Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(TS) Ilic (preparatore Serbia): "Per me Vlahovic andrà al Barcellona"

Post in rilievo

Il Barcellona purtroppo non prenderà Vlahovic, non sono mica scemi. Questi sono tentativi di chi gli vuole bene per mettere pressione alla Juventus su un rinnovo che non deve arrivare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Morto un Papa se ne fa un altro.... chissenefrega di Vlahovic.

Eleggere un Papa migliore del predecessore non sembra essere la specialità di casa Juve...
E non mi riferisco solo al ruolo di centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Hai ragione, sorry

Tutti a parlare di rinnovo.

Ma non e' ancora chiaro che a giugno se ne andra'?

Nessuno lo ha ancora capito?

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il Barcellona purtroppo non prenderà Vlahovic, non sono mica scemi. Questi sono tentativi di chi gli vuole bene per mettere pressione alla Juventus su un rinnovo che non deve arrivare

Penso che se Vlahovic andasse al Barcellona la Juve non avrebbe nulla da ridire, semmai la società bianconera preferirebbe che non finisse al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Penso che se Vlahovic andasse al Barcellona la Juve non avrebbe nulla da ridire, semmai la società bianconera preferirebbe che non finisse al Milan.

Sicuramente. Ma secondo te, conoscendo bene la filosofia del Barcellona, si vanno a prendere un centravanti come Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sicuramente. Ma secondo te, conoscendo bene la filosofia del Barcellona, si vanno a prendere un centravanti come Vlahovic?

Il Barcellona ha soldi e spregiudicatezza: può benissimo mettere sotto contratto Dusan a parametro zero e a 8-10 milioni l'anno e affiancargli un altro attaccante da 60-70 milioni. E se Vlahovic delude in blaugrana, dopo 10 mesi gli danno il via libera per andare in Arabia.
E comunque se il suo entourage pensa di mettere pressione alla Juve agitando il fantasma-Barcellona, sbaglia di grosso.
Per la Juve, che lo deve perdere a zero, è assolutamente indifferente che Dusan vada al Tottenham, al Barcellona, al Bayern o al Crystal Palace.

Semmai la Juve preferirebbe che non venisse ingaggiato da un club italiano.
Questo è il concetto che volevo esprimere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Il Barcellona ha soldi e spregiudicatezza: può benissimo mettere sotto contratto Dusan a parametro zero e a 8-10 milioni l'anno e con i soldi affiancargli un altro attaccante da 60-70 milioni. E se Vlahovic delude in blaugrana, dopo 10 mesi gli danno il via libera per andare in Arabia.
E comunque se il suo entourage pensa di mettere pressione alla Juve agitando il fantasma-Barcellona, sbaglia di grosso.
Per la Juve, che lo deve perdere a zero, è assolutamente indifferente che Dusan vada al Tottenham, al Barcellona, al Bayern o al Crystal Palace.

Semmai la Juve preferirebbe che non venisse ingaggiato da un club italiano.
Questo è il concetto che volevo esprimere.

Sono completamente d'accordo sull'ultima parte del tuo post. Sulla prima parte di meno. Vlahovic non ha proprio le caratteristiche tecniche per essere in rosa con il Barcellona. Secondo me non lo compreranno mai. Ma magari domani lo annunciano eh, non ho la sfera di cristallo. Ma non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sono completamente d'accordo sull'ultima parte del tuo post. Sulla prima parte di meno. Vlahovic non ha proprio le caratteristiche tecniche per essere in rosa con il Barcellona. Secondo me non lo compreranno mai. Ma magari domani lo annunciano eh, non ho la sfera di cristallo. Ma non penso proprio

Staremo a vedere, non è che la questione debba poi interessarci più di tanto.
Se il discorso era "rinnova o non rinnova" sarei stato più coinvolto come tifoso.
Ora che sembra certo che non rinnoverà, la sua destinazione mi è francamente indifferente.
Il concetto è che un attaccante abbastanza giovane e già con esperienza internazionale, a parametro zero, a mio avviso costituisce una buona occasione per qualunque club.

A livello tecnico tattico, il Barcellona ha già degli attaccanti che creano e legano il gioco (Raphinha, Yamal), quindi magari a Vlahovic potrebbe essere chiesto di fare semplicemente l'attaccante d'area, visto che Lewandovsky non rinnoverà e Rashford (in prestito) non sta incantando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada...al di là di quelli che abbiamo ora, vlahovic ha trascorso gli anni alla Juve ciccando una marea di stop vanificando centinaia di azioni e di gol davanti al portiere.

Tecnicamente è scarso, non è in grado di far salire la squadra e non eccelle nemmeno come colpitore di testa dato che nei rinvii del portiere non ne ha mai presa una..poi gol di testa non ne parliamo..oltre ad avere, a mio parere, limiti caratteriali.

La faccia brutta in campo serve a poco se non sai fare neanche un passaggio elementare sulla corsa al compagno.

Va via semplicemente perché si crede un top player, pretende uno stipendio da top player ma non lo è mai stato..e giustamente, in questo caso, la nuova dirigenza non ha accolto le sue richieste folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Che vada...al di là di quelli che abbiamo ora, vlahovic ha trascorso gli anni alla Juve ciccando una marea di stop vanificando centinaia di azioni e di gol davanti al portiere.

Tecnicamente è scarso, non è in grado di far salire la squadra e non eccelle nemmeno come colpitore di testa dato che nei rinvii del portiere non ne ha mai presa una..poi gol di testa non ne parliamo..oltre ad avere, a mio parere, limiti caratteriali.

La faccia brutta in campo serve a poco se non sai fare neanche un passaggio elementare sulla corsa al compagno.

Va via semplicemente perché si crede un top player, pretende uno stipendio da top player ma non lo è mai stato..e giustamente, in questo caso, la nuova dirigenza non ha accolto le sue richieste folli.

Fotografia perfetta.

Un mediocre con la spocchia di chi si crede il novello Batistuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo pure io che alla fine Vlahovic andrà al Barcellona e non solamente per i soldi ma con l'obbiettivo di riuscire a vincere qualcosa di importante prima di invecchiare, cosa che da noi purtroppo continuerà ad essere piuttosto difficile da realizzare, non abbiamo ne le idee ne le finanze necessarie e quel che è peggio, non siamo capaci di reperire i possibili talenti e se ci sono non sappiamo attendere che maturino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo credo pure io che alla fine Vlahovic andrà al Barcellona e non solamente per i soldi ma con l'obbiettivo di riuscire a vincere qualcosa di importante prima di invecchiare, cosa che da noi purtroppo continuerà ad essere piuttosto difficile da realizzare, non abbiamo ne le idee ne le finanze necessarie e quel che è peggio, non siamo capaci di reperire i possibili talenti e se ci sono non sappiamo attendere che maturino.

A Barcellona vincerebbe qualcosa sicuramente, ma seduto in panchina (ammesso che lo prendano davvero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di oggi, Dusan ci sta. Nella Juve del futuro prossimo (spero), ci vuole un'attaccante di peso....un Higuain, un Tevez, un Trezeguet, uno da 20-25 gol in campionato. Dusan,Kolo,Vucinic,Quagliarella, Llorente,Di Vaio, Salas,Matri,Morata.....sono buoni, ma non bastano a sostenere l'attacco di una Juve che punta in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 8-10 milioni annui devi garantire 15-20 gol in campionato. Per 12 oltre alla base suddetta anche un quarto di CL.

Vlahovic, secondo me, è fuori da questi range realizzativi e di conseguenza remunerativi.

Oltre al fatto che sarebbe da valutare come rientra in campo. Ammetto non sia delicato dirlo, ma una società dovrebbe anche valutare bene se impegnarsi economicamente con un atleta che non solo non garantisce un miglioramento agonistico/realizzativo rispetto al passato, ma addirittura mette in conto rischi di recidive sull'infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del parere che il Barcellona si mette paura appena vede la difficoltà del serbo nel stoppare la palla.

Gran bella sparata, per me andrà in qualche squadra di metà classifica della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce lo vedo al Barcellona... 

Da quelle parti massacrarono Ibra perché non si ben integrava tecnicamente, figuriamoci Vlahovic, che non è un fine manovriero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Amara verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

ma voi lo vedete vlahovic con la sua tecnica infallibile a stoppare palloni a 2 metri dal piede a Barcellona? 

Oggi ci sono mille possibilità per studiarsi a fondo un giocatore, non è come una volta in cui al massimo un osservatore della società poteva permettersi un viaggio per vederlo dal vivo e per il resto si andava di VHS...
Oggi ci sono più osservatori (almeno per una società di livello) che si suddividono le aree geografiche e vanno allo stadio una volta a settimana, c'è YouTube che ti propone anche partite e spezzoni di qualche anno prima, per vedere l'evoluzione del giocatore che ti interessa, ci sono i siti specializzati con tutti i dati, ci sono le TV che propongono tutti i campionati più importanti.

Tutto ciò per dire che la società che sceglierà di avvalersi delle prestazioni del giocatore, sarà perfettamente consapevole di quelli che sono i suoi pregi e i suoi difetti.

E' tutto da confermare che Vlahovic vada al Barcellona, ma se così sarà, il Barcellona avrà effettuato una scelta consapevole, prendendo il giocatore per quelli che sono i suoi pregi e accettando quelli che sono i suoi difetti.

E' appena il caso di ricordare che, al di là delle diverse opinioni di noi tifosi, Vlahovic dopo l'addio di CR7 è stato l'unico a oltrepassare quota 15 gol in un campionato.

Quindi stavolta non possiamo sbagliare sul suo sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il serbo vuole 10mln...chi glieli dà?

Secondo me alla fine sarà la Juve a darglieli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è l'onda Djiokovic o quella Jokic ma... in Serbia credono di avere un fenomeno come centravanti e devono quindi trovarne uno anche nel calcio? Mitrovic pensionato è più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nessuno è scemo, tutti sanno che guadagna 8 milioni , 4 gli arrivano da un bonus alla firma spalmato negli anni

Ipotizzare ingaggi superiori agli 8 x me nn ha senso, abbiamo visto tutti pregi e difetti del giocatore e il fatto che mezza stagione l'abbia passata ai box nn l'aiuterà

Oltretutto 10 o più milioni li danno pochissime squadre e ai loro top, non a giocatori da rilanciare

Ragionerei su 6/8 milioni e una dozzina di stecca (16/17 di costi annui), quale squadra nn saprei

Vedremo se sapremo trovare di meglio a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti