Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Yildiz-centravanti-guler sarebbe un attacco da Juve 

Centravanti mettiamoci Kılıçsoy e poi fiato alle trombe, turchetti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

certo perche i sogni proibiliti li vanno a spiattellare a momblano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mi hai ricordato il leggendario "La banda degli onesti" (nessun riferimento a quella squadra là...), in cui un memorabile Totò chiama Peppino De Filippo in cento modi diversi, tranne il cognome esatto, Lo Turco. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Mi hai ricordato il leggendario "La banda degli onesti" (nessun riferimento a quella squadra là...), in cui un memorabile Totò chiama Peppino De Filippo in cento modi diversi, tranne il cognome esatto, Lo Turco. sefz

Ovviamente il riferimento della mia frase era Mike Bongiorno, ma ci sta anche Totò.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Qui c'è qualquadra che non cosa🤔

Dai raga casso, Vi posto un articolo del genere e non ne cogliete l'ironia?! :d

I 12 punti sono aritmetici e nessuno può dire nulla ma sulla valutazione della rosa tra l'una e l'altra squadra con uno squilibrio di ben 330ml di euro........Orsù.........E io che volevo strapparvi un sorriso....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dai raga casso, Vi posto un articolo del genere e non ne cogliete l'ironia?! :d

I 12 punti sono aritmetici e nessuno può dire nulla ma sulla valutazione della rosa tra l'una e l'altra squadra con uno squilibrio di ben 330ml di euro........Orsù.........E io che volevo strapparvi un sorriso....fuma

Ehm... io colgo, ma Chivu  ("il tecnico romeno") non credo abbia inciso sulla crescita della Juventus. Hanno palesemente fatto confusione a scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Felipe Melo: «Galatasaray Juve nel 2013? Ricordo ancora i loro sguardi. Erano troppo sicuri di passare. Pentito di averli lasciati, ma resto interista»

I meravigliosi articoli della cheerleading a pochi giorni dal derby d'Italia...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ehm... io colgo, ma Chivu  ("il tecnico romeno") non credo abbia inciso sulla crescita della Juventus. Hanno palesemente fatto confusione a scrivere.

Chivu amico mio mio impone le mani e guarisce anche le squadre a centinaia di chilometri di distanza, possibile che non lo sapessi?! :d

11 minuti fa, marko77 ha scritto:

Momblano per l'80% fa teatro, intrattenimento e lo fa dannatamente bene, per il resto non so...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Chivu amico mio mio impone le mani e guarisce anche le squadre a centinaia di chilometri di distanza, possibile che non lo sapessi?! :d

OK, da un goloso di girelle accetto la paraculata per non ammettere che avevi frainteso il mio commento e ti era sfuggito il marchiano scambio Juventus-prescrittese😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

OK, da un goloso di girelle accetto la paraculata per non ammettere che avevi frainteso il mio commento e ti era sfuggito il marchiano scambio Juventus-prescrittese😂

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mamma li turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Momblano per l'80% fa teatro, intrattenimento e lo fa dannatamente bene, per il resto non so...:d

Beh ha anche detto che giuntoli con l ultimo rinnovo fatto a bremer ha fatto eliminare la clausola che non c è piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

I Mombly non ne canna una

se Arda dice Arda sarà .sisi

Prendere Guler sarebbe davvero far capire che si vuole il rilancio della Juve, altro che video zuccherosi.

Detto questo, temo che Arda sarà, nel senso che è possibile solo nel mondo di Tolkien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlatemi di Chivu per cortesia, preso dal Parma con un’esperienza ridicola in panchina, si sta potendo permettere un’esperienza, diciamo in un club di alto livello, in totale tranquillità, tipo tirocinante, allenando una rosa rodata e protetta da Marotta. La fortuna nella vita aiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

E' una battaglia persa amico mio. Qui dentro c'è un fanclub di Momblano.
Me lo spiego in un solo modo, la gente preferisce sognare e non avere info reali.
Il sogno ristora e conforta, tanto fra 5 mesi nessuno se lo ricorderà più e Momblano avrà altri romanzi da proporre...

Ps..."Momblano è molto informato su cose della società e non ne sbaglia mai una" tra 5  ---- 4-----3------2----1.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh ha anche detto che giuntoli con l ultimo rinnovo fatto a bremer ha fatto eliminare la clausola che non c è piu

Ah si?

Ma solo pochi giorni or sono de Blasis non ne ha confermato l'esistenza?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non parlatemi di Chivu per cortesia, preso dal Parma con un’esperienza ridicola in panchina, si sta potendo permettere un’esperienza, diciamo in un club di alto livello, in totale tranquillità, tipo tirocinante, allenando una rosa rodata e protetta da Marotta. La fortuna nella vita aiuta.

alla Juve sarebbe durato meno di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario della Juve per l anno prossimo( vediamo come evolve la situazione Vlahovic) ma ad oggi il sogno della Juve è arda guler del Real Madrid 

momblano

Credible, titolare fisso del Real... piuttosto con il rientro di Paz scarteranno qualcuno tra Rodrygo, Brahim Diaz e Mastantuono, lì si può pescare bene se riusciamo a siluriare Zhegrova (molto difficile) 

35 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Yildiz-centravanti-guler sarebbe un attacco da Juve 

Ormai gioca sempre mezzala o trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' una battaglia persa amico mio. Qui dentro c'è un fanclub di Momblano.
Me lo spiego in un solo modo, la gente preferisce sognare e non avere info reali.
Il sogno ristora e conforta, tanto fra 5 mesi nessuno se lo ricorderà più e Momblano avrà altri romanzi da proporre...

Ps..."Momblano è molto informato su cose della società e non ne sbaglia mai una" tra 5  ---- 4-----3------2----1.....

Mio nipote mi ha detto: zio,da grande voglio fare il Momblano 

pagato per dire...

chi sono io per dargli torto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chivu forse ha solo un merito, quello di aver capito presto di non dover fare il fenomeno o mettere la sua mano a livello tattico.
Le prime partite dell'Inter infatti facevano presagire una stagione in linea con le capacità dell'allenatore (ossia nulle).
Qualcosa o molto probabilmente qualcuno gli avrà fatto capire che una squadra rodata e con meccanismi oleati come quella che ha preso era meglio che non venisse stravolta con cambi di modulo o tattici come quelli di inizio stagione e così è tornato sulle orme di Inzaghi.
Questo ha fatto Chivu, nulla di più; possiamo quindi ipotizzare che non sia uno scemo ma dire che è un grande allenatore come certi giornalai vogliono far passare mi sembra assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.