estate nonostante le precedenti vicende poco simpatiche da parte sua

Quest'estate ha preso la sua decisione: mai più qui. E lo spero più per una questione di orgoglio.

Al di la del fatto che col tempo il suo gioco è diventato più prevedibile e noioso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No per favore, il discorso delle formule poco chiare non lo accetto da altri juventini. Perché chiunque opera così da anni e non si è mai andati oltre a multe simboliche.

Non hanno mai bloccato la qualificazione a squadre che hanno fatto vere e proprie porcherie sul mercato come Chelsea o ManCity, solo rimproveri o blocchi di mercato abilmente aggirati investendo prima.

Ci hanno affossati perché avevano la volontà di farlo. Oltre al fatto che in un reato che prevede almeno due colpevoli non punisci solo una parte.

Ribadisco.

Gli abbiamo dato qualcosa con cui affossarci facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il prossimo allenatore della Juventus da giugno/luglio sarà Vincenzo Italiano e, dico di più, per me potrebbe anche fare bene.

Certo, adesso che stiamo finalmente giocando calcio del 2026, dobbiamo prendere qualcuno monotematico! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Cmq qui siamo al Bar Sport, eh? Sotto diverse modalità e procedure, ma questo è, il forum. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intenditore...

Conte ha vinto in ogni piazza dove sia stato!!!

Spalletti è un buon giochista...ma alla Juventus servono i risultati non l'80% di possesso palla.

Cambierei la metà degli scudetti che ho visto vincere con laeta delle finali che ho visto perdere.

Ma le finali non le vinci se non giochi a pallone.

Quindi lai ascelt a è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Agnelli si è fidato delle persone sbagliate senza avere nulla di scritto. Per il resto abbiamo pagato perché lui era amico intimo di Ceferin e quest'ultimo si è sentito tradito e gliela (ce la) ha fatta pagare fortissimo.

Tu al posto di Ceferin avresti abbozzato, porto l'altra guancia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti è un semi pensionato, su. E sa meglio di noi che più di una qualificazione in Champions questa squadra non può fare.

non credo che nessun allenatore a questi livelli , in una squadra top Italiana la pensi in questo modo poco professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Malen è alto un metro e una vigorsol, non credo fosse quello che cercava Spalletti.

Per far entrare Holm e Boga praticamente gratis sono dovuti uscire Rugani e Joao Mario: è evidente che non ci fossero spazi economici di manovra. Solo chi non vuole capirlo continua a fare i soliti discorsi da bar del tipo "se ci fosse stato qualcun'altro avrebbe fatto meglio". Purtroppo una società come la Juventus non si dirige coi discorsi da bar.

Qyindi e scusa se ti rispondo (diciamo così)

Stai dicendo che senza l'uscita di JMario (che a ragione  dell tesi a questo punto) è andato proprio al Bologna

E Boga che guarda caso è veramente, visto i problemi che aveva, scappato di casa per il quale è uscito Rugani non sarebbe ardivato nessuno nessuno sarebbe arrivato?

Anzi in realtà sono andati via anche PFelipe e l'altro giovane svedese.

Ps al 2 febbraio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Cmq qui siamo al Bar Sport. Sotto diverse modalità e procedure, ma questo è il forum. :d

Sì ovvio, con meno meno alcol.

Ma appunto sono quelle cretinate che spara quello che al 4° bianchino é in grado dispiegarti tutti gli errori della politica commerciale americana dell'ultimo ventennio ed al contempo ha la strategia per guadagnare milioni di € producendo gelati al gusto gorgonzola.

Niente di serio, quindi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non c'erano soldi (vabbè, facciamo finta di crederci) perché li hanno letteralmente buttati in estate, Spalletti è l'unica cosa positiva di questa stagione, vari esempi dimostrano che si può competere per i vertici anche se l'anno prima non si è arrivati in sta stra***** di Champions che serve unicamente per papparsi denaro (che poi appunto usano male)

Non è l'allenatore quello da cambiare a sto giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali indizi??? Che vantaggio ne avrebbe mai avuto la proprietà a "vendere" la Juve?

Perché tu hai scritto che Exor (che nel 2006 per come la conosciamo oggi neanche esisteva) ha ricevuto dei vantaggi (finanziari) da Calciopoli.

Vorrei capire da chi e in che modo e forma (anche solo come "indizi" non voglio "prove"...vorrei che tu o quegli altri che sostengono questa "tesi" mi spiegasse a parole loro in che modo il danneggiare la Juve abbia prodotto un vantaggio economico diretto per Elkan o chissà chi altri nel 2006 superiore all'ammontare di quanto han poi dovuto spendere per una ricapitalizzazione di una società finita in B - a spannocchie più di 200 milioni di € di allora -).

Quando chiedo queste spiegazioni la risposta migliore che ricevo é "Eh ma se non ci arrivi da solo...". 
Evidentemente non ci arrivo, sarò stupido.

Probabilmente ricordo male eh, ma un anno o due prima di calciopoli non ci fu una dichiarazione di Romiti del tipo "una Juve che vince troppo fa male agli affari della FIAT"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juventino66 ha scritto:

continuo a pensare che Ceferin nulla possa contro exor in uno scontro tra mafie....a meno che exor (come gia' successo) non metta sull'altare sacrificale la juve per altri motivi finanziari.

Lollone Ceferin ha dietro il fondo sovrano qatariota che è praticamente illimitato e che si è comprato il calcio europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.