Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Sto bene e sono pronto per l'Inter. Mi vedo a lungo alla Juve, voglio vincere qui"

Post in rilievo

Ormai non salterebbe neanche mia nonna che si muove senza bastone ma ha la veneranda età di 96 anni e quindi non ha più lo scatto di una volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di adesso è fisicamente davvero poco dotato. I calciatori così piccoli e davvero forti si contano sulle punta delle dita. Certo, subentrando dalla panchina può essere devastante. Da titolare mi sembra che alla fine incida poco. Speriamo cresca con il passare del tempo ma il suo standard penso sia questo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ultimamente non ne indovina mezza il buon Chico. Giocatore molto istintivo, propenso al dribbling o a imbarcamenarsi in iniziative personali infruttuose. Il timore è che ormai gli abbiano preso le misure e lo portino a spasso fino a quando non perde palla o non sbaglia il passaggio. Io nonostante tutto ci spero ancora. Se non altro entrando nelle fasi finali con freschezza può risultare utilissimo. 

Ha 23 anni sto ragazzo, crescendo diventerà piu freddo, meno emotivo.. dobbiamo avere pazienza perche già é uno di quelli che nel corso di una partita crea piu occasioni nitide.

Se fa sto switch ci ritroviamo uno che sposta eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

La differenza con Soulé é che é più decisivo del portoghese e altra differenza...... si sarebbero risparmiati 45 milioni. 

Mo son diventati 45?

É stato pagato 7 di prestito di un anno (con lo stipendio incluso) + riscatto a 30.5 milionj per un contratto quinquenale.

Se consideriamo lo stipendio incluso nei 7 milioni del primo anno abbiamo aquistato 6 anni di prestazioni del giocatore per 35 milioni. Un calciatore che ha 23 anni ricordiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con diversi difetti ma molto-MOLTO sfortunato eh... per questione di millimetri non gliene sono entrati 2-3 ultimamente

L'altra sfortuna per lui è che gioca nella Juve quindi automaticamente non gli fischiano mai nulla a favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Mo son diventati 45?

É stato pagato 7 di prestito di un anno (con lo stipendio incluso) + riscatto a 30.5 milionj per un contratto quinquenale.

Se consideriamo lo stipendio incluso nei 7 milioni del primo anno abbiamo aquistato 6 anni di prestazioni del giocatore per 35 milioni. Un calciatore che ha 23 anni ricordiamolo.

Tra prestito oneroso, riscatto e commissioni, siamo quasi a 45 milioni. 23 anni ma ad oggi non vale ancora i soldi spesi. Spero però che in futuro arrivi a valerne il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che può nettamente migliorare. Forse con qualche gol in più staremmo parlando d'altro, tant'è che da al momento l'impressione di essere un giocatore che in campo non concretizza mai. Ma sono sicuro che può ancora essere importante per il presente e il futuro. Basta poco per cambiare idea su qualcuno.  Vedere Locatelli, Mckennie o chi altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono per fare la riserva, se entra dalla panchina può dare una svolta alla partita, da titolare incide poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vi propongo un quiz:

Cosa farà Conceicao in questa situazione?

Prova a scartare e poi tira fuori o addosso al difensore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Prova a scartare e poi tira fuori o addosso al difensore

O centra il portiere, che è poi quello che è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti