Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dalla panchina con Thiago Motta alla prima da big con un nuovo contratto: Yildiz pronto per l'Inter"

Post in rilievo

Yildiz sa come fare: un anno fa si è spinto fino a regalarsi una doppietta: è una serata milanese di autunno, Juventus sotto di due
gol, palla al ventenne predestinato che Thiago Motta aveva tenuto in panchina e in undici minuti ristabilita la parità. Sabato sera, a San Siro, Kenan vivrà il primo appuntamento di gala della sua carriera con il “peso” di un contrato, nuovo, più lungo, da big.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le partite in cui chi ha le stimmate del campione lo dimostra. Ho molta fiducia sul fatto che Yildiz possa risultare decisivo. Ci vorrebbe un bel gol alla Del Piero con esultanza con linguaccia sotto la curva di quei pezzenti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Queste sono le partite in cui chi ha le stimmate lo dimostra. 

Allora, non avendo Padre Pio in squadra, direi che partiamo sconfitti .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Panettone peggiore allenatore mai visto in bianconero a parte Ferrara 

Definirei Motta un incompiuto. Tra l'altro o fatica a trovare una squadra o si prende i soldi a sbafo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Definirei Motta un incompiuto. Tra l'altro o fatica a trovare una squadra o si prendere i soldi a sbafo

La seconda. In questo momento dopo il disastro con la Juve prenderebbe più o meno i soldi che gli dava il Bologna..piuttosto sta fermo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto è sicuramente pronto, speriamo sia in forma perché ha tirato tantissimo la carretta e nelle ultime partite si è vista un po di stanchezza. Bisogna inoltre evitare che finisca troppo largo a sinistra uscendo dal vivo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Definirei Motta un incompiuto. Tra l'altro o fatica a trovare una squadra o si prende i soldi a sbafo

la seconda. E' un miracolato che ha avuto la fortuna di trovare lo Chef in dirigenza...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz giustamente ha voluto la bicicletta e noi adesso altrettanto giustamente pretendiamo che pedali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Incompiuto è il termine giusto, calza a pennello.
Qualche buona idea ce l'ha, tuttavia deve migliorare ancora molto sotto l'aspetto tattico, gestionale (rapporti con i giocatori) e comunicativo.

Quanto all'altra questione, non sono rari i casi di allenatori che dopo aver vissuto un'esperienza abbastanza stressante, si prendono un bel periodo sabbatico.
Magari gli sono arrivate un paio di proposte e lui ha preferito declinarle, anche perché dopo che hai allenato la Juve, si fa fatica ad accettare le proposte di club di seconda-terza fascia che non possono garantirti l'ingaggio che percepivi alla Juve.
Chiaramente se rimanesse 3-4 anni senza allenare, a quel punto Motta accetterebbe anche le proposte di club della parte destra della classifica (Serie A, Liga etc.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Queste sono le partite in cui chi ha le stimmate del campione lo dimostra. Ho molta fiducia sul fatto che Yildiz possa risultare decisivo. Ci vorrebbe un bel gol alla Del Piero con esultanza con linguaccia sotto la curva di quei pezzenti. 

Amico mio... però ricordiamoci che ha sempre 20 anni, se dovesse steccare, sarà sempre un ottimo giocatore... 

No sai, qui dentro è un attimo dal campione assoluto a brocco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, difabio ha scritto:

Amico mio... però ricordiamoci che ha sempre 20 anni, se dovesse steccare, sarà sempre un ottimo giocatore... 

Come direbbe Don Pietro Savastano, o guaglione tiene e palle 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, difabio ha scritto:

Sacre e Sante parole le tue. Sia mai che mi potessi scambiare per uno di quei bruti.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che da lui ci si aspetta qualcosa in più, ma oramai gli avversari sono consapevoli delle caratura del ragazzo, e spazio ne avrà sempre di meno. Comunque speriamo che prosegua la sua serie positiva contro l Inter. Uno all'andata, una bella doppietta l'anno scorso. Ci vorrebbe proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Anche perché direi che Kenan, qualcosa ha già dimostrato, specialmente contro i prescritti.

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non sarei così duro. Quelli che si nota è che i “giovani” allenatori, nonostante sembrino promettenti in ambienti più “tranquilli”, si trovino sempre in difficoltà a gestire le piazze grandi.. Guardate Xabi, Motta, ecc. l’unico che sembra riuscirci é Chivu..

Ha delle cose da migliorare, specialmente nella gestione dello spogliatoio che, a parer mio, vale l’80% del lavoro dell’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Yildiz giustamente ha voluto la bicicletta e noi adesso altrettanto giustamente pretendiamo che pedali. 

Sì ma non cominciate a rompere le p***e. Godiamocelo finché lo abbiamo in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Anche perchè ricordiamoci che Yildiz nelle varie competizioni, ha già segnato a Inter, Milan, Napoli, nel derby... e anche più di un gol. 

Pur se dovesse steccare sabato dunque (sperando di no ovviamente), non cambierebbe nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Credo che abbia le spalle abbastanza larghe per decidere la partita 

Secondo me Yildiz è un fenomeno, è evidente, però deve cercare di essere più spregiudicato.

Deve dribblare per calciare, non per poter servire un compagno o Cambiaso.

È la squadra che deve giocare per lui non il contrario. 

Lo vedo troppo "buono"

Ovviamente ha tutte le attenuanti del caso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ma non cominciate a rompere le p***e. Godiamocelo finché lo abbiamo in squadra. 

Ovviamente sì, non è che se dovesse sbagliare una partita gli si va contro, però adesso anche lui ha una certa responsabilità, non è più il ragazzino delle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ovviamente sì, non è che se dovesse sbagliare una partita gli si va contro, però adesso anche lui ha una certa responsabilità, non è più il ragazzino delle giovanili.

Certo per carità ma parliamo dell’unico fuoriclasse che abbiamo in squadra e che mezza Europa vorrebbe, dobbiamo coccolarcelo e godercelo e non iniziare a criticarlo al primo errore solo perché sarà il più pagato della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti