Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se poi garri hai voglia di aprire il topic ci interverrei in maniera più analitica..

Ma in realtà c'é già un topic sui diritti TV in altri campionati, anche se per lo più si discute di pirateria ed a livelli un po' basici (per lo più gli interventi sono W i pirati così Dazn Gravina e l'inter falliscono....).

Secondo me sarebbe più interessante un topic riassuntivo sui nuovi stadi in costruzione in Italia (per ora più che altro progetti tranne a Venezia e Taranto dove stanno venendo effettivamente su), avevo provato ad aprirlo ma é stato tolto, forse l'argomento é considerato non di attualità/interesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Be peggio di questo mercato anzi questi 2 considerato che Openda non è ancora stato pagato 

Vuol dire non far nulla che comporti una spesa

Va bene

va bene se non ti chiede la cessione un bremer o yildiz. Fermo restando che rimarresti con una rosa da quarto posto al massimo.

preferisco poter fare mercato anche se con 4 spiccioli, sperando di beccare qualche buon acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

No ma infatti io ho detto quest'anno 

scusami, ma ho letto dall'anno scorso..  lo scorso anno i dati sono quelli che ti ho postato, vedremo quest'anno quando ci saranno i dati finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me ha capito che una squadra come la Juve di Spalletti per lui potrebbe essere un'occasione molto ghiotta sia per come gioca che per la concorrenza poco agguerrita.

Anche perchè oggettivamente oggi chi gli darebbe  7/8 netti? 

Lo credo anche io. A parte l Arabia dubito che qualcuno sia disposto a dargli quelle cifre, troppe incognite su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché dici?

Lui e Rugani, scusa.

Perchè in questa sessione sono entrati due prestiti e sono usciti due prestiti. Se li riscattano entrambi numericamente la rosa non cambia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Lui e Rugani, scusa.

Perchè in questa sessione sono entrati due prestiti e sono usciti due prestiti. Se li riscattano entrambi numericamente la rosa non cambia.

Holm a meno di una super stagione non verrà riscattato perché si proverà a prendere un parametro 0 come mingueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invece di avere le restrizioni attuali avremmo quelle che hanno tutte le squadre.

purtroppo tutto passa dai ricavi generati, bisognerebbe far crescere quelli. Però noi dovremmo essere ancora tra le prime come ricavi e perciò saremmo anche tra quelle che possono spendere di più, in Italia.

ma sarebbero mercati come quelli dell inter per intenderci, tanti parametri 0 e piccoli investimenti sul mercato.

Va be ora è il nulla quindi già avere qusta possibilità sarebbe migliorare

‐--------'

Comunque il senso di costringere una società con un grandissimo patrimonio immobiliare

E una proprietà che ripiana in otto anni 1miliardo

A rientrare per forza in pareggio tondo...mi sfugge

Se anche avessimo perdite di 25/50 milioni l'anno non ci comporterebbe nessun rischio di fallimento e ne avremmo un beneficio grosso sul campo

Potremmo prendere "a debito" un grosso giocatore l'anno volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

scusami, ma ho letto dall'anno scorso..  lo scorso anno i dati sono quelli che ti ho postato, vedremo quest'anno quando ci saranno i dati finali

Magari ho scritto male io, intendevo quest'anno.

Certo vanno aspettati i dati finali ma il trend é quello.

Tra l'altro l'aumento degli spettatori da stadio é ancora più clamoroso in B ed in C, sono aumentati del 30/40%.

Sarebbe una cosa che chi dirige il calcio italiano dovrebbe pensare di valorizzare, favorendo nuovi stadi più comodi, posto che chiarmanete non ci sono meriti particolari della lega e sopratutto della FIGC anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Holm a meno di una super stagione non verrà riscattato perché si proverà a prendere un parametro 0 come mingueza

Per me riscatteranno BOGA e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Deciderà Spalletti che si baserà sulle sue prestazioni in questo finale di campionato, nessun altro.

La formula d'acquisto si può sempre ricontrattare così come ad esempio faranno certamente con noi Villa e Atleti per Luiz e Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque azzarderei un Boga al posto di Conceicao.

C'ho pensato anche io... Sarebbe da provare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Per me riscatteranno BOGA e basta

Secondo me alla fine rimarranno entrambi ma parliamo solo di sensazioni, ci mancherebbe...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

‐--------'

Comunque il senso di costringe

re una società con un grandissimo patrimonio immobiliare

E una società che ripiana in otto anni 1miliardo

Se anche avessimo perdite di 25/50 milioni l'anno non ci comporterebbe nessun rischio di fallimento e ne avremmo un beneficio grosso sul campo

Si ma noi abbiamo accumulato 600 milioni di perdite in 5 anni.

e l idea del fpf é che le squadre debbano gestirsi con i ricavi che generano in modo da essere indipendenti dai mecenati che possono abbandonarle o fallire. Oggi c è la exor ma metti che cedano a suning che poi fallisce? 
semmai la exor dovrebbe sganciare lato sponsor, quelle sarebbero entrate del club e come tali utilizzabili sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Speriamo di no (mi riferisco a Mingueza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

e l idea del fpf é che le squadre debbano gestirsi con i ricavi che generano in modo da essere indipendenti dai mecenati che possono abbandonarle o fallire. Oggi c è la exor ma metti che cedano a suning che poi fallisce? 
semmai la exor dovrebbe sganciare lato sponsor, quelle sarebbero entrate del club e come tali utilizzabili sul mercato

La Uefa fa controlli su un triennio e noi in quel triennio abbiamo sballato COMPLETAMENTE i conti, poi ci chiediamo stupiti perché a gennaio non si muove nulla...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L esultanza contro la Lazio non mi é sembrata quella di uno che se ne andrà a breve

Avrà qualche bonus sul contratto se la squadra si qualifica in Champions .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Be c'è da 100 anni sta proorietà mi pare abbastanza stabile

Con 600 di perdite cioè in più di quanto è entrato si poteva fare una squadra tipo REAL con la competenza

Invece dobbiamo operare come se fossimo falliti e giocatori invendibili che non vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Bill Carson said:

aumentando così i costi a bilancio e vincolandoci per anni ad un giocatore prossimo alla parabola discendente, nel caso

Costi simili, pure inferiori mi sa... ovviamente concordo sul giocatore, però se fosse sano come riserva chi ci metti a meno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non fa una piega, purtroppo non sarà possibile farlo in maniera definitiva e quindi al massimo la nostra possibilità di scelta sarà pagare 15 M per poter disporre (esempio) di Openda, oppure pagare la metà abbondante di 15 per vederlo giocare altrove ma sempre da nostro tesserato.

Ovviamente se cedi Openda in prestito, dovresti poi sostituirlo in rosa, aggiungendo ulteriori costi a bilancio.

Questo vale per buona parte dei giocatori sotto contratto.

Ma penso che Openda sia il più vendibili.

I numeri sono dalla sua , chi ha bisogno di una seconda punta può ritrovarsi in rosa un buon giocatore ( Inter che lo cercava come sostituto di Lautaro)

Ovvio se pensi che sia un esterno d attaccato o una prima punta sei fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

‐--------'

Comunque il senso di costringere una società con un grandissimo patrimonio immobiliare

E una proprietà che ripiana in otto anni 1miliardo

Nessuno ti costringe a fare un "pareggio tondo" a bilancio, il meccanismo del FFP lascia dei margini.

A costringerti però dovrebbero essere normali criteri di gestione di un'impresa.

Tra l'altro le milanesi e il Napoli dimostrano che si possono costruire squadre competitive anche tenendo i conti a posto, cosa che facevamo anche noi ai tempi di Marotta.

Va bene il covid ma ci siamo fatti davvero prendere troppo la mano tra il 2018 e il 2024, incredibilmente peggiorando in modo esponenziale i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Avrà qualche bonus sul contratto se la squadra si qualifica in Champions .ghgh

Vlahovic a Torino sta benissimo, non bene, certo, se Ristic daccordo con Dusan chiederà alla Juve ciò che Ruiu e Longo ci raccontano in questi giorni lo saluteremo con una calorosa pacca sulla spalla e una forte stretta di mano, qualora invece per rimanere alla Juve facesse due passi indietro (non uno) credo che Spalletti sarebbe ben felice di tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.