Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juve non c’è due senza tre: troppi gli errori arbitrali contro i bianconeri, le scuse di Rocchi non bastano più"

Post in rilievo

E non ci sarà tre senza quattro, quattro senza cinque, cinque senza sei.... cinquantamilauno senza cinquantamiladue.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione per uscire dalla palude è quella di studiare una strategia di uscita da questo campionato per iscriversi ad un campionato straniero.

Credo che, quello richiesto, sia partire dalla serie 'C' (una squadra la Next Gen che già abbiamo),  avere la sede della società nello stato in cui ci si iscrive (spostare le sedi sociali non mi risulta un problema per Elkann).

Penso che per storia, blasone e numero di tifosi, una Juventus nel campionato francese o spagnolo non farebbe proprio schifo alle relative federazioni, perchè poi alla fine, quello che contano sono i soldi e noi li porteremmo, quelli veri e anche partite sicuramente interessanti, da vendere in tutto il mondo..

Infine, la soddisfazione maggiore, sarebbe quella di vedere affondare il baraccone italico con tutti gli annessi: procure, giustizia sportiva, giudici col cognome che fa rima con franceschiello ed imbratta carte che fomentano l'odio e l'ignoranza nel popolo bue.

E comunque anche senza di noi, le polemiche arbitrali non finirebbero, dovrebbero solo cercare un altro capro espiatorio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

L'unica soluzione per uscire dalla palude è quella di studiare una strategia di uscita da questo campionato per iscriversi ad un campionato straniero.

......

Campionato svizzero. 

A cose fatte fai un comunicato stampa di 3 righe 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che vi angustiate, nella nostra società ai vertici non ci sono veri juventini. Gli va bene così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Oggi ho visto su youtube una bella sovrapposizione dei video del gol di Koop annullato per fuorigioco di Thuram e del gol dei prescritti con la Cremonese con la stessa posizione di Thuram da parte di Lautaro che fa una mossa simile al francese per evitare la palla. Ovviamente a loro gol convalidato e a noi annullato.

E la cosa divertente è il commento che c'è sotto, mi sembra della stessa persona. In un caso dice che è regolare, nell'altro che non è regolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steve 9 ha scritto:

Io da un bel po' di tempo penso che, per tornare a vincere questo campionato ridicolo, dobbiamo costruire una squadra da 105 punti e non so se basta perché 10-15 te li rapinano e altrettanti li regalano puntualmente ai soliti noti.

L'anno dei 91 punti di Sarri al Napoli, questa squadra ha avuto favori su favori. Lo si ricorda per Pjanic, ma basta cercare su internet e si trovano tutti gli episodi di favori ricevuti da quel Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Sono anni che oramai è così. L'antifona è sempre la stessa, errori scuse e noi che perdiamo punti. Le cose bisogna prenderle di petto, e cominciare dalle basi. Guida ad esempio è un recidivo contro di noi. Non se la sente contro il Napoli, allora non può arbitrare nemmeno le rivali, quindi significa che va escluso da tutte le partite che riguardano queste squadre e della juve in particolare. Di un turno fermo a me non frega niente. Vogliono far crescere gli arbitri? Comincino a mettere un reale sistema di meritocrazia, perché Guida ad esempio viene considerato un top ma contro di noi è sempre una m... va mandato in serie b. Vi faccio vedere se rischiano la carriera come misurano i loro giudizi. 

Guarda, quello che dici è giusto e l'ho scritto in diversi commenti.

Ti dirò di più. Quando uscì questa notizia tempo fa, feci un commento immediatamente scrivendo che non avrebbero più dovuto arbitrare in una competizione dove era presente il Napoli. Perché se subisce questa sudditanza per il Napoli, è ovvio che la subisca anche quando arbitra le partite delle avversarie del Napoli in qualche obiettivo da raggiungere.

Poi ricordiamoci che a Napoli, ancor prima di essere tifosi della loro squadra, sono antijuventini.

E il cerchio si chiude e tutto è spiegato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia Le persone al Var  vogliono essere protagonisti vogliono avere controllo su tutto quello che succede durante la gara

e quando ce di mezzo la Juve

E festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

No che non sono contenti ,ma cosa possono farci? Dove lavoravo io lavorava , una coppia marito e moglie,che facevano i turni .Lei aveva una relazione con un collega e la notte si appartavano in posti non frequentati dei depositi o negli uffici che erano chiusi.Il marito lo sapeva ma non poteva farci niente. Beh noi siamo nella stessa situazione.Gli arbitri ci bastonano,i giudici ci hanno rovinati,gli acquisti non ingranano e la proprietà dopo averci messo un miliardo adesso non è nelle condizioni di intervenire.E' un brutto periodo ma prima o poi finirà.Chi invoca proprietà fantasiose non capisce che senza la famiglia Agnelli finiremmo ridimensionati a livello di Fiorentina o Bologna.

Veramente il tuo collega poteva fare eccome: divorziare dalla moglie e denunciare atti osceni in luogo pubblico alle risorse umane e vedevi che moglie e amante venivano licenziati. Poi se al tuo collega andava bene di essere cornuto è un altro paio di maniche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve lamentarsi? Per sentirsi dire di stare zitti o magari qualcuno di animo buono ci darà anche ragione, ma ripeto a che serve? I punti persi per errori arbitrali, sono appunto persi.. campionato ormai chiuso per questi errori. Se volete fare qualcosa di costruttivo, non dovete regalare i vostri soldi al sistema calcio (tv, giornali, abbonamenti vari)...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato già mi immagino..

Ad ogni rimessa laterale i cartonati si lamenteranno accerchiando l'arbitro, e noi zitti e muti come sempre.

Alla fine, questo ci meritiamo ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Totik ha scritto:

L'anno dei 91 punti di Sarri al Napoli, questa squadra ha avuto favori su favori. Lo si ricorda per Pjanic, ma basta cercare su internet e si trovano tutti gli episodi di favori ricevuti da quel Napoli.

Meno male che qualcuno lo scrive. E anche l'anno dei 102 punti fu lo stesso con la Roma. Vincere 9 scudetti in quel contesto è stata un'impresa eroica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a l'inter non servono punti

forse qualche rigorino a nostro favore lo danno

🤣😀😆

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sabato già mi immagino..

Ad ogni rimessa laterale i cartonati si lamenteranno accerchiando l'arbitro, e noi zitti e muti come sempre.

Alla fine, questo ci meritiamo ad oggi.

Io guarderò un film. Poi semmai la vedrò registrata. Non vedo l'ora che il campionato finisca. E poi mi metterò in vacanza forse per sempre.

Adesso, vinz52 ha scritto:

🤣😀😆

Credici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vinz52 ha scritto:

🤣😀😆

Ne sono convinto anch'io. Tanto ormai ci hanno danneggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vinz52 ha scritto:

🤣😀😆

Ma figurati. Questi vogliono chiudere il campionato il prima possibile per far giocare le riserve e concentrarsi sulla Champions.

Si capirá molto giá dall´arbitro, io mi aspetto Massa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppur in forma privata e senza dichiarazioni forti davanti alle telecamere, la Juventus ha manifestato una certa insoddisfazione per il trattamento ricevuto in tante occasioni dalla classe arbitrale in questa stagione. La società si è fatta sentire con i vertici dell'AIA: una richiesta di spiegazioni, che fa trapelare una sana e sincera voglia di comprendere il metro di giudizio e chiedendo, contestualmente, maggiore attenzione.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi dovrebbe fare solo una cosa, ma non la scrivo per decenza

16 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma figurati. Questi vogliono chiudere il campionato il prima possibile per far giocare le riserve e concentrarsi sulla Champions.

Si capirá molto giá dall´arbitro, io mi aspetto Massa...

ancora? ma l'abbiamo avuto manco un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, da quello che trapela, sembra che gli arbitri abbiano considerato corretta la valutazione nel contatto Cabal - Gila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Intanto, da quello che trapela, sembra che gli arbitri abbiano considerato corretta la valutazione nel contatto Cabal - Gila.

No, non gli arbitri. Quelli dicono tutti che é rigore netto. L´aia cioé Rocchi e i suoi amici considerano la valutazione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non credo e non ho mai creduto ai complotti, ma alla mancanza di serenità da parte degli arbitri quando ci siamo noi. Su questo sposo la linea Zampini: se un arbitro sbaglia a nostro favore passa la settimana successiva con le chiappe sulla graticola, se sbaglia contro di noi a stento lo nominano. Purtroppo anni e anni di costruzione del sentimento popolare contro la Juve da parte dei soliti noti si fanno sentire. Trasmissioni come controcampo, il processo di Biscardi, Tiki Taka, gente come Ziliani, Varriale e compagnia hanno fatto danni enormi al calcio prima ancora che alla Juve. Oggi si lamentano tutti e quello che prima era un bellissimo sport è diventato un pollaio dove chi strilla di più viene ascoltato. Se ne renderanno conto quando gli ascolti crolleranno, altro che pirateria!

A parte che i "complotti" non sono oggetto di atti di fede in cui credere o meno, come definisci tutto quello accaduto nel 2006?

E le più recenti vicende relative a plusvalenza ed altro?

Casuali errori?

Ma davvero?

Io invece credo alla malafede di certi arbitri, che sfruttano la volontà "politica" di affossare la Juventus per dar sfogo alla loro avversità verso di noi. 

Perchè il rigore non dato su Cabal non può avere altro motivo che la malafede. Nessuna altra motivazione è plausibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti