Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"

Post in rilievo

54 minuti fa, pispis ha scritto:

Se a 32 anni,ancora nel pieno, vuole 'svernare' in Arabia piuttosto che accettare il progetto di una grande squadra in Europa...allora mi dispiace...ma vada per la sua strada....non abbiamo bisogno di gente del genere.

Caxxo avessimo preso Modric noi...ma qui dentro c'era gente che diceva che era un ex-calciatore😆😆

Il Napoli ha preso De Bruyne e non mi sembra stia facendo la differenza, non sono contro i parametri zero a prescindere, anzi abbiamo visto con Pirlo, ma bisogna valutare caso per caso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Se poi dal Lecce prendi Corvino é ancora mglio.

assolutamente vero, oggi il top player che manca è sartori o corvino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spock ha scritto:

Bernardo Silva 10 netti l'anno... se va via è per andare dove potrà continuare a vincere e guadagnare come minimo quella cifra.

Ovviamente ci sarà la fila.

A meno di una particolare scelta sua personale, sarà effettivamente difficile convincerlo a venire da noi..certo sarebbe un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Magari. Ma stiamo con le pezze

Questa storia che siamo con le pezze è una leggenda metropolitana che ha stufato! Ne approfitto anche per rispondere a chi, con i seguenti dati, asserisce che i ns. giovani bisogna sacrificarli praticamente tutti per generare plusvalenze:

- circa 900 milioni (stagioni 2021/22 - 2025/26) 

- saldo di calciomercato nelle ultime 5 stagioni: circa -220 milioni (fonte SkySport)

Cosa ci dicono questi dati? Semplice: incompetenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Bernardo Silva

riceverà offerte ben più alte di quello che può offrire la Juve.

A meno che faccia lui una scelta "di vita" o "professionale" non credo saremo competitivi in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto piu' semplice che arrivino Schlager e Bernabe', non vorremo mica dar fastidio al napoli e alle milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva riceverà offerte sopra i 10 annui, impossibile per noi. Mettiamoci il cuore in pace che è già tanto se arriva Senesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere franco?

Mi sono scocciato di veder scritto di 200 trattative, l'unica cosa che devo leggere é l'ufficialità del contratto depositato.

Sono anni che ci abbuffano le bolas (cit.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Questa storia che siamo con le pezze è una leggenda metropolitana che ha stufato! Ne approfitto anche per rispondere a chi asserisce che i ns. giovani bisogna sacrificarli praticamente tutti per generare plusvalenze con i seguenti dati: 

- circa 900 milioni (stagioni 2021/22 - 2025/26) 

- saldo di calciomercato nelle ultime 5 stagioni: circa -220 milioni (fonte SkySport)

Cosa ci dicono questi dati? Semplice: incompetenza!

Proprio per questo stiamo con le pezze. Calciomercato sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva e anche Senesi non verrebbero mai senza la possibilità di giocare la Champions. Quindi, prima di trattare con loro, e quindi prima di fasi illusioni, occorre raggiungere il famigerato quarto posto. Solo allora accetteranno di trattare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Sarebbero due bei colpi. Di recente abbiamo cercato di evitare profili come Silva, puntando tutto sui giovani, ma non ha pagato dal punto di vista dei risultati sportivi. Abbiamo una rosa senza campioni e senza quella mentalità che giocatori così ti possono portare nello spogliatoio

Dove e quando? I giovani li abbiamo svenduti per quattro soldi per comprare bidoni e mezze pippe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il Napoli ha preso De Bruyne e non mi sembra stia facendo la differenza, non sono contro i parametri zero a prescindere, anzi abbiamo visto con Pirlo, ma bisogna valutare caso per caso

No di certo... è infortunato da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marcoj ha scritto:

Bernardo Silva ha 31 anni eh, non 40, a leggere alcuni sembra che non possa deambulare😂

Il problema possono essere le richieste di ingaggio quelle si ma l'età non vedo problemi con un biennale +1 sarebbe una opportunità di avere un giocatore superiore che altrimenti non potremmo permetterci nel pieno della maturità calcistica.

Senesi io lo conosco poco sinceramente 

Senti ho letto qualcuno dire che non ci serviva perché abbiamo già McKennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti