Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”

Post in rilievo

15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non ho ancora capito quali siano i suoi interessi politici e cosa riceva in cambio e da chi quando leggo ripetutamente che sacrifichi la Juve per promuovere i suoi altri interessi

Infatti, vedo che non sono l'unico che si chiede quali fantomatici vantaggi "politici" o economici  starebbe avendo Elkan dal fatto che la Juve sarebbe "tartassata" dagli arbitri o sacrificata alla Figc.

Chiaramente anche in questo caso nessuno lo spiegherà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa è una situazione molto complessa" ma proprio per un *

fuck

Anche per il fuorigioco di Thuram abbiamo visto situazioni con la stessa dinamica giudicate in maniera diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante soprattutto la volontà.... quindi se io sparo in strada solo per spaventare ma "casualmente" lascio a terra uno, non vado al gabbio perchè non avevo l'intenzione di sdraiarlo. 

Ma è fantastico!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Io no n supporto un bel niente, per me era rigore.

Siccome ho visto la trasmissione solo per capire come hanno giustificato la non concessione, visto che la trasmissione é interessante e fa capire come lavorano gli arbitri, in realtà non é stato affatto detto che Guida ha fatto bene a non dare il rigore, anzi.

E quindi ho pensato di condividerlo.

Poi é vero che non cambia nulla (tra l'altro ha anche evidenziato che quello dato al Napoli col Genoa non era affatto rigore...).

Tutta la prosopopea dei complotti, di quelli che dicono che non seguiranno più il calcio, che la società dovrebbe mettere una bomba nella sede della FIGC e corbellerie varie le lascio agli altri, as usual.

Ah capito, ci sta.

Quindi il * è Tuttojuve citato nel post che apre il topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una occhiata veloce avevo letto Giuda invece di Guida 🤣

Chiedo venia, è dalle 7,15 che sono al PC.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

fuck

Anche per il fuorigioco di Thuram abbiamo visto situazioni con la stessa dinamica giudicate in maniera diversa 

Allucinante. Per me è veramente allucinante che i gol di Milan e Inter siano stati convalidati e siano stati commentati come decisioni giuste, mentre in questo caso provedel non poteva effettuare la parata per la posizione di Thuram  (aveva tutta la visuale libera quando è partito il tiro e si vede chiaramente). 

È uno schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

fuck

Allucinante. Per me è veramente allucinante che i gol di Milan e Inter siano stati convalidati e siano stati commentati come decisioni giuste, mentre in questo caso provedel non poteva effettuare la parata per la posizione di Thuram  (aveva tutta la visuale libera quando è partito il tiro e si vede chiaramente). 

È uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è una matrice di punibilità"

Ad open bar, un'altra supercazzola per dire c'è stato un errore ma non ha sbagliato nessuno.

Comunque, secondo me, siamo oltre la negligenza visto si parla di un intervento falloso in scivolata, senza considerare lo svolgimento dell'azione o il ruolo ancora potenzialmente attivo di Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore che ad occhio nudo era visibile per chiunque, allo stadio, in televisione, forse anche alla radio, e ci vengono a dire che Guida ed il VAR con mille telecamere e potendo soffermarsi su qualunque immagine, non hanno percepito che Cabal potesse ancora partecipare all'azione, come se si potesse falciare impunemente chiunque in area perchè tanto non ha più il possesso della palla. O ci prendono per stupidi patentati, incapaci di intendere e volere, cosa che credo, o ormai hanno capito che gli arbitraggi telecomandati dal VAR presentano talmente tanti errori che bisogna difendere l'indifendibile perchè se no, in tempi brevi, il VAR stesso verrà abolito per volontà popolare e per chiaro favoreggiamento di quelli che giocano in nero e blu e che hanno un rigorino sblocca partita ad ogni incontro. Anche se vinci 5 a 0 il primo goal lo devi fare e se il primo goal te lo regalano ecco che tutto diventa più semplice. Io personalmente abolirei senza se e senza ma l'uso del VAR se non per situazioni di falli gravi e per chiamate geografiche, per il resto 1 challenge a chiamata per tempo e amen. Si è ormai al VAR onirico, nel senso che è necessario capire cosa si sia sognato il varista di turno...nello specifico secondo me stavano guardando le Olimpiadi a Lissone domenica sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Intanto, il Napoli si ritrova con 2 punti in più e noi con 2 in meno per delle decisioni sbagliate, e questo con il var a disposizione é inaccettabile 

Scusami se ti correggo, ma questo è proprio lo scopo del VAR fin dalla sua origine, la gestione truffaldina  di campionati interi con un timbro (fasullo) di correttezza.

A prescindere se i truffati e i truffatori (guarda un po') siano sempre i soliti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito anche io la trasmissione.

Una supercazzola buona per dare un colpo al cerchio e uno alla botte (salvando così la coerenza con le decisioni di Inter/Milan e Inter/Napoli), tra negligenza, imprudenza, giocabilita’, triangoli da chiudere e step on foot, indicazioni internazionali…. praticamente, se siamo in area un fallo non è più un “semplice” fallo, dipende da un milione di variabili.

Addio, gioco del calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Comunque ho visto OpenVar e non é vero che il commentatore arbitrale dell'AIA ha detto che sicuramente non era rigore.

Ha anzi detto che gli arbitri hanno trascurato il fatto che Cabal se non veniva travolto poteva chiudere il triangolo con McKennie, quindi quello avrebbe potuto far ritenere l'intervento, anche se non imprudente, del difensore, punibile.

Ha detto che era un caso un po' difficile, non ha escluso che potesse essere rigore.

Ma difficile de che????? Chiaro ed evidente rigore per qualunque essere vivente appartenga alla famiglia degli HOMO SAPIENS SAPIENS, anche solo provare a sminuirlo è sintomo di deficienza intellettuale conclamata, come si fa a perdere più di 1 secondo e 2 parole su questo caso: è rigore!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono appena iscritto, quindi posso parlare, probabilmente.

Ma la persona che hai quotato ha pienamente ragione, neo iscritto o meno.

Chi vuole andare alloo stadio lo fa per supportare la squadra, come tifo ed economicamente, oltrché per divertirsi

Se uno vuole fare una "battaglia" (abbastanza asina dal mio punto di vista...danneggi la Juve mica la FIGC) e non farlo, é libero, senza dire agli altri quello che devono fare.

mi sembrava ovvio che  si cerca di "danneggiare" la societa' per costringerla ad azionarsi verso gli organi competenti, a meno che non si voglia fare sommosse tipo askatasuna, tanto la citta' ormai e' abituata a certi eventi.

altre soluzioni suggerite, perlomeno quelle che piu o meno apertamente prospetttava l autore del topic cui tu avevi gia risposto, che non sembrano certo basarsi sulla diplomazia, al momento non ne ho lette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Con questa società di smidollati che ci ritroviamo, fanno bene, anzi benissimo, a prenderci per i fondelli. 

Devo dire che il tuo avatar ha esattamente l'espressione che ho avuto io quando ho letto il post principale di questo topic sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

MALAFEDE. È in più ci prendono per il * in modo plateale. 
Noi zitti. Indecente e incomprensibile. 

Il problema è solo quello.

Ecco la dura presa di posizione di JE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti