Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Kessié Juventus, Tuttosport rilancia l’ivoriano per l’estate: accordo possibile a parametro zero, il centrocampista mette d’accordo tutta la Continassa

Il nome di Franck Kessié torna a risuonare con insistenza dalle parti della Continassa, trasformandosi da suggestione invernale a concreto obiettivo per la rifondazione estiva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sta studiando con grande attenzione la possibilità di riportare in Serie A l’ex centrocampista del Milan e del Barcellona. Se nel mercato di gennaio i margini di manovra erano stati pressoché nulli, complice la rigidità del club saudita nel liberare il giocatore a stagione in corso, lo scenario in vista di giugno appare radicalmente diverso e decisamente più favorevole alle strategie bianconere.

L’opportunità è di quelle che fanno gola: un colpo a zero che permetterebbe di inserire in rosa un elemento di spessore internazionale senza gravare sul bilancio per il costo del cartellino. Kessié rappresenta, agli occhi della dirigenza, il prototipo del centrocampista moderno che manca nello scacchiere di Luciano Spalletti. La sua candidatura mette d’accordo tutti alla Continassa: il “Presidente” garantisce quel mix di strapotere fisico, inserimenti offensivi e qualità tecnica che servirebbe come il pane per alzare il livello della mediana e dare respiro al reparto.

Tuttavia, come spesso accade per i parametri zero di lusso, la strada non è priva di ostacoli. Sulle tracce dell’ivoriano si è mossa anche l’Inter, sempre attenta alle occasioni per puntellare la rosa. I nerazzurri, rivali storici in campo e sul mercato, hanno effettuato dei sondaggi concreti, ma la Vecchia Signora sembra intenzionata a non lasciarsi sfuggire questa occasione. La sfida è lanciata: la Juve vuole anticipare la concorrenza e regalare a Spalletti un rinforzo che conosce già a memoria il campionato italiano, pronto a spostare gli equilibri fin dal primo giorno di ritiro, forte di un consenso tecnico unanime all’interno del club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

ed è la stessa realtà che c'è ovunque

basti vedere a Madrid, sponda Real

Funziona però se La Rosa è rodata, allora qual è il punto? Se sei amico dei giocatori alla Juve attuale non basta.

Chivu alla Juve veniva esonerato dopo un mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mah...oggi kessie somiglia sempre di più ad un'elefantessa incinta (cit.).

Gioca a ritmi anni 40 e credo pesi più di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perchè gatti ha quasi sempre offerto un buon rendimento, adesso perché si è infortunato è diventato scarso?

Ma infatti non hai mai offerto un buon rendimento. Io di Gatti non ricordo mai interventi in partita che ci hanno salvato il c**o, chiusure decisive, uno-contro-uno (difensivi ovviamente) vinti o altro. Di Kalulu si, di Bremer si, quest'anno anche di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti non hai mai offerto un buon rendimento. Io di Gatti non ricordo mai interventi in partita che ci hanno salvato il c**o, chiusure decisive, uno-contro-uno (difensivi ovviamente) vinti o altro. Di Kalulu si, di Bremer si, quest'anno anche di Kelly.

Gatti e’ una buona riserva a ingaggio contenuto, ma ne prende 3 mi pare e sembra che quando non gioca titolare dopo un po perde proprio il ritmo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che ci siamo giocati Nico al Atletico. Lookman (li), Julian e Griezman stanno distruggendo il Barca.

Griezou ha 35 anni, non le potrà giocare tutte. Lookman é la prima volta che lo schierano la, credo che sia l’erede del francese lì davanti.

Se resta Simeone, per me, resta anche Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è marcio muscolarmente e non sa stoppare il pallone e dialogare con i compagni,quindi un attaccante così quando gli offri uno stipendio da 5/6netti dovrebbe accettare in tre secondi la proposta.

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Griezou ha 35 anni, non le potrà giocare tutte. Lookman é la prima volta che lo schierano la, credo che sia l’erede del francese lì davanti.

Se resta Simeone, per me, resta anche Nico.

Sperando che se lo tengono con obbligo di riscatto alla prima presenza stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Vlahovic è marcio muscolarmente e non sa stoppare il pallone e dialogare con i compagni,quindi un attaccante così quando gli offri uno stipendio da 5/6netti dovrebbe accettare in tre secondi la proposta.

L'altro giorno ho visto uno short dei 3 gol mangiati contro il Napoli di Calzona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

non credo proprio venga concesso all’Atletico un nuovo prestito, seppur con obbligo mascherato, starebbe verosimilmente a significare che dovremmo nuovamente pagare l’ammortamento annuale del cartellino.

Un po’ come il PSG ha fatto con noi per Kolo, la prima volta va bene il prestito ma se poi vuoi confermarlo devi necessariamente comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Spero proprio di no Kessie

Serve gente affamata

Se osservassi le luculliane rotondità ventrali del nostro Frengo capiresti che il "ragazzo" è più che affamato...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non credo proprio venga concesso all’Atletico un nuovo prestito, seppur con obbligo mascherato, starebbe verosimilmente a significare che dovremmo nuovamente pagare l’ammortamento annuale del cartellino.

Un po’ come il PSG ha fatto con noi per Kolo, la prima volta va bene il prestito ma se poi vuoi confermarlo devi necessariamente comprarlo.

Nel calciomercato ci sono delle norme non scritte una delle quali prevede che un giocatore dato in prestito o si acquista o si restituisce, MOLTO difficilmente si ottiene un nuovo prestito a meno che la società che ne detiene i diritti non vuole proprio più vederlo.

Secondo me Simeone apprezza molto il giocatore e probabilmente il DS dei rossobianchi ci farà un'offerta una volta rispedito Nico a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Allora andrà in prestito alla Fiorentina in qualche scambio🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi dice, un addetto ai lavori vicino a Ristic, che in realta Vlahovic sta pensando di rinnovare con la Juventus. Una question che parte priopio dal giocatore"

Daniele Longo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Mi dice, un addetto ai lavori vicino a Ristic, che in realta Vlahovic sta pensando di rinnovare con la Juventus. Una question che parte priopio dal giocatore"

Daniele Longo

Grande dusan alla Juve chiede 10 netti e 15 alla firma,mentre per le altre italiane fa sconti del 40%.ci vuole proprio bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ms415 ha scritto:

Altro gol per cerri.....per come giochiamo,peggio di openda farebbe????almeno fisico e sportellate/colpi di testa.

Mi ricorda molto il primo Luca toni a Treviso (lo vedevo sempre al tenni)

Non l'ha mai strusciata in B, semplicemente la sua dimensione è quella, Lega Pro o poco più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daniele Longo

per me con Dusanone in organico continueremo a non andare da nessuna parte, non andremo da nessuna parte nell’immediato anche col suo eventuale sostituto ma coi 10-15 M di costi annui che verrebbe a costare Dusan dovrebbe esserci margine per trovare un attaccante fisicamente strutturato come lui ma con più tecnica e possibilità di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma logicamente tutti portano acqua al loro mulino, io sono il primo a dire che il clima creato da certe società non aiuta, così come non sono uno di quelli che si lamentano perché la società non fa comunicati in stile Lazio o i proclami alla Conte, perché il calcio non dovrebbe essere questo.

Nonostante queste premesse io reputo la classe arbitrale inesperta, altezzosa e per certi versi anche incompetente, non ne faccio un discorso di malafede legata al tifo, ma chi conosce un minimo il mondo degli arbitri sa che è marcio sin dalle categorie minori, conosco gente che fa l'arbitro a tempo perso, non segue minimamente il calcio (che dovrebbe essere quantomeno un requisito fondamentale per capire certe dinamiche) fare importanti salti di categoria solo perché figli/parenti di designatori o comunque gente con una certa influenza nel settore, ed è quello il problema, non la Marotta League o i complotti anti-Juve.

Bhé inesperta può essere perché sono mediamente più giovani degli arbitri di 20/30 anni fa.

Anche perché oggi serve correre (basta guardare le ref cam per rendersene conto).

Quanto ad "altezzosa", abbiamo una trasmissione come Open Var in cui gli arbitri mettono a nudo la modalità con cui fanno il loro lavoro e vanno spesso a dire "Ok, abbiamo sbagliato".

Tu sai indicarmi, in Italia, un paralellismo con un'altra profesione? Politici, medici, giudici, avvocati ingegneri (ma anche allenatori dirigenti calcistici giocatori) ecc. che siano altrattanto trasparenti e che riconoscono ripetutamente i loro errori?

Quanto al fatto che il mondo sia "marcio" sin dalle categorie minori non so, non ho elementi per dirlo, sicuramente come ovunque, in Italia e nel mondo, non sempre verranno premiate meritocrazia, capacità ed intelligenza ma anche qui, chi può scagliare la prima pietra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, anche ieri la Juve ha avuto contatti con l Entourage di senesi, la Juve ci lavora e sa che c è concorrenza, ad oggi non possiamo parlare di trattativa in dirittura ma di una Juve che sta lavorando in maniera importante per l argentino, Gatti nelle ultime ore del mercato aveva avuto un offerta del west ham ma non se concretizzata, ad oggi non è titolare ma sicuro entrerà nelle rotazioni poi in estate vedremo perché ha un ingaggio importante fatto per evitare che quest anno andava a Napoli e vediamo se in estate sarà appetibile a qualche squadra

la juve ha due certezze su cui deve mettere le basi per l anno prossimo e sono bremer e yldiz, questa stagione di bremer è di rodaggio dopo i tanti problemi avuti in questi due anni e si spera che sia recuperato per l anno prossimo al100%

con il brasiliano la difesa titolare c è già e l uscita di rugani( definitivo se i viola si salvano) e vediamo cosa succede con Gatti in estate fa presagire ad ingressi in difesa

romeo agresti su youtube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Bhé inesperta può essere perché sono mediamente più giovani degli arbitri di 20/30 anni fa.

Anche perché oggi serve correre (basta guardare le ref cam per rendersene conto).

Quanto ad "altezzosa", abbiamo una trasmissione come Open Var in cui gli arbitri mettono a nudo la modalità con cui fanno il loro lavoro e vanno spesso a dire "Ok, abbiamo sbagliato".

Tu sai indicarmi, in Italia, un paralellismo con un'altra profesione? Politici, medici, giudici, avvocati ingegneri (ma anche allenatori dirigenti calcistici giocatori) ecc. che siano altrattanto trasparenti e che riconoscono ripetutamente i loro errori?

Quanto al fatto che il mondo sia "marcio" sin dalle categorie minori non so, non ho elementi per dirlo, sicuramente come ovunque, in Italia e nel mondo, non sempre verranno premiate meritocrazia, capacità ed intelligenza ma anche qui, chi può scagliare la prima pietra?

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

3 minutes ago, alexpremium89 said:

Piccolo aggiornamento, anche ieri la Juve ha avuto contatti con l Entourage di senesi, la Juve ci lavora e sa che c è concorrenza, ad oggi non possiamo parlare di trattativa in dirittura ma di una Juve che sta lavorando in maniera importante per l argentino, Gatti nelle ultime ore del mercato aveva avuto un offerta del west ham ma non se concretizzata, ad oggi non è titolare ma sicuro entrerà nelle rotazioni poi in estate vedremo perché ha un ingaggio importante fatto per evitare che quest anno andava a Napoli e vediamo se in estate sarà appetibile a qualche squadra

la juve ha due certezze su cui deve mettere le basi per l anno prossimo e sono bremer e yldiz, questa stagione di bremer è di rodaggio dopo i tanti problemi avuti in questi due anni e si spera che sia recuperato per l anno prossimo al100%

con il brasiliano la difesa titolare c è già e l uscita di rugani( definitivo se i viola si salvano) e vediamo cosa succede con Gatti in estate fa presagire ad ingressi in difesa

romeo agresti su youtube

di-marzio-no.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mah, era in scadenza 2028, rinnovarlo per evitare che andasse a Napoli mi sembra una forzatura.

Peraltro mi sento di aggiungere che per una riserva di 27 anni le offerte siano sempre da considerarsi gradite, probabile ci si sia fatti influenzare dalle presunte doti di valorizzatore di Conte, nel frattempo venute meno (vedi Lucca, Beukema, Marianucci ecc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Da Narnia, signori, è tutto.

ahah

ahah

ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly verso la convocazione in nazionale

mirko di natale

Colpaccio di Giuntoli.

Se entra stabilimente nel giro della nazionale vale almeno 50mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bha, ma che risposta é?

Allora mi permetto di aggiungere, su tantissimi post, in particolare quelli che parlano di arbitri

Quoto

ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.