Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori del Manchester United per seguire Kalulu, la Juve accelera per il rinnovo per respingere la Premier"

Post in rilievo

Premetto che la Juve per una grande plusvalenza oggi cederebbe chiunque a meno che non sia il calciatore a rifiutare. In una Juventus medio buona non mi sarei strappato i capelli per Kalulu, un buon giocatore che fa sempre bene avere in rosa ma che per determinate cifre può andare tranquillamente. Ma in questa Juventus no, non puoi cederlo, facciamo fatica ad azzeccare gli acquisti e lui al momento è una delle poche certezze, per favore che rimanga. Anche perchè dubito arrivino offerte da 50/60mln.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovremo vendere perchè altrimenti il mercato sarà nuovamente bloccato. Se Holm dimostra di essere all’altezza E arriva un’offerta importante per Kalulu io lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Beh, guardando il mercato della squadra maschile principale, si sono presi dei giocatori che teoricamente sono anche validi ma che non c'entravano niente con l'idea tattica di Tudor, tipo Zhegrova e Openda, e di contro sono stati venduti giocatori che potevano invece tornare utili sia con lui che con Spalletti, e parlo di Weah, Alberto Costa e Mbangula.

(discorso a parte va fatto per Joao Mario, che poteva pure starci se il suo acquisto non avesse incluso la cessione di Costa, e comunque anche così rimane uno dei più grandi misteri, per quanto mi riguarda, nei mercati recenti della Juventus.. Mai preso in considerazione né da Tudor e né da Spalletti, piuttosto mettevano da quel lato Pinsoglio, mah..)

Come ti dicevo, non saprei dire se è stata messa in moto una vera e propria rete di scouting come la vorremmo, ma di certo il mercato di quest'anno è stato molto bloccato (non capisco se per reali mancanze di fondi, o se per rispettare i paletti del FFP). Va detto che però sui giornali i nomi che sono usciti erano i più disparati, ma va' a sapere se ci sono effettivamente state delle trattative..

Guarda per quel che mi riguarda io spero che non facciano la sciocchezza di vendere frettolosamente Zeghrova, Adzic ..e continuo a pensare che Openda non sia quello visto fin'ora ma un giocatore molto più efficace..Boga e Holm non posso giudicarli in così poco tempo.

Su Joao mario (che ritengo più forte e funzionale di Costa) io penso sia stato fatto un errore di valutazione e credo che Spalletti abbia trovato al suo arrivo un giocatore un pò scoraggiato e disilluso dalla gestione di Tudor..personalmente spero che faccia bene a Bologna e ritorni da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda per quel che mi riguarda io spero che non facciano la sciocchezza di vendere frettolosamente Zeghrova, Adzic

non mi sembra abbiano la testa giusta al momento, però il talento non si discute. Li presterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda per quel che mi riguarda io spero che non facciano la sciocchezza di vendere frettolosamente Zeghrova, Adzic ..e continuo a pensare che Openda non sia quello visto fin'ora ma un giocatore molto più efficace..Boga e Holm non posso giudicarli in così poco tempo.

Su Joao mario (che ritengo più forte e funzionale di Costa) io penso sia stato fatto un errore di valutazione e credo che Spalletti abbia trovato al suo arrivo un giocatore un pò scoraggiato e disilluso dalla gestione di Tudor..personalmente spero che faccia bene a Bologna e ritorni da noi.

Si guarda son d'accordo un po' su tutto.

Sulla preferenza tra Costa e Joao non saprei, io ero tutta la vita per mantenere in rosa Alberto, però non è che Joao Mario fosse il primo scappato di casa, quindi veramente non mi capacito del mancato utilizzo in tutta la stagione. Davvero inspiegabile. Speriamo come dici tu che a Bologna possa un attimo riprendersi e tornare a giugno con le pile ricaricate, anche se ho l'impressione sia stato mandato lì per metterlo in vetrina e rivenderlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

non mi sembra abbiano la testa giusta al momento, però il talento non si discute. Li presterei.

Attenzione che spesso i giocatori quando li presti li perdi umanamente e può succedere che non vogliano tornare..Zeghrova in particolare è arrivato fuori forma e in un momento di grande cambiamento societario e tecnico..bidogna dare anche tempo ai giocatori di ambientarsi e trovare la chiave giusta per sbloccarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Attenzione che spesso i giocatori quando li presti li perdi umanamente e può succedere che non vogliano tornare..Zeghrova in particolare è arrivato fuori forma e in un momento di grande cambiamento societario e tecnico..bidogna dare anche tempo ai giocatori di ambientarsi e trovare la chiave giusta per sbloccarsi

Spalletti deciderà se sono utili, bisogna pensare solo al risultato in questa e nelle prossime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Si guarda son d'accordo un po' su tutto.

Sulla preferenza tra Costa e Joao non saprei, io ero tutta la vita per mantenere in rosa Alberto, però non è che Joao Mario fosse il primo scappato di casa, quindi veramente non mi capacito del mancato utilizzo in tutta la stagione. Davvero inspiegabile. Speriamo come dici tu che a Bologna possa un attimo riprendersi e tornare a giugno con le pile ricaricate, anche se ho l'impressione sia stato mandato lì per metterlo in vetrina e rivenderlo..

Io onestamente Costa non l'ho mai visto così forte e determinante in campo..alcune partite le ha giocate bene per essere un ragazzino arrivato da poco ma niente di eccezionale..io ho visto un giocatore lento e tecnicamente abbastanza modesto..durante il mondiale per club fu letteralmente imbarazzante contro i giocatori rapidi e tecnici del real.

Per me con questi giocatori francamente si fa poca strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Spalletti deciderà se sono utili, bisogna pensare solo al risultato in questa e nelle prossime stagioni.

Naturale che deciderà l'allenatore..la mia è sempre una opinione personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, krom ha scritto:

Qualcuno dovremo vendere perchè altrimenti il mercato sarà nuovamente bloccato. Se Holm dimostra di essere all’altezza E arriva un’offerta importante per Kalulu io lo venderei.

Perdonami, non sono d'accordo. A meno di offerte monstre io Kalulu e altri che stanno facendo benissimo non li venderei. Abbiamo trovato il miglior allenatore e 6/7 undicesimi eccellenti. Dobbiamo confermare, rinnovare e comprare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io onestamente Costa non l'ho mai visto così forte e determinante in campo..alcune partite le ha giocate bene per essere un ragazzino arrivato da poco ma niente di eccezionale..io ho visto un giocatore lento e tecnicamente abbastanza modesto..durante il mondiale per club fu letteralmente imbarazzante contro i giocatori rapidi e tecnici del real.

Per me con questi giocatori francamente si fa poca strada.

Boh guarda, in Costa ci vedevo del gran potenziale ancora da sviluppare, e lo scambio con Joao Mario per me si poteva tranquillamente evitare. Comunque, punti di vista chiaramente.

Di base se te vai a prendere uno Joao Mario perché ti serve un tuttafascia e poi non lo fai mai giocare, c'è un po' di confusione 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami, non sono d'accordo. A meno di offerte monstre io Kalulu e altri che stanno facendo benissimo non li venderei. Abbiamo trovato il miglior allenatore e 6/7 undicesimi eccellenti. Dobbiamo confermare, rinnovare e comprare

Piacerebbe anche a me ma col FPF siamo in infrazione e non puoi comprare nulla se non vendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Piacerebbe anche a me ma col FPF siamo in infrazione e non puoi comprare nulla se non vendi.

Questo aspetto non lo avevo considerato. Si vede che vengo dagli anni 80 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Di base se te vai a prendere uno Joao Mario perché ti serve un tuttafascia e poi non lo fai mai giocare, c'è un po' di confusione 🙄

Sono d'accordo certo.. però devo dirti che in quelle 3..4 occasioni dove ha avuto modo di giocare più  dei soliti 10 minuti finali, ho davvero intravisto un giocatore dalla tecnica e rapidità che ci avrebbero fatto molto comodo..tra l'altro non si faceva indietro nemmeno quando c'era da fare a sportellate, basti vedere come conquista palla e dribbla l'avversario per dare inizio all'azione del 3-2 contro l'Inter a Torino

Davvero non comprendo come mai non è stato quasi mai messo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Si fa come l'anno scorso, si vendono i giovani per fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Si fa come l'anno scorso, si vendono i giovani per fare mercato 

Ah fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti