Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Noi eravamo troppo deboli, ancora oggi siamo sotto il controllo dell'UEFA.

Poi senza l'appoggio delle milanesi siamo rimasti da soli in Italia, una facile preda.

Gli inglesi ci hanno fatto il pacco...

Li è crollato tutto, fossero rimasti loro non si sarebbe tirato indietro nessuno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto ( tra milioni di insulti) sarebbe finita malissimo, la cosa più surreale era che quel pollo di AA pensava di risanare i conti alla Juventus con la super lega. Lasciava Marotta alla Juventus e ci avrebbe evitato anni di agonia. Era impazzito una * dopo l'altra. Che personaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno tenerezza i commenti che dicono "Agnelli ci ha rovinato" come se quello che ha subito la Juventus fosse stato giusto e meritato 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah cambia poco per noi. Aspettiamo che finisca l'era Perez, poi entro 10 anni la Champions League diventerà una sorta di F.A.Cup allargata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

curioso di sapere cosa ha ottenuto il Real Madrid, perchè è chiaro che qualcosa la uefa avrà concesso, non è che si sono stretti la mano e basta

Poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

A me fanno tenerezza i commenti che dicono "Agnelli ci ha rovinato" come se quello che ha subito la Juventus fosse stato giusto e meritato 

Non ci ha rovinato: ha combattuto una guerra e l'esito è stato Caporetto + 8 settembre messi insieme. Il problema è che dopo l'8 settembre non è ancora arrivato nessun 25 aprile: stiamo ancora con Badoglio, la luogotenenza reale e i repubblichini e i crucchi al Nord.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ne sa più di me: la A22 che fine fa ora? Non erano loro che proponevano 3 leghe, partite gratis, 50 squadre partecipanti e decine di sponsor pronti a metterci fior di milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger ha scritto:

Beh se non fosse stato vero non lo avrebbero cacciato dalla Juventus. 

Per arrivare a rimuovere un Agnelli dalla presidenza significa il danno era significativo e la sfiducia nei suoi confronti totale. Se poi non si riesce, ancora oggi, a distinguere distintamente le due fasi della sua presidenza alla Juventus siamo ancora a livello infantile. Tra l'altro lui ben sapeva quanti squali pronti a rovinarci ci giravano attorno, aggravante per non averci tutelati oltre ragionevole pericolo. Poi se a te fa ridere, felice per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh se non fosse stato vero non lo avrebbero cacciato dalla Juventus. 

Per arrivare a rimuovere un Agnelli dalla presidenza significa il danno era significativo e la sfiducia nei suoi confronti totale. Se poi non si riesce, ancora oggi, a distinguere distintamente le due fasi della sua presidenza alla Juventus siamo ancora a livello infantile. Tra l'altro lui ben sapeva quanti squali pronti a rovinarci ci giravano attorno, aggravante per non averci tutelati oltre ragionevole pericolo. Poi se a te fa ridere, felice per te.

Nemmeno sai perché ha lasciato la presidenza e parli a me di infantilismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non ci ha rovinato: ha combattuto una guerra e l'esito è stato Caporetto + 8 settembre messi insieme. Il problema è che dopo l'8 settembre non è ancora arrivato nessun 25 aprile: stiamo ancora con Badoglio, la luogotenenza reale e i repubblichini e i crucchi al Nord.

Agnelli ha agito da capo di azienda, il marcio è tutto quello che c'è intorno.

Uno può combattere qualsiasi battaglia se la ritiene giusta, non per questo deve pagare con vendette o ritorsioni che non stanno né in cielo né in terra.

Ma vi rendete conto che l'inchiesta chs ci ha coinvolto era talmente bislacca che è stato messo in mezzo arrivabene per fatti contestati in un periodo in cui lui nemmeno era alla Juve?

E però "ha stato agnelli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vediamo adesso, in questi anni, che quello di AA era un tentativo molto azzardato e bislacco di tenere la Juventus ai livelli che le competono. Si era accorto che non c’erano alternative, per noi. È stata una pagliacciata , questa vicenda però, rovinosa. Bisognava uscirne immediatamente, insieme alle società inglesi. Lui poi ci ha rimesso la carriera (era presidente ECA). Rimane giusta la sua visione della società che deve poter competere al massimo e deve poter comprare i migliori giocatori al mondo, rimane sua l’ultima Juventus vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ma dico forse, da oggi tutti comprenderanno la immane caxxata che e' stata fatta e che ci ha portato alla rovina. Rovina che continuera' negli anni. Eravamo tre amici seduti al bar, due furbi ed uno stupido citerebbe una barzelletta. P.S. ce ne sono ancora di quelli che prevedevano che alla fine la S.L. si sarebbe fatta? Maledetta e ancora maledetta caxxata.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, MasterminT said:

Che c'entra Perez con la """giustizia""" sportiva italiana? O col fatto che abbiamo rinunciato a difenderci nei veri tribunali? 

Agnelli era almeno a chiacchiere grande amico di Ceferin e ricopriva un ruolo importante all interno della Uefa. Padrino della figlia. Quello se l è segnata a morte visto che è stato tradito da una persona che pensava fosse di famiglia. 

Onestamente non so cosa gli sia passato in testa. Doveva semplicemente continuare a lavorare come si stava lavorando e mantenere contratti per una crescita graduale ma costante.

Ora abbiamo una società ridicola e incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger ha scritto:

Giusto e meritato assolutamente no.

Però prevedibile si...

E di fatto si: questa cosa ci ha rovinato...

Politicamente si è mosso malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mai un giorno fosse stata creata questa superlega, e ormai pare definitivamente non possibile,  si può ormai dire che quello di Andrea Agnelli fu un gravissimo errore strategico all'epoca. Che ci ha fruttato tanti guai. Mi dispiace perché era stato lo stesso Andrea a riportarci là dove la Juventus deve stare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gongola infamando AA , e dandogli quando va bene dell'ingenuo, senza accorgersene fa un ragionamento simile all'infame "se l'era cercata" riferito alle vittime di violenza/stupro.

NESSUNA delle decisioni di AA puó giustificare le ingiustizie subite dalla Juve.

E qui addirittura c'è chi contesta anche la lotta alle infiltrazioni mafiose nelle curve... 😢

22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche se mai un giorno fosse stata creata questa superlega, e ormai pare definitivamente non possibile,  si può ormai dire che quello di Andrea Agnelli fu un gravissimo errore strategico all'epoca. Che ci ha fruttato tanti guai. Mi dispiace perché era stato lo stesso Andrea a riportarci là dove la Juventus deve stare

Un errore strategico, forse, ma una posizione che non era assolutamente punibile nel modo in cui è stato fatto per la Juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Agnelli ha agito da capo di azienda, il marcio è tutto quello che c'è intorno.

Uno può combattere qualsiasi battaglia se la ritiene giusta, non per questo deve pagare con vendette o ritorsioni che non stanno né in cielo né in terra.

Ma vi rendete conto che l'inchiesta chs ci ha coinvolto era talmente bislacca che è stato messo in mezzo arrivabene per fatti contestati in un periodo in cui lui nemmeno era alla Juve?

E però "ha stato agnelli"

Amico mio, siamo io, te e pochi altri ... la maggioranza in pratica giustifica le nefandezze malavitose fatte alla nostra Juve... Parteggia per Ceferin & Gravina, in pratica. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo cosa lessi qui dentro dopo la sentenza europea...

"Vai Andrea distruggili tutti"...

Io scrissi che non sarebbe cambiato nulla e la UEFA, alla fine, avrebbe vinto. Valanghe di insulti...

Eccoci qui... Juve devastata, le altre ne sono tutte uscite tranquille...

Da impazzire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande di Andrea Agnelli. Farsi abbindolare da un soggetto come Perez. che lo ha mandato al macello e con lui la Juve. Perez non si è mai esposto totalmente e infatti il Real non ha pagato nulla e noi siamo stati disintegrati.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti