Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Khephren Thuram a forte rischio per l'Inter, pronto Koopmeiners

Post in rilievo

14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh lo sapevo che arrivava qualcuno con una roba simile. .ghgh

È anche uno dei motivi per cui scrivo sempre di meno.

Non sono ortopedico, ma ho giocato 20 anni a calcio e ne ho viste di ogni.

Puoi anche provare a googlare edema osseo tempi di guarigione e vedi cosa ti esce eh... sefz

Se è un edema osseo di origine traumatica, o lo imbottiscono di antidolorifici (meglio di no direi) oppure rientra (forse) per Juve - Pisa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Essatto, per questo chiedevo nel altro topic quando Locatelli ha detto che sta bene. Prima o dopo il "colpo subito"?

Mi pare che Locatelli ha parlato dopo che la notizia era uscita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso io farei giocare Locatelli -mckennie, boga a sinistra e Yildiz dietro la punta, insomma qualsiasi cosa tranne koop.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh lo sapevo che arrivava qualcuno con una roba simile. .ghgh

È anche uno dei motivi per cui scrivo sempre di meno.

Non sono ortopedico, ma ho giocato 20 anni a calcio e ne ho viste di ogni.

Puoi anche provare a googlare edema osseo tempi di guarigione e vedi cosa ti esce eh... sefz

Non te la prendere. È che spero che alla fine Thuram giochi, anche se mi sembra di capire che sarà molto difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Essatto, per questo chiedevo nel altro topic quando Locatelli ha detto che sta bene. Prima o dopo il "colpo subito"?

La conferenza è stata post allenamento. La botta Thuram l'ha presa in allenamento. Questo però non vuol dire che Locatelli sapesse esattamente l'entità dell'infortunio, magari ha visto solo una botta al piede e non si è preoccupato più di tanto. Inutile stare a speculare ora da parte nostra, domattina prima di partire valuteranno come sta, sperando non ci sia un versamento importante all'interno dell'osso. Sperem.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Thuram manca è una mazzata, ma se gioca Koopmeiners è doppia.

Piuttosto sposti McKenny, Miretti, Cambiaso… ma non l’olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners fa la sua partita da 6/6,5 non è vero che combina disastri come dite🤓diciamo che fa solo il compitino,ma non fa danni enormi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Koopmeiners fa la sua partita da 6/6,5 non è vero che combina disastri come dite🤓diciamo che fa solo il compitino,ma non fa danni enormi.

Ma neanche porta benefici alla squadra. Insomma se gioca non se ne accorge nessuno così se resta in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Bob Kelso said:

Solito terrorismo di Sky

Guardalà inqualificabile

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni di Khéphren Thuram: "Thuram che ha questo edema osseo, quindi un po' di dolore ed è molto molto difficile che possa giocare titolare nella sfida di domani. Vedremo, verrà deciso tutto nelle ultime ore. Però al momento diciamo che è più no che sì. Thuram, in ogni caso, partirà e se dovesse non scendere in campo, vedrà la partita in tribuna con la sua famiglia che sarà presente a San Siro". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni di Khéphren Thuram: "Thuram che ha questo edema osseo, quindi un po' di dolore ed è molto molto difficile che possa giocare titolare nella sfida di domani. Vedremo, verrà deciso tutto nelle ultime ore. Però al momento diciamo che è più no che sì. Thuram, in ogni caso, partirà e se dovesse non scendere in campo, vedrà la partita in tribuna con la sua famiglia che sarà presente a San Siro". 

ci spera, mi pare palese anche dal tono di certe parole usate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Mi pare che Locatelli ha parlato dopo che la notizia era uscita 

Ma penso proprio di sì,  altrimenti perché gli avrebbero fatto la domanda su thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di contro Sky, che non usa termini volutamente condizionanti .ghgh immaginate cosa scrive dei pezzenti

"cresce l'ottimismo, aumenta la fiducia" .ghgh 

avrebbero bisogno di un bel face to face dove gli vien rinfacciato tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners anche da morto tira meglio di thuram.

Intanto Thuram ha segnato su azione … koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti